lo so che lo hanno in pochi e quei pochi non vogliono darlo ma mi serve troppo perchè facendo macro con razzor mi da dei problemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] script per lanciare shuriken
Comprimi
X
-
a me razor, rulla da paura :P
-
Originariamente inviato da robertosimat Visualizza il messaggiolo so che lo hanno in pochi e quei pochi non vogliono darlo ma mi serve troppo perchè facendo macro con razzor mi da dei problemi.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da robertosimat Visualizza il messaggioquando sciaccio il tasto della macro shuriken non riesco a lanciarlo al last target ma devo perforza farlo a mano e perdo tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggiostassera edito sto reply e ti metto la macro di razor .. o contattami su icq .. bye
Commenta
-
Commenta
-
Appena puoi postalo che mi sa che fai un favore alla comunity. Grazie ^^- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
codice:Assistant.Macros.IfAction|7|-1|0 Assistant.Macros.ElseAction Assistant.Macros.IfAction|8|-1|0 Assistant.Macros.ElseAction Assistant.Macros.HotKeyAction|1308| Assistant.Macros.EndIfAction Assistant.Macros.EndIfAction Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|10128|True Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30 Assistant.Macros.LastTargetAction
Io nn la ho provata ma dovrebbe andare.
Se volete lo script, beh, o ve lo fate fare da qualcuno di gilda o joinate TMG se volete il mio.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta