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[EASYUO-REQ]fare pelli away ??

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  • [EASYUO-REQ]fare pelli away ??

    dato che ora si puo' e tempo no ... mi potreste consigliare uno script sgravo ? :P

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

  • #2
    Lo cercavo anchio...Nessuno ci può aiutare???

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    • #3
      Se lo trovo lo posto, mi pareva di averne uno molto tempo fa

      Comunque penso che quelli che ne usino uno "sgravo" non lo posteranno tanto volentieri

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      • #4
        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Se lo trovo lo posto, mi pareva di averne uno molto tempo fa

        Comunque penso che quelli che ne usino uno "sgravo" non lo posteranno tanto volentieri
        We Duku ti ricordi???Ero su Avalon ma ho dovuto abbandonare dopo due giorni per mancanza di tempo..Ero un PaC anche su uod cmq
        Cmq fammi sapere qualcosa su icq o qui

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        • #5
          Qualche novità? Se lo avete postatelo plz
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

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          • #6
            Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
            Qualche novità? Se lo avete postatelo plz
            Se vedete che non postano elencate cosa deve fare lo script,forse qualche volenteroso vi aiuta

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            • #7
              codice:
              initevents 
              set %version 1.3a 
              ;================================= 
              ; Not much to change 
              ; 
              ; For debuging 
              set %debug #false 
              ; Add more types for your stuff if you want... 
              set %knifetypes CNF_BNF_TSF_WSF 
              ; set #true for a slow connection 
              set %slowconnection #false 
              ; set to #true if you want to hide corpses 
              set %hidecorpses #false 
              ; Corpse Container Postion - set the x/y to where you want to open the corpse 
              set %corpseContainerX 0 
              set %corpseContainerY 0 
              ;================================= 
              gosub CheckEUOVersion 1 41 102 euomajor euominor euobuild 
              if ! #result 
              { 
                menu hideeuo 
                str del %euobuild 1 1 
                display ok Your Environment:$$EasyUO Version: %euomajor , #dot , %euominor , #spc , ( , build , #spc , #strres , )$ 
              +Client: #CLIVER $$ 
              +This script requires EasyUO version 1.41 (build 0066) or higher.$$ 
              +Sorry you can not use it with this version. Halting. 
                menu hide 
                halt 
              } 
              set %scissortypes KAG_JAG 
              set %corspetype YFM 
              set %leathertypes EEG_GED_DEG 
              set %miscbonetypes OJK_XIK_SJK_IJK_TJK_BJK_UJK_DJK_MJK_ 
              +AJK_LJK_FJK_RJK_EJK_ZIK_YIK_JJK_GJK_KJK_HJK 
              set %resourcetype EEG_GED_OJK_XIK_SJK_IJK_TJK_BJK_UJK_DJK_MJK_ 
              +AJK_LJK_FJK_RJK_EJK_ZIK_YIK_JJK_GJK_KJK_HJK_DEG 
              set %cuttypes EEG_GED_OJK_XIK_SJK_IJK_TJK_BJK_UJK_DJK_MJK_ 
              +AJK_LJK_FJK_RJK_EJK_ZIK_YIK_JJK_GJK_KJK_HJK_DEG 
              set %bonetype GUF 
              set %tcorpses 0 
              set %tleather 0 
              set %tbones 0 
              if %slowconnection 
              { 
                set %wait1 10 
              } 
              else 
              { 
                set %wait1 10 
              } 
              gosub GetKnife 
              if ! #result 
              { 
                display ok You need a knife in your backpack for cutting$up corpses. Script Halted. 
                halt 
              } 
              gosub GetScissors 
              if ! #result 
              { 
                display ok You need scissors in your backpack for cutting$up hides and bones. Script Halted. 
                halt 
              } 
              gosub GetPaperdollxy 
              gosub StatusBarUp 
              linespercycle 40 
              gosub initmenu 
              set #menubutton N/A 
              MainLoop: 
              wait %wait1 %wait1 
              if #menubutton = closed 
                gosub closed 
              menu delete status 
              menu text status 50 10 Waiting. 
              wait 5 
              if #weight >= #maxweight - 5 
              { 
                display ok You are now overweight, the script will$not pick up anymore resources until you$empty your pack. 
                set %waitcount 0 
                menu delete status 
                menu text status 50 10 Paused, overweight. 
              waitforweight: 
                wait 10 
                if #weight >= #maxweight - 5 
                { 
                  set %waitcount 0 
                  goto waitforweight 
                } 
                set %waitcount %waitcount + 1 
                if %waitcount < 3 
                  goto waitforweight 
              } 
              set %temp1 ( %maxloaded - #weight ) / 5 
              finditem %corspetype G_1 
              if #findkind = 1 
              { 
                menu delete status 
                menu text status 50 10 Corpse found , #dot 
                set %tcorpses %tcorpses + 1 
                set %findid #findid 
                wait %wait1 %wait1 
                event property %findid 
                wait %wait1 
                if wisp in #property 
                { 
                    set %collecttype 2 
                    goto skip1 
                } 
                set %corpse_property #property 
                gosub Corspecutter %findid %knifeid 
                if ! #result 
                  goto skip2 
              skip1: 
                gosub OpenCorpse %findid 
                if ! #result 
                  goto Skip2 
              lootagain: 
                finditem %resourcetype C_ , %instance_id 
                if #findkind <> -1 
                { 
                  set %resourceid #findid 
                  gosub DropOnBackpack %resourceid 
                  if %resourcetype in %cuttypes 
                    gosub CutResource %resourceid 
                  goto lootagain 
                } 
              skip2: 
                ignoreitem %findid 
                if %hidecorpses 
                  hideitem %findid 
                click %corpseCloseX %corpseCloseY r 
                gosub UpdateStats 
              } 
              goto MainLoop 
              halt 
               
