annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] Decompilare EasyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROGETTO] Decompilare EasyUO

Salve a tutti,dunque,chiariamo subito,mi sto rivolgendo a quella parte di utenza che ha una solida base di programmazione.
    Ho per puro caso rispolverato la versione 1.4x di EasyUO,ed ho notato come questa sia nettamente SUPERIORE in termini di funzionalità (a partire dalla disponibilità delle opzioni) rispetto alla più nuova e completa versione 1.5x,che ha funzioni decisamente comode,vedi exevent e while.
    Ora,avevo intenzione di vedere i sorgenti dei due programmi e tentare di creare un mix,ma ho scoperto che il programma è Closed Source..
    Se qualcuno ha qualche idea su come poter ottenere il sorgente dall'eseguibile (ammetto che non sono per niente ferrato in questo campo,quindi non escludo la possibilità che sia indecompilabile),posti le sue idee
    Opionioni,consigli e richieste di chiarificazione sono sempre ben accetti ^^

Ottenere il sorgente in un qualsiasi linguaggio minimamente comprensibile è impossibile. Al limite si deassembla ma per modificare il programma in assembly ci vuole:
    a) troppo tempo
    b) un genio di programmatore con una pazienza incalcolabile

Insomma lascia perdere
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Vash ha ragione
      Se scoprissi il linguaggio in cui è scritto potresti usare un decompilatore di quel linguaggio ^^ però i risultati nn sono eccelsi asd
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Dubito sia fattibile
        Però credo che injection sia open source.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
          Dubito sia fattibile
          Però credo che injection sia open source.
          No, solo la versione di 3 anni fa.

Per rispondere a Eltazor: easyuo è scritto in delphi. Comunque... forse un decompilatore delphi c'è, ma secondo me i risultati son penosi. Si chiama DeDe: http://www.softpedia.com/get/Program...ers/DeDe.shtml
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
          X