annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo - Req] Target!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    *
    *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E' innegabile che injection abbia degli ostacoli e delle difficoltà da aggirare (tra cui quelle 15 cose che ho scritto), e non è per tutti una cosa semplice.

In linea di massima injection può essere incredibilmente powah per un warrior, mentre per un mago sarebbe preferibile usare razor.

Se c'è un vecchio player, magari warrior, abituato a injection, con tutti gli script fatti, abituato a certe "scomodità"... beh che rimanga con injection, ha abbastanza da guadagnare.

Se invece vedo un player relativamente "nuovo", che tenta di avvicinarsi al mondo di injection, allora gli dico 15 buoni motivi per non farlo, ed è quello che ho fatto. A voi non sembrano buoni... chissenefrega O_o

16) non ha l'utilissima opzione FAARAAOONN
      Non serve quel mantra, kanji! Basta bere una pozza strength
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ripeto a mio parere

war=inj sempre e cmq,xk chi parla tanto di crash significa che è stato s****to ed in una settimana è crashato assai,a me capita di rado....ho visto molta + gente morire xk è crashata con razor,vedi oggi (okuto e geo ne sanno qualcosa).

mago= razor\inj razor unicamente x la comodità,ma è lento purtroppo e x il mago la velocità è tutto + il target hostile\friend.

poi ogni cosa su inj è una falsiatà x nn farlo usare...tanto meglio se nn lo usate x quanto mi riguarda

ogni problema è risolvibile tranne uno,il target system x il quale c'è un trucco che sto testando.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ogni problema è risolvibile tranne uno,il target system x il quale c'è un trucco che sto testando.
          posso fare una domanda da niubbo? ma perchè dite che il target system non è buono? io finora ho potuto provare solo il target red/green, non ho pg fazionati quindi il target a pg arancioni non ho potuto testarlo ma il principio di funzionamento è lo stesso e quindi dovrebbe andare.. ora, so che pensate ridendo che sono "il niubbo che vuole provare injection", ma se mi rispondete ve ne sarò grato ^_^

Commenta

xk in pratica inj tramite script prende e attacca salvaguardando la friend list il nemico in maniera molto + accurata a mio parere.

solo che l'opzione che fa funzionare questo script,nn va praticamente +. tutto qui.

ai tempi il client nn c'aveva il target system ergo injection era da paura e sinceramente i nuovi client SONO PENOSI E LAGGOSI io gioco con un client di 2 anni fa,tengo solo patchato il game.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2007, 00:06.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io sinceramente son dovuto passare a inj perchè razor mi fa laggare di brutto, per non parlare del queue last target che mi rallenta il cast in modo pauroso.
              trackare lo faccio da easyuo, quindi direi che copro un pò tutto..

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                io sinceramente son dovuto passare a inj perchè razor mi fa laggare di brutto, per non parlare del queue last target che mi rallenta il cast in modo pauroso.
                trackare lo faccio da easyuo, quindi direi che copro un pò tutto..
                Spesso non dipende solo da razor in sè, ma da come imposti razor e il client. Per esempio opzioni come "reduce cpu" se sono attive ti fanno laggare in maniera bestiale. Il queue last target non rallenta assolutamente il cast (e comunque disattivalo, per i war decisamente non è consigliato altrimenti hai problemi con le bende).

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Spesso non dipende solo da razor in sè, ma da come imposti razor e il client. Per esempio opzioni come "reduce cpu" se sono attive ti fanno laggare in maniera bestiale. Il queue last target non rallenta assolutamente il cast (e comunque disattivalo, per i war decisamente non è consigliato altrimenti hai problemi con le bende).
                  non sono war, non so disattivarlo, e co sto cavolo che non lo rallenta il cast(almeno secondo me). le opzioni di base per non far laggare sono disattivate. inoltre mi crasha per cavoli suoi, anche se il pg è fermo immobile e sto a parlare su msn, all'improvviso puff, mi crasha, mentre injection mi fa sì bloccare il pc ogni tanto, ma non quando gioco...
                  e poi oramai mi sono abituato a injection, molte cose utili per il PvP ho imparato a scriptarle... certo, parlo tenendo premuto shift , ma ci si abitua, ormai lo faccio anche con i pg su cui non ho salvato le hotkey per le sub...
                  un'altra curiosità a cui spero possiate rispondermi: come mai inji per un war è molto vantaggioso? non ho avuto l'opportunità di confrontare il tempo per bere pozze con un altro pg che usasse razor, però ho notato come usando delay spinti può capitare di perdere l'azione, quindi ad esempio lo switch di arma è solo leggermente piu veloce (ho tenuto il delay sui 550ms, poi nin zo..) ...
                  per le pozze non ho provato.. quali altri vantaggi comporta per un war?