              sub OpenCorpse 
              menu delete status 
              menu text status 50 10 Opening corpse. 
              set %retry 0 
              set %_corpse %1 
              OC1: 
              finditem %_corpse 
              if #findkind = -1 
                return #false 
              set #lobjectid #findid 
              set #nextcposx %corpseContainerX  
              set #nextcposy %corpseContainerY 
              gosub resetjournal 
              event macro 17 
              wait %wait1 
              gosub FindJournalMessage DID_NOT_EARN A_CRIMINAL YOU_CAN_NOT_LOOT 
              if #result 
                return #false 
              gosub GetInstanceID 
              if ! #result 
              { 
                set %retry %retry + 1 
                if %retry < 4 
                  goto OC1 
                return #false 
              } 
              set %corpseCloseX #contposx + 75  
              set %corpseCloseY #contposy + 125 
              return #true 
               
              sub GetInstanceID 
              ;pub 28 fix for instance corpses 
              set %ttw #scnt2 + 25 
              GIID1: 
              if #contname = container_gump && #contsize = 144_212 
              { 
                set %instance_id #contid 
                return #true 
              } 
              if #scnt2 < %ttw 
                goto GIID1 
              return #false 
               
              sub CorspeCutter 
              menu delete status 
              menu text status 50 10 Cutting corpse. 
              ; %1 = corspeid , %2 = knife 
              set #lobjectid %2 
              set #ltargetid %1 
              set #lTargetKind 1 
              gosub resetjournal 
              event macro 17 0 
              target 4s 
              event macro 22 0 
              wait %wait1 %wait1 
              gosub FindJournalMessage HIDES_ARE_NOW 
              if #result 
                set %collecttype 1 
              return #result 
               
              sub CutResource 
              menu delete status 
              menu text status 50 10 Cutting resource. 
              CR1: 
              finditem %cuttypes C_ , %backpackid 
              if #findkind <> -1 
              { 
                set %_findid #findid 
                if %collecttype = 2 
                { 
                  gosub CountBones 
                  set %bonecount #result 
                } 
                set #ltargetid %_findid 
                set #lTargetKind 1 
                set #lobjectid %scissorid 
                wait 5 
                event macro 17 0 
                target 5s 
                event macro 22 0 
                wait %wait1 
                if %collecttype = 2 
                { 
                  gosub CountBones 
                  set %tbones %tbones + ( #result - %bonecount ) 
                } 
                goto CR1 
              } 
              return 
               
