annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script facile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script facile

Volevo sapere se esiste o si puo fare una script che avvisa con un suono quando spawna un mostro scelto da me....in questo caso io volevo tipo un campanellino quando spawna putrifer...e fattibile?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Ecco pronto il tuo campanellino!

codice:
    %Tmob = EDE ;Qui ci metti il TYPE del/dei mostri con cui deve suonare

find:
     finditem %Tmob g
     if #findkind <> -1
      goto found
     goto find

found:
     event SysMessage DRIIIIN!!!!
    Mail: Modulo

Commenta

Ok, era uno scherzo Ecco quello vero

codice:
      %Tmob = QUI ;Qui ci metti il TYPE del/dei mostri con cui deve suonare

find:
       finditem %Tmob g
       if #findkind <> -1
        goto found
       goto find

found:
       ;Qui ci metti l'indirizzo del file WAV da suonare appena riva il mostro
       sound c:\windows\media\chimes.wav
       wait 2s
       goto find
      Purtroppo nn posso provarlo perché ho problemi con l'audio, comunque dovrebbe andare: funziona solo con i files WAV!!! devi mettere all'indirizzo l'indirizzo del file da riprodurre (Lascio a te il compito di trovare il suono d'un campanello)

Devi trovare anche il TYPE del mostro con cui vuoi che suona, e metterlo dove ti ho scritto di metterlo.

Ora lo script è fatto in modo che in automatico ogni circa due secondi ti suona finché nn lo stoppi se c'è un mostro nei paraggi.
      Mail: Modulo

Commenta

funziona anke con un file di winamp? .... e poi .... cos'è un file WAV?
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

è un estensione... un tipo di file.. se nn ne hai (cosa impossibile, cerca sulla cartella di winzozz *.wav te ne dovrebbe trova un po.. al massimo cerchi su google... mp3 to wav e ti scarichi il convertitore
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da oslinux Visualizza il messaggio
            Ok, era uno scherzo Ecco quello vero

codice:
            %Tmob = QUI ;Qui ci metti il TYPE del/dei mostri con cui deve suonare

find:
             finditem %Tmob g
             if #findkind <> -1
              goto found
             goto find

found:
             ;Qui ci metti l'indirizzo del file WAV da suonare appena riva il mostro
             sound c:\windows\media\chimes.wav
             wait 2s
             goto find
            Purtroppo nn posso provarlo perché ho problemi con l'audio, comunque dovrebbe andare: funziona solo con i files WAV!!! devi mettere all'indirizzo l'indirizzo del file da riprodurre (Lascio a te il compito di trovare il suono d'un campanello)

Devi trovare anche il TYPE del mostro con cui vuoi che suona, e metterlo dove ti ho scritto di metterlo.

Ora lo script è fatto in modo che in automatico ogni circa due secondi ti suona finché nn lo stoppi se c'è un mostro nei paraggi.

Il tipe del mostro come lo trovo?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
              Il tipe del mostro come lo trovo?
              se usi razor esiste un metodo rapido ed indolore: quando spawna il mostro in questione registri una macro in cui "targetti" il mods con una qualsiasi skill/abilità/cazzabbubbolo vario che preferisci. dopodiche vai a vedere l'id che razor si è registrato, ed è presto fatto. Copia ed incolla.
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                se usi razor esiste un metodo rapido ed indolore: quando spawna il mostro in questione registri una macro in cui "targetti" il mods con una qualsiasi skill/abilità/cazzabbubbolo vario che preferisci. dopodiche vai a vedere l'id che razor si è registrato, ed è presto fatto. Copia ed incolla.
                Non mi risulta quello corrisponda a quello di easyuo.
                Comunque guarda qui:
                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...86&postcount=4

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                  Non mi risulta quello corrisponda a quello di easyuo.
                  Comunque guarda qui:
                  http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...86&postcount=4
                  guarda io in questo modo ci trovo i numeri corrispondenti a determinati incantesimi e quelli corrispondono. Gli id provengono da uo e dovrebbero essere gli stessi sia per razor che per easyuo
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                    guarda io in questo modo ci trovo i numeri corrispondenti a determinati incantesimi e quelli corrispondono. Gli id provengono da uo e dovrebbero essere gli stessi sia per razor che per easyuo
                    Gli ID di Razor sono in esadecimale,corrispondono a quelli del server,ed infatti se smarrisci un oggetto e sei sicuro ad esempio che sia per hacking puoi comunicare l'ID se lo avevi tramite Razor, EasyUO non va bene per fare questo lavoro, quindi sono due tipi di ID diversi

Commenta

Sto operando...
                    X