Esiste/si può fare? Intendo x il PvM, x il PvP c'è l'apposita paginetta del PG
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Script conta-kills ._.
Comprimi
X
-
[CERCO] Script conta-kills ._.
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.Tag: Nessuno
-
Non capisco cosa ti serva di preciso.
Spiegati meglio.
Se è quello che penso io prova questo:
codice:set %jrnl #JINDEX _mainloop: if #JINDEX > %jrnl { set %jrnl %jrnl + 1 scanjournal %jrnl if ( You_have_been_reported_as in #JOURNAL ) set *KILLS *KILLS + 1 } goto _mainloop
Ultima modifica di Batista; 19-06-2007, 12:30.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
forse sapere quanti mostir seghi in una sessione di pvm
non sarebbe una cattiva idea.
altamente inutile, ma carina.on Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta
-
Originariamente inviato da Nightmare1 Visualizza il messaggioforse sapere quanti mostir seghi in una sessione di pvm
non sarebbe una cattiva idea.
altamente inutile, ma carina.
Ah, forse.
Quello che ho messo io tiene conto di tute le kills che prendi, anke se poi le sconti cmq tiene conto del totale.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ah, forse.
Quello che ho messo io tiene conto di tute le kills che prendi, anke se poi le sconti cmq tiene conto del totale.
(cmq si, è questo che cerco I love U )
Edit: provato lo script, ma dove devo guardare x il count delle kills? Tiene anche conto delle kill fatte dai pet, dalle summons o dall'uso di provocation? TnksUltima modifica di Yawgmoth; 20-06-2007, 01:32.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggioCioè se chiudo easy UO e lo riapro, lo script tiene conto delle kills fatte in precedenza?
(cmq si, è questo che cerco I love U )
Edit: provato lo script, ma dove devo guardare x il count delle kills? Tiene anche conto delle kill fatte dai pet, dalle summons o dall'uso di provocation? Tnks
Non ti dice però quanti sono.
codice:initevent event exmsg #CHARID 0 1152 Hai ucciso *KILLS poveri innocenti :( set %jrnl #JINDEX _mainloop: if #JINDEX > %jrnl { set %jrnl %jrnl + 1 scanjournal %jrnl if ( You_have_been_reported_as in #JOURNAL ) set *KILLS *KILLS + 1 } goto _mainloop
O almeno dovrebbe (i 36° all'ombra di oggi a Firenze uniti a una interessantissima lezione sul calcolo della probabilità di errore per bit nelle modulazioni numeriche multilivello potrebbero avermi danneggiato irreparabilmente quelle poche cellule cerebrali ancora intatte....)Ultima modifica di Batista; 20-06-2007, 19:56.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Tnks Le kill dove appaiono?
Altra domanda... é possibile anche implementare una suddivisione, ad esempio 3 kills su Solen Worker, 2 su Solen Queen, etc etc....
Se riesci a farmi una cosa del genere (per la lista di tutti i mob c'è Stratics) ti regalo un Carrapace
altamente inutile, ma carina.Ultima modifica di Yawgmoth; 20-06-2007, 20:44.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Quello conta solo i pg.
Per i mostri boh, forse c'è modo.
Ora come ora nn saprei come.
Vabè, vado a giocare a calcetto....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
Commenta