salve raga, dato che sto usando inji non ho modo di targettare i pg (con inji sono alle prime armi ancora) e volevo sapere come fare con easy una cosa come il classico target random blue/red/enemy.. ^_^ spero possiate aiutarmi, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[easyuo - Req] Target!
Comprimi
X
-
L'unica cosa in cui posso aiutarti è allontanarti da quello schifo che è injection se non vuoi dipendere continuamente da uno scripter.
Vuoi dei buoni motivi per non usarlo?
1) Crasha
2) Se non sei scripter hai ben poco a che vederci
3) Fa laggare gli altri, forse, se lo si usa in massa
4) Non funziona una miriade di comandi, tra cui quello che distingue enemy/red/criminal ecc per cui devi targettare da client o easyuo
5) Mancano alcuni utilissimi comandi come quelli di razor -panic e -unpanic per automap
6) Prima o poi smetterà brutalmente di funzionare
7) Il supporto e la documentazione sono in russo
8) Il targeting system è altamente penoso
9) Non puoi disattivare le macro, indi non puoi mettere macro/spell sui tasti per scrivere, ma solo su scomodissime combinazioni CTRL ALT ecc
10) Non puoi modificare i display in alto, indi non puoi sapere quante pozze o altri item utili ti rimangono, se non quelle inutilità built-in
11) Ha dei delay fastidiosissimi quando si cambia continente, mi riferisco ai contatori in alto che ricontano tutto
12) Più a lungo lo tieni acceso e più tempo ti si blocca poi il pc quando lo spegni
13) L'editor per gli script crasha di continuo
14) Non puoi avere i comodissimi restock/dress/organizer/scavenger di razor, a meno di non metterti a scriptare ore e ore per cose che altrimenti faresti in 3 click
15) Non puoi in ogni caso usare macro in running con delay spinti, perchè o lagghi o crashi, e quindi non puoi fare cose graziose come uno scavenger efficiente.
Vediamo ora quali sono i vantaggi di injection
1) Puoi scriptare cose un po' più complesse
2) La comunicazione col server è più immediata e quindi meno laggosa rispetto a razor
Uhm... 2 contro 15
Poveri aotVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
1) Crasha
4) Non funziona una miriade di comandi, tra cui quello che distingue enemy/red/criminal ecc per cui devi targettare da client o easyuo
5) Mancano alcuni utilissimi comandi come quelli di razor -panic e -unpanic per automap
9) Non puoi disattivare le macro, indi non puoi mettere macro/spell sui tasti per scrivere, ma solo su scomodissime combinazioni CTRL ALT ecc
10) Non puoi modificare i display in alto, indi non puoi sapere quante pozze o altri item utili ti rimangono, se non quelle inutilità built-in
11) Ha dei delay fastidiosissimi quando si cambia continente, mi riferisco ai contatori in alto che ricontano tutto
12) Più a lungo lo tieni acceso e più tempo ti si blocca poi il pc quando lo spegni
14) Non puoi avere i comodissimi restock/dress/organizer/scavenger di razor, a meno di non metterti a scriptare ore e ore per cose che altrimenti faresti in 3 click
15) Non puoi in ogni caso usare macro in running con delay spinti, perchè o lagghi o crashi, e quindi non puoi fare cose graziose come uno scavenger efficiente.
2) La comunicazione col server è più immediata e quindi meno laggosa rispetto a razor
Uhm... 2 contro 15
Poveri aot
2) nessuno nasce imparato, sto collaborando con uno che se la cavicchia per imparare qualcosa anche io.
3) non ne ho idea
4) ecco appunto per questo volevo lo script
5) non è mia abitudine panikare preferisco crepare da solo o.O
6) ritornare con razor non sarà la fine del mondo
7) me ne sono accorto, infatti mi appoggio a un pg italiano
8) come 4)
9) la prima scomodità che pare insormontabile e su cui ti do ragione
10) è possibile con easy che tengo d'appoggio
11) boh, non li ho notati
12) come 11)
13) mai, ma proprio mai.
14) anche questo vero
15) io lo uso per il cast e pozze che sono mille volte piu veloci di razor, il resto è easyuo, come tracking, di cui ho un buono script.
in definitiva, come detto lo uso solo per il cast che, a mio parere, è mooolto migliore, e le pozze, per la velocità dell'unequip-rearm.
se su questo vuoi darmi torto..
EDIT: dal punto 4) si evince che sto script di target esiste.. si può avere? ^_^Ultima modifica di Koshiro; 17-05-2007, 09:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioL'unica cosa in cui posso aiutarti è allontanarti da quello schifo che è injection se non vuoi dipendere continuamente da uno scripter.