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    e poi oramai mi sono abituato a injection, molte cose utili per il PvP ho imparato a scriptarle... certo, parlo tenendo premuto shift , ma ci si abitua, ormai lo faccio anche con i pg su cui non ho salvato le hotkey per le sub...
                    un'altra curiosità a cui spero possiate rispondermi: come mai inji per un war è molto vantaggioso? non ho avuto l'opportunità di confrontare il tempo per bere pozze con un altro pg che usasse razor, però ho notato come usando delay spinti può capitare di perdere l'azione, quindi ad esempio lo switch di arma è solo leggermente piu veloce (ho tenuto il delay sui 550ms, poi nin zo..) ...
                    Parlare col tasto shift... cheppalle uno dei motivi per cui non lo uso
                    Il vantaggio per i war è che con razor vedi tutta la scena in "ritardo" per via del ritardo che razor crea nella comunicazione client<->server. In parole povere, se hai un archer, come ben sappiamo puoi colpire il tuo nemico a massimo 8 tile di distanza. Tuttavia devi stare fermo un quarto di secondo prima di scoccare la freccia, tempo in cui il nemico fa un altro tile, quindi devi stare massimo a 7 tile di distanza. Infine, considera che con razor vedi la scena in ritardo e il nemico più indietro di 1-2 tile rispetto a come è sul server, a seconda del tuo ping. In parole povere con razor per colpirlo devi fermarti a 5 tile da lui. Per quanto riguarda i warrior puri, devi passare avanti all'avversario 1-2 tile per hittarlo!

Con injection questi piccoli ritardi invece spariscono, e lagga anche un po' meno (ma comunque qui c'entra molto il client anche).

@Doomtrooper: non capisco cosa intendi per "client di due anni fa" visto che quelli non dovrebbero funzionare da un bel po'. Quale versione usi?

Commenta

boh tutti sti problemi di inje io nn li vedo assolutamente :O

giro con lo stesso inje e con lo stesso client da 3 anni e mai avuto problemi...
                      puoi fargli fare mille cose senza affidarti al "record"....
                      non ha il targhet random enemy (ma con 2 righe di isiuo superi facilmente questo problema) e per il targhet queued lo può fare pure inje

ovviamente per chi ha appena iniziato e sopratutto per chi nn capisce nulla di scripting inje è la peggio-cosa
                      ihmo i 15 punti di vasshallo sn inesistenti/risolvibili :\

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

@Doomtrooper: non capisco cosa intendi per "client di due anni fa" visto che quelli non dovrebbero funzionare da un bel po'. Quale versione usi?
                        che io sappia si usa la 4.0.5b, ma potrei sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                          boh tutti sti problemi di inje io nn li vedo assolutamente :O
                          Io li vedo benissimo invece... in maniera limpida e cristallina. Basta dropparvi una bagball e ci si salva runnando via seminandovi
                          Perchè se fate lo scavenger per injection crashate.

Commenta

Io li vedo benissimo invece... in maniera limpida e cristallina. Basta dropparvi una bagball e ci si salva runnando via seminandovi
                            Perchè se fate lo scavenger per injection crashate.
                            cazzata ^^

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                              cazzata ^^
                              Che devo fare un video dove droppo una bagball in mezzo a 10 minax e rimane lì in terra?

Commenta

razor >>> inj (se sei mago)

ke poi io lo scavenger ce l'avevo sia per bolas ke per bagball e nn m ha mai fatto crashà bho

Commenta

Sto operando...
                                X