              sub CountBones 
              finditem %bonetype C_ , %backpackid 
              if #findkind <> -1 
                return #findstack 
              return 0 
               
              sub GetKnife 
              finditem %knifetypes C 
              if #findkind <> -1 
              { 
                set %knifeid #findid 
                return #true 
              } 
              return #false 
               
              sub GetScissors 
              finditem %scissortypes C 
              if #findkind <> -1 
              { 
                set %scissorid #findid 
                set %backpackid #findbagid 
                return #true 
              } 
              return #false 
               
              sub DropOnBackpack 
              menu delete status 
              menu text status 50 10 Getting resource. 
              %1 = id of item to get 
              set %_dropid %1 
              finditem %_dropid 
              if #findtype in %miscbonetypes 
                set %collecttype 2 
              if #findtype in %leathertypes 
                set %collecttype 1 
              set %findstack #findstack 
              set %max2get %findstack 
              set %maxhold ( #maxweight + 65  - #weight - 5 ) / 5 
              set %maxhold2 #maxweight - #weight 
              if %max2get > %maxhold 
                set %max2get %maxhold 
              if %max2get > %maxhold2 
                set %max2get %maxhold2 
              event drag %_dropid 
              wait %wait1 
              if %max2get = %findstack 
                msg $ 
              else 
                msg %max2get $ 
              wait %wait1 
              set %retry 0 
              DOB1: 
              click %backpackx %backpacky p 
              wait %wait1 
              if #lliftedkind = 1 
              { 
                set %retry %retry + 1 
                if %retry > 6 
                { 
                  display ok Can't drop on backpack.$Giving up. Script HALTED. 
                  halt 
                } 
                if %retry > 4 
                { 
                  display ok Problem dropping item on backpack.$Make sure the backpack on the Paperdoll$ 
              +is not covered! You have seconds after hitting ok 2 fix. 
                  wait 1s 
                } 
                gosub GetPaperDollXY 
                goto DOB1 
              } 
              if %collecttype = 1 
                set %tleather %tleather  + %findstack 
              return 
               
              sub GetPaperDollXY 
              menu delete status 
              menu text status 50 10 Get Paperdoll Info 
              GPDXY1: 
              event macro 8 1 
              wait %wait1 %wait1 
              if #contname <> paperdoll_gump 
                goto GPDXY1 
              set %paperdollx #contposx 
              set %paperdolly #contposy 
              set %backpackx #contposx + 140 
              set %backpacky #contposy + 220 
              wait 5 
              wait %wait1 %wait1 
              return 
               
              sub resetjournal 
              scanjournal 1 
              deletejournal 
              return 
               
              sub FindJournalMessage 
              set %jc 1 
              FJM1: 
              scanjournal %jc 
              if #journal = N/A 
                return #false 
              for %_i 1 %0 
              { 
               if % . %_i in #journal 
                return #true 
              } 
              set %jc %jc + 1 
              goto FJM1 
               
               
              sub InitMenu 
              menu clear 
              menu window size 220 80 
              menu window title CEOLeatherAndBones %version 
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              menu show %menux %menuy 
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              menu text h1 5 10 Status: 
              menu text h1 5 25 Total Corpses 
              menu text h1 110 25 : 
              menu text h1 5 40 Leather Collected 
              menu text h1 110 40 : 
              menu text h1 5 55 Bones Collected 
              menu text h1 110 55 : 
              gosub UpdateStats 
              if ! %debug 
                menu hideeuo 
              return 
               
