annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ]Script per filare bods blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO - REQ]Script per filare bods blacksmith

Ho uno script che fila bods tailoring ma non quelli del blacksmith.
    Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare???

Raga qualcuno mi aiuta??

Commenta

Prova con s7BodFiller di Snicker, io uso quello, purtroppo per il mitico Boydon () il s7 è meglio per diverse funzioni: pensa che l'ho lasciato a fillare 500 bod black e non si è mai inceppato, 5 ore filate, tutti pieni

Commenta

puoi mettere quello che filla bod tailor plz?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Prova con s7BodFiller di Snicker, io uso quello, purtroppo per il mitico Boydon () il s7 è meglio per diverse funzioni: pensa che l'ho lasciato a fillare 500 bod black e non si è mai inceppato, 5 ore filate, tutti pieni
          Lo posti il s7BodFiller di Snicker o me lo mandi in privato please.

Originariamente inviato da Squadraf
          puoi mettere quello che filla bod tailor plz?
          Entro fine settimana te lo posto
          Casomai chiamami su icq per ricordarmelo

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Lo sto provando sembra buono , solo non so come hai fatto a settare il book di partenza , quello da cui estrae i bulk .....mi sa che non c'e' e l'hai modificato tu vero?

500 bulk nello zaino non ci stanno mi pare ....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
              Lo sto provando sembra buono , solo non so come hai fatto a settare il book di partenza , quello da cui estrae i bulk .....mi sa che non c'e' e l'hai modificato tu vero?

500 bulk nello zaino non ci stanno mi pare ....
              L'opzione c'è, e non mi pare affatto di aver modificato nulla, appena ho dato l'esame, come ho detto a drakal guardo se è modificato..

Comunque ho fillato da un book intero a book vuoto, che ho riempito totalmente (500 bod da fare ---> 500 fillati)

O forse no, il mio backpack contiene finoa 525 oggetti..............................

Commenta

Sto operando...
              X