annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]spewy...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO]spewy...

    salve a tutti i cercavo uno script per minare ma dopo aver letto vari post ho capito ke il migliore e lo spewy...ora io l'ho scaricato ma aime nn capisco niente di inglese...perciò cercavo qualke gentil animo ke mi spiegasse un po cm impostarlo e cm usarlo grazie i miei contatti sn:

    icq:399330524
    msn: ste905@hotmail.it

    tnx ankora bye

  • #2
    Stesso Problema...

    Io ho scaricato lo stesso script con l'unica differenza che il poco inglese che conosco mi ha consentito di settare lo script con lunico problema che quando parte mi da waiting for mana nel menu dello script e questo e strano perche nn ho molta intelligenza pero e abbastanza per recallare almeno una volta, non capisco quindi se ho sbagliato i settaggi quale altra diavoleria non faccia funzionare sto script... plz help saluti a tutti ^_^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Il_Capo Visualizza il messaggio
      Io ho scaricato lo stesso script con l'unica differenza che il poco inglese che conosco mi ha consentito di settare lo script con lunico problema che quando parte mi da waiting for mana nel menu dello script e questo e strano perche nn ho molta intelligenza pero e abbastanza per recallare almeno una volta, non capisco quindi se ho sbagliato i settaggi quale altra diavoleria non faccia funzionare sto script... plz help saluti a tutti ^_^
      probabilmente il wait mana dello script è maggiore del mana che hai..
      tipo se hai 15 mana (basta per recall)
      lo script magari dice di aspettare che hai 20 mana per recallare( il doppio di quello che serve per recallare.. cosi se c'è un mostro o altro hai abb mana per andare via :P)
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        ;*****************************************
        ;******** Runebook routines
        ;*****************************************
        ; ** RecallMine **
        ; Recall for the purposes of going to another mining location (not escaping), waits for mana
        ; and moves to the next rune if blocked
        Sub RecallMine
        If %MountBeforeRecall
        GoSub MountBeetle
        If %WaitForMana && #Mana < 14 (CAMBIA QUESTO VALORE NEL TUO)
        {
        GoSub UpdateStatusWindow WaitMana
        _rmWaitMana:
        GoSub CheckEscapeStatus
        If %CheckEscapeStatus
        Return
        If %HideWhileManaWait && ( H notin #CharStatus ) && #scnt > %TryHideAgain
        {
        Event Macro 13 21
        Set %TryHideAgain #scnt + 12
        }
        If #Mana < 14 (CAMBIA QUESTO VALORE NEL TUO)
        goto _rmWaitMana
        (CAMBIA QUESTO VALORE NEL TUO)
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta

        Sto operando...
        X