annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Con Aegis Uber Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Con Aegis Uber Tamer

Ciao a tutti, putroppo quello splendido script non mi funziona. il problema sta nel fatto che appena tamato il pet il mio pg non lo uccide ma riprova a tamarlo all'infinito.....Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente felice.

mio icq in firma

grazie in anticipo a tutti quanti
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

tralasciando che oramai il 3d dove si parla dei problemi del Aegis lo trovi pure cercando su google.

Il probema di cui parli può avere origine da piu cose:

1) sei gildato? se non lo sei non riuscirai mai a killare i tuoi pet(anche se sei gildato devi mostrare il guild title nel nome, spuntando l'opzione "show guild title" nella schermata "guild" presente nel paperdoll)

2) backpack e status li lasci aperti quando fai partire lo script? Non so quale sia il motivo preciso, ma se uno dei due nn parte lo script POTREBBE non funzionare(dico potrebbe perche non tutti hanno questo problema)

Dovrebbero esserci altri 2 o 3 accorgimenti che potresti prendere, ma lascio a te la scocciatura di legerti le 11 pagine di replies di quel 3d
    Nel mio caso(ho avuto il tuo stesso problema) era dovuto allo status e backpack chiusi.

P.s. ti do un consiglio, prova prima queste due soluzioni perche sono le piu probabili, magari ti risparmi ore di letture di post
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

ti ringrazio...proverò col risolvere il secondo punto visto che cmq sn gildato...grazie ancora
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
      X