Prova con s7BodFiller di Snicker, io uso quello, purtroppo per il mitico Boydon () il s7 è meglio per diverse funzioni: pensa che l'ho lasciato a fillare 500 bod black e non si è mai inceppato, 5 ore filate, tutti pieni
Prova con s7BodFiller di Snicker, io uso quello, purtroppo per il mitico Boydon () il s7 è meglio per diverse funzioni: pensa che l'ho lasciato a fillare 500 bod black e non si è mai inceppato, 5 ore filate, tutti pieni
Lo posti il s7BodFiller di Snicker o me lo mandi in privato please.
Originariamente inviato da Squadraf
puoi mettere quello che filla bod tailor plz?
Entro fine settimana te lo posto
Casomai chiamami su icq per ricordarmelo
Lo sto provando sembra buono , solo non so come hai fatto a settare il book di partenza , quello da cui estrae i bulk .....mi sa che non c'e' e l'hai modificato tu vero?
Lo sto provando sembra buono , solo non so come hai fatto a settare il book di partenza , quello da cui estrae i bulk .....mi sa che non c'e' e l'hai modificato tu vero?
500 bulk nello zaino non ci stanno mi pare ....
L'opzione c'è, e non mi pare affatto di aver modificato nulla, appena ho dato l'esame, come ho detto a drakal guardo se è modificato..
Comunque ho fillato da un book intero a book vuoto, che ho riempito totalmente (500 bod da fare ---> 500 fillati)
O forse no, il mio backpack contiene finoa 525 oggetti..............................
Commenta