beh.. oggi volevo esercitarmi un po a fare qualche script semplice semplice..
ed ho pensato... faccio uno scriptino stupido che mi restocca 100 reag per tipo da una borsa (per adesso senza fare check di quanti ne ho in borsa o altro.. semplice semplice)
ma...... ho trovato circa 23343 problemi :/ lol
1° se la borsa la ho in bank la ignora totalmente :/ (vabbeh spostato la borsa a csa)
2° una volta che sono posati i primi 100 reag li riprende dal back e li rimette nel back :/
3° non mi scorre i #findid, ovvero nn me li ignora.... mentre qui pare funzionare bene
identico script, solo che al posto del drag & drop ho messo il messaggio
praticamente... perche con display funge.. e col drag & drop nn mi ignora gli item?
teoricamente questo script dovrebbe prendere i reagenti da una borsa... e spostarne 100 per tipo, poi bloccarsi (con la prova del display.. quando ignora gli item li scala da #findcnt e quindi quando riva a 0 si stoppa)
mh allora con dropc gli faccio posare gli item su un determinato id.. ma c0'è un modo per draggarli anche da un contenitore specifico? :/
ed ho pensato... faccio uno scriptino stupido che mi restocca 100 reag per tipo da una borsa (per adesso senza fare check di quanti ne ho in borsa o altro.. semplice semplice)
ma...... ho trovato circa 23343 problemi :/ lol
codice:
set %buciodeculo 100 finditem WZF_YZF_IUF_UZF_SZF_RZF_MZF_JUF_JZF_DUF_TZF_KUF_KZF_ C_LDQHFND wait 10 event property #findid event sysmessage #property posati exevent drag #findid %buciodeculo c_ldqhfnd wait 20 exevent dropc #backpackid wait 20 ignoreitem #findid if #findcnt = 0 halt
2° una volta che sono posati i primi 100 reag li riprende dal back e li rimette nel back :/
3° non mi scorre i #findid, ovvero nn me li ignora.... mentre qui pare funzionare bene
identico script, solo che al posto del drag & drop ho messo il messaggio
codice:
finditem WZF_YZF_IUF_UZF_SZF_RZF_MZF_JUF_JZF_DUF_TZF_KUF_KZF_ C_LDQHFND wait 10 event property #findid display #property posati ignoreitem #findid if #findcnt = 0 halt
teoricamente questo script dovrebbe prendere i reagenti da una borsa... e spostarne 100 per tipo, poi bloccarsi (con la prova del display.. quando ignora gli item li scala da #findcnt e quindi quando riva a 0 si stoppa)
mh allora con dropc gli faccio posare gli item su un determinato id.. ma c0'è un modo per draggarli anche da un contenitore specifico? :/
Commenta