annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ]Script lumberjacking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO - REQ]Script lumberjacking

Salve a tutti volevo chiedervi se gentilmente avreste da passarmi uno script per lumberjacking..Ho chivarky nel pg
    Tnx in anticipo a tutti
    Ultima modifica di drakal; 07-07-2007, 17:09.

Nessuno che mi aiuta?

Commenta

Up nella speranza che qualcuno posti

Commenta

Nessuno???

Commenta

Io usavo l'EnCode MegaLumber (o qualcosa del genere). Funziona molto bene con un personaggio che ha recall, però al momento non ricordo se ha pure l'opzione per scegliere fra recall e sacred journey

Il link su EasyUo è questo:

http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=157978#157978

EDIT: ho dato una scorsa allo script e mi pare supporti Chivarly come abilità di cura/recall. Comprati un runebook, 16 rune vuote e markale (o falle markare) in zone sicure (mi vengono in mente gli alberi dentro la città di Minoc o ai confini della stessa) e non avrai problemi.
          Ultima modifica di The_Kraker; 14-07-2007, 11:01.
          Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
          Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
            Io usavo l'EnCode MegaLumber (o qualcosa del genere). Funziona molto bene con un personaggio che ha recall, però al momento non ricordo se ha pure l'opzione per scegliere fra recall e sacred journey

Il link su EasyUo è questo:

http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=157978#157978

EDIT: ho dato una scorsa allo script e mi pare supporti Chivarly come abilità di cura/recall. Comprati un runebook, 16 rune vuote e markale (o falle markare) in zone sicure (mi vengono in mente gli alberi dentro la città di Minoc o ai confini della stessa) e non avrai problemi.
            Tnx1000 lo proverò al più presto

Commenta

Sto operando...
            X