Dopo aver provato tutti gli script per filare lana di easyuo.com mi rivolgo ai grandissimi scripter di UOD per uno script semplice semplice (disgraziatamente scriptare con easyuo lo trovo un'inferno ).
Lo script dovrebbe :
1)prelevare da un pack animal abbastanza pile of wool (item type OFF) fino al sovraccarico
2)filare la lana su 6 spinning wheel adiacenti (di cui si setta l'ID)(delay di 0.5 secondi tra un'action e l'altra) fino a filare tutti i pile of wool
3)scaricare le ball of yarn (item type NFL) nel packy
4)ripetere dal punto 1 fino ad esaurimento delle pile of wool
5)portarsi davanti ad un telaio (adiacente alle spinning wheel, di cui si setta l'ID)
6)prelevare le ball of yarn dal pack fino al sovraccarico
7)filarli al telaio (delay di 0.5 sec)
8)spostare i bolt of cloth filati (item type ZZF) nel packy
9)ripetere dal punto 6 fino ad esaurimento degli yarn
E' uno script fattibile?
(io attualmente per filare uso 2 macro di razor, ma sfortunatamente mi tocca "restoccare dal pack" a mano )
Lo script dovrebbe :
1)prelevare da un pack animal abbastanza pile of wool (item type OFF) fino al sovraccarico
2)filare la lana su 6 spinning wheel adiacenti (di cui si setta l'ID)(delay di 0.5 secondi tra un'action e l'altra) fino a filare tutti i pile of wool
3)scaricare le ball of yarn (item type NFL) nel packy
4)ripetere dal punto 1 fino ad esaurimento delle pile of wool
5)portarsi davanti ad un telaio (adiacente alle spinning wheel, di cui si setta l'ID)
6)prelevare le ball of yarn dal pack fino al sovraccarico
7)filarli al telaio (delay di 0.5 sec)
8)spostare i bolt of cloth filati (item type ZZF) nel packy
9)ripetere dal punto 6 fino ad esaurimento degli yarn
E' uno script fattibile?
(io attualmente per filare uso 2 macro di razor, ma sfortunatamente mi tocca "restoccare dal pack" a mano )
Commenta