              sub UpdateStats 
              menu font color lime 
              menu font align right 
              menu delete d1 
              menu text d1 150 25 %tcorpses 
              menu delete d2 
              menu text d2 150 40 %tleather 
              menu delete d3 
              menu text d3 150 55 %tbones 
              menu font align left 
              return 
               
              sub StatusBarUp 
              ;purpose - make sure the status bar is up on the char 
              IF #charname = N/A 
              { 
                Event Macro 8 2 
                wait %wait1 
              } 
              if #charname = N/A 
              { 
                display ok Status bar must be opened. 
                halt 
              } 
              return 
               
              sub closed 
              if ! %debug 
                terminate euo 
              return 
               
              sub CheckEUOVersion 
              ; the.wza's version check from the boards. Modified a little.... 
                 nameSpace push 
                 nameSpace Local CheckEUOVersion 
                 set !VerMajor %1 
                 set !VerMinor %2 
                 set !VerBuild %3 
                set !params %0 
                 gosub _getStringBeforeUnderscore #euoVer 
                 set !euoMajor #result 
                 gosub _getStringBeforeUnderscore #strRes 
                 set !euoMinor #result 
                 set !euoBuild #strRes 
                if !params = 6 
                { 
                  set % . %4 !euoMajor 
                  set % . %5 !euoMinor 
                  gosub converthex !euobuild 
                  set % . %6 #result 
                } 
                 set %0 !euoMajor > !VerMajor || 
                    + ( !euoMajor = !VerMajor && !euoMinor > !VerMinor ) || 
                    + ( !euoMajor = !VerMajor && !euoMinor = !VerMinor && !euoBuild >= !VerBuild ) 
                 nameSpace clear 
                 nameSpace pop 
              return %0 
               
              ; in : xxx_yyy 
              ; out : #result = xxx 
              ;       #strRes = yyy 
              sub _getStringBeforeUnderscore 
                 str Pos %1 _ 
                 set !len #strRes - 1 
                 str Left %1 !len 
                 set %0 #strRes 
                 set !len !len + 1 
                 str Del %1 1 !len 
              return %0 
               
              sub converthex 
              ; assumes the normal max of 4 hex digits in build format. 
              set %decimal %1 
              set %_h0 0 
              set %_h1 1 
              set %_h2 2 
              set %_h3 3 
              set %_h4 4 
              set %_h5 5 
              set %_h6 6 
              set %_h7 7 
              set %_h8 8 
              set %_h9 9 
              set %_h10 a 
              set %_h11 b 
              set %_h12 c 
              set %_h13 d 
              set %_h14 e 
              set %_h15 f 
              set %h1 %decimal / 4096 
              if %h1 <> 0 
                set %decimal %decimal - ( %h1 * 4096 ) 
              set %h2 %decimal / 256 
              if %h2 <> 0 
                set %decimal %decimal - ( %h2 * 256 ) 
              set %h3 %decimal / 16 
              if %h3 <> 0 
                set %decimal %decimal - ( %h3 * 16 ) 
              set %h4 %decimal % 16 
              set %hex x , %_h . %h1 , %_h . %h2 , %_h . %h3 , %_h . %h4 
              return %hex
              non è sgravo ma fa pelli e ossa il settaggio è semplice....

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              • #8
                mo chiedo una cosa abissale:

                script che macri pelli e wool totalmente in automatico.

                Vedo sempre piu' gente nei punti di respawn che si recallano, ammazzano gli animali, tagliano, lotano e ritagliano le pelli nel bakpack (si sente la forbice) e ogni tot (quando sono pieni suppongo) si recallano per svuotarsi.....quindi un pg in pu' non guasta credo.

                Posso pure pagarvi con xxxx di pelli se me lo passate e che funzioni bene (logicamente prima lo provo).
                Ultima modifica di Kashoe; 21-08-2007, 18:20.
                Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

                Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

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                • #9
                  Cercate su easyuo Jebbits Leather&Bone Grab & Port.. è facile da settare..

