annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP Chi mi aiuta con lo script x minare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP Chi mi aiuta con lo script x minare?

ok..... lo ammetto...sono una chiavica in sto campo... nn ci capisco nulla.... ed è tutto il pomeriggio ke ci provo ma nn ci riesco... come si fa????????????
    Prob sbaglio a settare qlkosa (ho Runebook mining) ma nn so cosa...
    Possibile ke nn ci sia un baldo giovine disposto ad aiutare una dolce bimba???

My icq: 472-074-616 ......pliiiiiiiis!!!
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

se posti una tua foto noricum molto probabilmente ti aiutera

dicci che script usi (magari copialo e incollalo tra le tag [ code] script bla bla [ /code] (senza spazi dopo la parentesi quadra)
    e dicci che problema ti da)
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Grazie per avermi ascoltata ^^
      Lo script è lunghissimo (a mio modo di vedere)
      linko la pagina dove l'ho scaricato: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=200

A prima vista io nn ho i 2 file *.js nella cartella compressa nn c'erano o forse nn me li ha ancora creati perkè n son riuscita a farlo partire ^^ boooh!
      Posso dirti ke mi dice target can not seen (qlkosa del genere) e nn mina ma se lo faccio manualmente mi mina... ora mi son scaricata anke il radar (boh ho inteso ke era meglio farlo)

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
        se posti una tua foto noricum molto probabilmente ti aiutera

Se mi dai un po' di tempo e mi aggiungi su icq ne parliamo e te lo faccio direttamente daccapo..Sono una sega a modificare/spiegare gli script degli altri xD
        Torlyda gay cmq :*
        ICQ 310621335
        Ultima modifica di danyeleid; 25-06-2007, 23:32.

Commenta

di ke colore le preferisci????
          rosse? more ? brune? mesciate???? a pois???? sai com'è... sono trasformista!! :O
          Grazzie^^ domani to addo ^^ ora ho già kiuso icq sto crollando @_@
          di tempo ne ho qnto ne vuoi. il fine ultimo e farmi 4 linghi per fare i bod, nulla di +. è 2 anni ke mino a mano o cmq con una piccola macro di razor ( ke 2 OO) quindi... mese + mese - ...nel frattempo continuo a litigare con il coso li ed il radar (figoso!!!)
          Ciauz!

sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da blackfoot Visualizza il messaggio
            di ke colore le preferisci????
            rosse? more ? brune? mesciate???? a pois???? sai com'è... sono trasformista!! :O
            Grazzie^^ domani to addo ^^ ora ho già kiuso icq sto crollando @_@
            di tempo ne ho qnto ne vuoi. il fine ultimo e farmi 4 linghi per fare i bod, nulla di +. è 2 anni ke mino a mano o cmq con una piccola macro di razor ( ke 2 OO) quindi... mese + mese - ...nel frattempo continuo a litigare con il coso li ed il radar (figoso!!!)
            Ciauz!
            O rossa O viola mesciata bianca nn sarebbe male

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
              O rossa O viola mesciata bianca nn sarebbe male
              asd

Commenta

Sto operando...
              X