Volevo sapere se esiste o si puo fare una script che avvisa con un suono quando spawna un mostro scelto da me....in questo caso io volevo tipo un campanellino quando spawna putrifer...e fattibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script facile
Comprimi
X
-
Ok, era uno scherzo Ecco quello vero
codice:%Tmob = QUI ;Qui ci metti il TYPE del/dei mostri con cui deve suonare find: finditem %Tmob g if #findkind <> -1 goto found goto find found: ;Qui ci metti l'indirizzo del file WAV da suonare appena riva il mostro sound c:\windows\media\chimes.wav wait 2s goto find
Devi trovare anche il TYPE del mostro con cui vuoi che suona, e metterlo dove ti ho scritto di metterlo.
Ora lo script è fatto in modo che in automatico ogni circa due secondi ti suona finché nn lo stoppi se c'è un mostro nei paraggi.Mail: Modulo
Commenta
-
è un estensione... un tipo di file.. se nn ne hai (cosa impossibile, cerca sulla cartella di winzozz *.wav te ne dovrebbe trova un po.. al massimo cerchi su google... mp3 to wav e ti scarichi il convertitoreICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da oslinux Visualizza il messaggioOk, era uno scherzo Ecco quello vero
codice:%Tmob = QUI ;Qui ci metti il TYPE del/dei mostri con cui deve suonare find: finditem %Tmob g if #findkind <> -1 goto found goto find found: ;Qui ci metti l'indirizzo del file WAV da suonare appena riva il mostro sound c:\windows\media\chimes.wav wait 2s goto find
Devi trovare anche il TYPE del mostro con cui vuoi che suona, e metterlo dove ti ho scritto di metterlo.
Ora lo script è fatto in modo che in automatico ogni circa due secondi ti suona finché nn lo stoppi se c'è un mostro nei paraggi.
Il tipe del mostro come lo trovo?
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioIl tipe del mostro come lo trovo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiose usi razor esiste un metodo rapido ed indolore: quando spawna il mostro in questione registri una macro in cui "targetti" il mods con una qualsiasi skill/abilità/cazzabbubbolo vario che preferisci. dopodiche vai a vedere l'id che razor si è registrato, ed è presto fatto. Copia ed incolla.
Comunque guarda qui:
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...86&postcount=4
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioNon mi risulta quello corrisponda a quello di easyuo.
Comunque guarda qui:
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...86&postcount=4
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioguarda io in questo modo ci trovo i numeri corrispondenti a determinati incantesimi e quelli corrispondono. Gli id provengono da uo e dovrebbero essere gli stessi sia per razor che per easyuo
Commenta
Commenta