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                  • #10
                    io conosco un paio di player che hanno uno script veramente sgravo per fare pelli away ( conosco i nomi dei pg ma non so se sia giusto dirli) lo so perchè facevamo pelli nello stesso posto ma vi assicuro che loro non sembravano affatto away (tanto è fatto bene sto script) solo che non me lo hanno voluto passare neanche a pagarli

                    magari se dico che fa lo script qualcuno riesce a farne uno simile

                    il pg sta sul pet e come attacco usa magery (grave lighting)
                    corre anzichè camminare, anche se i diversi mob si trovano vicini, e killato il mob taglia le pelli e le mette nel backpack (ovviamente per fare questo deve rimanere molto vicino al corpo da lootare altrimenti non riesce a fare il taglio)
                    non occorre cura perchè il pg precasta non appena vede un mob da un certo numero di tile e lo killa non appena gli arriva accanto (ovviamente i mob ai quali mi riferisco sono hind,bull,goat,great hart ecc. che cadono con un solo colpo)
                    lo script sicuramente comprendeva una rail fissa e un punto di recall: alla fine della rail che lo portava ovviamente al punto di partenza, e sicuramente raggiunto un certo peso si recallava in bank o a casa.
                    penso che per fare uno script del genere bisognerebbe avere un tastino ( che so tipo ''add rail'') e farsi una rail da se per poi upparla nello script (non so se mi sono spiegato bene ma credo dovrebbe funzionare tipo lo script uber taming) in modo che poi ognuno possa far pelli dove vuole

                    ah dimenticavo che quando il pg non trova mob finisce comunque la rail e si recalla di continuo usando sempre la stessa runa fin quando non spawnano di nuovo gli animaletti


                    io ho uno script per fare pelli away ma è lentissimo e un po difficile da settare e osservandolo bene l'altro giorno mi sono accorto che è molto simile allo script di cui ho appena parlato e sono convinto che quest'ultimo è il mio script con qualche modifica fatta davvero bene quindi se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata mi chiami su icq e glielo passo cosi magari si evita di fare uno script di sana pianta
                    Originariamente inviato da shortyqwerty
                    una domanda....ma ke significa sgrava?
                    Originariamente inviato da NeuZZo
                    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

                    xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                    Originariamente inviato da grandexeno4
                    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

                    Commenta


                    • #11
                      so che parlo egoistigamente forse....ma essendo oramai il macraggio pelli legalizzato, non vedo il motivo del perchè tenere segreto questi scrip, almeno si fa divertire un po' tutti, è pure vero che cè un mercato da tenere attivo. Gioco mediamente 2 ore al giorno, col war posso far poco, cosi me diverto coi worker, ma se devo fare pelli per i craft a mano me ce vuole na vita, comprarli non se ne parla...come faccio soldi se non gioco? ......cosi dopo un po' me girano i cosiddetti, vedendo gli altri tranquillamente andarse away e fare il triplo di pelli....
                      mi dispiace dirlo ma mo passo PK e ammazzo chiunque vedo a fare pelli, away o no.
                      Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

                      Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

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                      • #12
                        io ne ho uno che taglia le pelli e l emette nel backpack pero devi uccidere manualmente i mostri

                        Commenta


                        • #13
                          vengo in aiuto di un po di voi
                          scaricato dal sito di easy uo lo script Papuas leather Loother
                          apri lo script e cambiate l'impostazione :

                          ;#### possible SETUPS
                          ;change if you want to enable/disable autoloot
                          ;set %autoloot #True
                          set %autoloot # <<<<<< dovrete cancellare la scritta False che è impostata quando scaricate lo script e scrivere true.
                          in questo ogni volta ke apparira un corpo il pg si avvicinera automaticamente al corpo, tagliando le pelli e mettendole nelle zaino.
                          Attenti perchè è parecchio facile diventare grigi con questo script sopratutto su felly xke lo script taglia qualsiasi corpo che vede anke umano. Ocio!
                          almeno è un po piu facile fare pelli in questo modo dovete solo seccare i mob.
                          spero vi possa aiutare
                          MAI PIU SU UO^^

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