annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] :/ niubbo inside

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] :/ niubbo inside

beh.. oggi volevo esercitarmi un po a fare qualche script semplice semplice..
    ed ho pensato... faccio uno scriptino stupido che mi restocca 100 reag per tipo da una borsa (per adesso senza fare check di quanti ne ho in borsa o altro.. semplice semplice)

ma...... ho trovato circa 23343 problemi :/ lol

codice:
      set %buciodeculo 100

finditem WZF_YZF_IUF_UZF_SZF_RZF_MZF_JUF_JZF_DUF_TZF_KUF_KZF_ C_LDQHFND
      wait 10
      event property #findid
      event sysmessage #property posati
      exevent drag #findid %buciodeculo c_ldqhfnd
      wait 20
      exevent dropc #backpackid
      wait 20
      ignoreitem #findid
      if #findcnt = 0
      halt
    1° se la borsa la ho in bank la ignora totalmente :/ (vabbeh spostato la borsa a csa)
    2° una volta che sono posati i primi 100 reag li riprende dal back e li rimette nel back :/
    3° non mi scorre i #findid, ovvero nn me li ignora.... mentre qui pare funzionare bene
    identico script, solo che al posto del drag & drop ho messo il messaggio
    codice:
      finditem WZF_YZF_IUF_UZF_SZF_RZF_MZF_JUF_JZF_DUF_TZF_KUF_KZF_ C_LDQHFND
      wait 10
      event property #findid
      display #property posati
      ignoreitem #findid
      if #findcnt = 0
      halt
    praticamente... perche con display funge.. e col drag & drop nn mi ignora gli item?

teoricamente questo script dovrebbe prendere i reagenti da una borsa... e spostarne 100 per tipo, poi bloccarsi (con la prova del display.. quando ignora gli item li scala da #findcnt e quindi quando riva a 0 si stoppa)

mh allora con dropc gli faccio posare gli item su un determinato id.. ma c0'è un modo per draggarli anche da un contenitore specifico? :/
    Ultima modifica di Torlyda; 15-06-2007, 13:27.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
    cut
    Allora,prima di tutto,non serve ignorarli,basta fare cambiare la variabile #FINDINDEX,per passare al successivo oggetto basta aumentare di 1 #FINDINDEX,quindi puoi fare un ciclo:
    codice:
    for #FINDINDEX 1 #FINDCNT
    {
    exevent drag #findid 100
    sleep 650
    exevent dropc #backpackid
    sleep 650
    }
    Inoltre,è sbagliata la sintassi che usi del drag:
    codice:
    exevent drag #findid %buciodeculo c_ldqhfnd
    non serve la parte c_ldqhfnd in quanto l'ID identifica UNIVOCAMENTE l'oggetto
    Nel modo che ti ho descritto sopra ignoreitem diventa inutile,e basta mettere un halt a fine script che fa tutto da solo
    Se servono ulteriori delucidazioni domanda che cercherò di rispondere
    Altra piccola cosa,se non metti un apertura della bag prima di cercare gli oggetti al suo interno,non vengono trovati.

Commenta

grazie :P la borsa la apro a mano....
      sto script l'avevo fatto solo per provare il find item...
      adesso provo a farlo.. che mi cerca i reagenti anche nel backpack... e se sono inferiori a 150 (tipo 150 - #findstack) rimette nel backpack quelli che mancano..
      questa di findindex nn la sapevo mo ci provo :P

p.s ti ho addato su icq.... mettimi in ignore finche sei in tempo
      Ultima modifica di Torlyda; 15-06-2007, 20:29.
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Tanto lo uso poco

Commenta

ma nn serve fare lo script che ti restokka , basta che vai su agenti di razor....

Commenta

si ma se vado su agenti di razor nn posso fa le prove con easyuo :P
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X