1) Crasha
Uhm... 2 contro 15
Poveri aot
2- Verissimo
3- Sbagliato
4- Vero, io targhetto da client
5- Comando secondo me inutile
6- Peccato che lo aggiornano
7- Purtroppo è così
8- Questo punto è una copia del punto 4
9- Scomode è un punto di vista, io parecchie macro le ho con CONTROL e ALT + tasto
10- Il display ti fa vedere solamente reagenti, bende frecce, ma nn le pozze e ti devi fare uno script facilissimo per contarle
11- So punti di vista, razor secondo me è ancora più fastidioso
12- Mai notata alcuna differenza
13- Mai visto crashare l'editor degli script in 2 anni che lo uso (sarà fortuna?)
14- Esiste il comando vitale di injection che è: ,massmove
15- Concordo in pieno
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
asd
Le macro le puoi disattivare semplicemente mettendo UO.exec ("terminate **** ") dove al posto delle stelle metti il nome che hai dato alla macro che vuoi disattivare...
Anche molte altre cose che hai scritto sono scorrette...ma è tardi non ho voglia di star qua a spiegarti...vedi pozze crash ecc ecc...
notte
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopreso uno perfettamente funzionante per injection. gnè!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiopassa va che ce d'ho un'occhiata
penso che metterò in pratica l'uso comune di non diffondere gli script utili.. ti conoscessi poi lo passerei pure, però voglio perfezionarlo, sto ancora cercando di metterci la lista dei pg da non targettare.. hmm.
Commenta
-
ehheehhe
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio=.=
penso che metterò in pratica l'uso comune di non diffondere gli script utili.. ti conoscessi poi lo passerei pure, però voglio perfezionarlo, sto ancora cercando di metterci la lista dei pg da non targettare.. hmm.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMmhh per quella io so come si fa...anche per targhettare solo che la mia non è corretta si impalla e poi è lenta...se potessi dare un'occhiata la sistemerei del tutto e ci introducerei il modo per mettere la lista di amici..che dici????
1- se ti conoscessi te la darei pure, e anche volentieri.
2- non credo che lo scripting di un niubbo possa interessarvi.
3- sinceramente? a me sembra che tu ti stia inventando il TUO script =.=
4- non è per soldi, altrimenti ti avrei gia mandato PM.
non voglio essere cattivo.. se mai passerò sotto prot ADE, cosa che al momento non vedo possibile, sarai il primo ad averlo ^^"
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiodico che:
1- se ti conoscessi te la darei pure, e anche volentieri.
2- non credo che lo scripting di un niubbo possa interessarvi.
3- sinceramente? a me sembra che tu ti stia inventando il TUO script =.=
4- non è per soldi, altrimenti ti avrei gia mandato PM.
non voglio essere cattivo.. se mai passerò sotto prot ADE, cosa che al momento non vedo possibile, sarai il primo ad averlo ^^"
Rispondendo al punto 3-
Ero intervenuto in questo thread ( se leggi il mio primo post ) per puntualizzare una cosa errata...(tra le tante) fatalità un comando di inj non che uno script se pur piccolo e facilissimo da fare....
Probabilmente non mi sono inventato nulla...e chi mi conosce sa che so scriptare anche se non a livelli altissimi!
Lo script te l'ho chiesto per vedere come era fatto e imparare qualcosa di nuovo dato che il mio non funziona perfettamente ( che non significa che non va significa ma che ha dei problemi...a volte si impalla e cambia targhet a caso )...
Amen...restero' nella mia ignoranza...di sicuro la cosa non mi cambia la vita
Cmq tranquy!
Bella pe tutti!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOk è inutile parlare con te...pensa pure che non so scriptare o pensa quel che vuoi...
Rispondendo al punto 3-
Ero intervenuto in questo thread ( se leggi il mio primo post ) per puntualizzare una cosa errata...(tra le tante) fatalità un comando di inj non che uno script se pur piccolo e facilissimo da fare....
Probabilmente non mi sono inventato nulla...e chi mi conosce sa che so scriptare anche se non a livelli altissimi!
Lo script te l'ho chiesto per vedere come era fatto e imparare qualcosa di nuovo dato che il mio non funziona perfettamente ( che non significa che non va significa ma che ha dei problemi...a volte si impalla e cambia targhet a caso )...
Amen...restero' nella mia ignoranza...di sicuro la cosa non mi cambia la vita
Cmq tranquy!
Bella pe tutti!
Se ne hai voglia possiamo metterci a tavolino e vedere di fare un script valido, che pure io sto a cercare di farlo.
Non son razzista verso le altre fazioni...
Se poi nessuno vuole vabè, me lo farò da solo come sempre...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
vash mi sa che sei rimasto un po' indietro cn inje
l'unica pecca di inje è il targhet system
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioL'unica cosa in cui posso aiutarti è allontanarti da quello schifo che è injection se non vuoi dipendere continuamente da uno scripter.
16) non ha l'utilissima opzione FAARAAOONN
17) se lo usi potrai non potrai dire: "ne dimostri 10 di meno!" .
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta