Salve a tutti...Sto cercando uno script che mi passi i bods dal bulk order book ad una bag.Qualcuno di voi lo ha oppure me lo potrebbe fare gentilmente???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO - REQ]Script per passare i bods da un bulk order book ad una bag
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Cmq me lo spiegheresti gentilmente che oggi l'ho provato e non mi riesce a mettere i bods dal bulk order book ad una bag...Quando lo faccio partire metto come transfer type: book to container poi schiaccio move it e mi compare una finestra con il numero 0 sulla destra.
Rischiaccio move it e setto come primo il book e dopo la bag...Parte lo script e mi mette tutti i bods nel backpack...
Ho provato anche a mettere un numero quando mi appare quella finestra con il numero 0 ma il risultato è lo stesso..
Commenta
Commenta