Cerco uno script che a seconda dei tile di distanza dal last target mi lanci o gli shuriken o i dardi del fukiya....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO - REQ] Script Fukiya + Shuriken
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioCerco uno script che a seconda dei tile di distanza dal last target mi lanci o gli shuriken o i dardi del fukiya....graziecodice:onhotkey f13 ;metti qui il tasto con cui fai parti macro { set #finditem #ltargetid if #finddist <= x ; se i tile so minori di x tira shuriken altrimenti tira fuk gosub shur else gosub fuk } sub shur finditem XXX c_ , #backpackid ;al posto di XXX mettici id type shuriken set #finditem #ltargetid event macro 17 target 2s event macro 22 ;tira la shuriken o fuk sul last target cosi return sub fuk finditem XXX c_ , #backpackid ;al posto di XXX mettici id type fukuya set #finditem #ltargetid event macro 17 target 2s event macro 22 ;tira la shuriken o fuk sul last target cosi return
non so come si usano shuriken o fuk..
naturalmente l'oggetto da dclickare per lanciare oggetto devi averlo in borsa..
nn controlla se hai finito cariche, se hai shuriken o fukuya...
se casualmente l'oggetto da clikkare sta nel paperdoll (mi pare di aver sentito di una cinta lol, al posto del #backpackid sulla riga dove mettete l'id di quell oggetto mettete l'id del paperdollICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
Questo script nn funziona mi dispiace..
Prova il mio..
codice:Setup: event macro 8 1 if #contname = paperdoll_gump { set %ppdoll #contid } else { goto Setup } finditem MCP C_ , %ppdoll if #findkind <> -1 { set %ninjaBelt #findid } else { display ok Non trovo la ninja Belt.$ HALTING. HALT } finditem MDP C_ , #backpackid if #findkind <> -1 { set %fukija #findid } else { display ok Non trovo il Fukija.$ HALTING. HALT } Loop: onhotkey F7 ;metti qui il tasto con cui fai parti macro { finditem #enemyid G_ 15 if #findkind <> -1 { set %enemy #enemyid if #finddist <= 5 ; se i tile so minori di x tira shuriken altrimenti tira fuk gosub fuk else gosub shur } } goto Loop ;--------------------------------- sub shur set #lobjectid %ninjaBelt event macro 17 wait 10 set #ltargetid %enemy event macro 22 ;tira la shuriken o fuk sul last target cosi return sub fuk set #lobjectid %fukija event macro 17 wait 10 set #ltargetid %enemy event macro 22 ;tira la shuriken o fuk sul last target cosi return
Commenta
-
allora io ho provato lo script ultimo postato ma ho riscontrato alcuni problemi primo problema se usato con arcere tira sia dardi che shuriken se usato con pg fencere sword ecc cioe con scudo e spada non va (ho settato razor libera le mani ma non va lo stesso). secondo problema ne tira uno solo su last targhet e se continui a premere il tasto non ne tira altri ( mi piacerebbe li tirasse in loop).. terzo problema risulta come imput premendo il tasto che ne tira uno ma non sarebbe meglio dargli il comando di tirarne tre sul last targhet.. ultimo problema io ho settato il tasto per farlgi tirare dardi e shuriken ma dopo per farli partire devo premere per forza last targhet..
potresti rivedrlo sene hai voglia .. il mio icq e 51180050 potresti contattarmi pls
Commenta
-
Lo script ke ho postato č molto rudimentale, fatto in soli 3 minuti a dir la veritą, serve un po' come difesa, nel senso che tira a ki ti sta attaccando e non al last target, se ki ti attacca (memorizzato in EUO nella variabile #enemyid ) non č pił visibile nello schermo, cambia o per qualsiasi altro motivo non č disponibile il suo id memorizzato nella vaiabile #enemyid, lo script non esegue i comani poichč non trova l'id del mobile su cui eseguirli. Per quanto riguada il problema del pg arciere non saprei cosa dirti, mi pare da escludere il fatto che tiri contemporaneamente sia shuriken ke dardi poichč č presente un cotrollo selettivo sulla distanza, č probabile che tu tenga premuto il tasto troppo a lungo in modo da far eseguire la macro 2 volte d fila. Per il problema con il warrior, posso solo pensare al fatto ke tu debba avere almeno una mano libera, ma č da verificare ingame...
Comunque appena ho tempo e il server torna up provo a modificarlo, postatemi le richieste su cosa deve fare lo script e cercherņ di applicarle ^^
Commenta
-
allora liberarele due mani... attaccare cioe tirarle su last target da te preso in target e non solo come dici te per difesa terzo tirarne in loop tre (dardi o shuriken settando la distanza e quindi scegliendo in auto cosa tirare ) pensi sai possibile
Commenta
-
Serve anche a me. Quando hai fatto le correzioni per cortesia potresti postarlo sul forum? grazie mille ^^- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
insisti insisti ke ieri sera nn l'avevo visto ^^
Ora sono un attimo impegnato nel verificare un paio d bug su UO, appena poxo fixo ^^
Edit:
Un fix di getto, non testato nč verificato, provatelo..
codice:Setup: event macro 8 1 if #contname = paperdoll_gump { set %ppdoll #contid } else { goto Setup } finditem MCP C_ , %ppdoll if #findkind <> -1 { set %ninjaBelt #findid } else { display ok Non trovo la ninja Belt.$ HALTING. HALT } finditem MDP C_ , #backpackid if #findkind <> -1 { set %fukija #findid } else { display ok Non trovo il Fukija.$ HALTING. HALT } Loop: onhotkey F7 ;metti qui il tasto con cui fai parti macro { finditem #ltargetid G_ 15 ;lo cerchiamo a terra in 15 tiles d distanza.. if #findkind <> -1 { set %enemy #ltargetid if #finddist <= 5 ; se i tile so minori di x tira shuriken altrimenti tira fuk gosub fuk else gosub shur } } goto Loop ;--------------------------------- sub shur for %i 0 2 { set #lobjectid %ninjaBelt event macro 17 wait 10 set #ltargetid %enemy event macro 22 ;tira la shuriken o fuk sul last target cosi wait 1s } return sub fuk for %i 0 2 { set #lobjectid %fukija event macro 17 wait 10 set #ltargetid %enemy event macro 22 ;tira la shuriken o fuk sul last target cosi wait 1s } return
Apposto della variabile #enemyid il check ora viene fatto sulla variabile #ltargetid..
Fatemi sapere ^^Ultima modifica di Shadowrulez; 12-09-2007, 13:50.
Commenta
-
scusami lo ho provato ma non funzione nel senso avvio script premo start cerco target lo attacco poi premo il tasto per far partire o shiriken o dardi a seconda della distanza ma niente non partono... mi puoi contattare icq appena ci sei io dalle 1700 ci sono mio icq 51180050Ultima modifica di SirMods; 13-09-2007, 08:11.
Commenta
-
Stesso problema. Provo a settare il tasto per attivare script, lo premo ma nn succede niente. Nn capisco il motivo.
Curiositą: Ma lo scudo lo disarma lo script o devi farlo te?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
up- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioCuriositą: Ma lo scudo lo disarma lo script o devi farlo te?
Cmq ci sono delle cose che non mi tornano nello script.
Io sapevo che le fukya funzionano a < 2 tile, le shuriken da 2 a 8.
E' giusto?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Non saprei da quanti tile si possono lanciare. Cmq hai trovato l'errore per nn fare partire lo script?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
Commenta