annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo - Req] Target!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto thread si sta animando o.O

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      sto thread si sta animando o.O
      li son cresciute le zampe??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        li son cresciute le zampe??
        :O

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          L'unica cosa in cui posso aiutarti è allontanarti da quello schifo che è injection se non vuoi dipendere continuamente da uno scripter.

Vuoi dei buoni motivi per non usarlo?

1) Crasha STRONZATA
          2) Se non sei scripter hai ben poco a che vederci STRONZATA
          3) Fa laggare gli altri, forse, se lo si usa in massa STRONZATA
          4) Non funziona una miriade di comandi, tra cui quello che distingue enemy/red/criminal ecc per cui devi targettare da client o easyuo VERO :\
          5) Mancano alcuni utilissimi comandi come quelli di razor -panic e -unpanic per automap RELATIVAMETNE UTILI DATO CHE C'è TS E IO NN PANICO
          6) Prima o poi smetterà brutalmente di funzionare QUINDI?
          7) Il supporto e la documentazione sono in russo STRONZATA
          8) Il targeting system è altamente penoso STRONZATA
          9) Non puoi disattivare le macro, indi non puoi mettere macro/spell sui tasti per scrivere, ma solo su scomodissime combinazioni CTRL ALT ecc QUINDI?
          10) Non puoi modificare i display in alto, indi non puoi sapere quante pozze o altri item utili ti rimangono, se non quelle inutilità built-in STRONZATA ti fai lo script
          11) Ha dei delay fastidiosissimi quando si cambia continente, mi riferisco ai contatori in alto che ricontano tutto STRONZATA
          12) Più a lungo lo tieni acceso e più tempo ti si blocca poi il pc quando lo spegni VERO
          13) L'editor per gli script crasha di continuo STRONZATA
          14) Non puoi avere i comodissimi restock/dress/organizer/scavenger di razor, a meno di non metterti a scriptare ore e ore per cose che altrimenti faresti in 3 click basta avè lo script,eauo nn lo fa ergo PUNTO INUTILE
          15) Non puoi in ogni caso usare macro in running con delay spinti, perchè o lagghi o crashi, e quindi non puoi fare cose graziose come uno scavenger efficiente. MAH NON CI CREDO

Vediamo ora quali sono i vantaggi di injection

1) Puoi scriptare cose un po' più complesse
          2) La comunicazione col server è più immediata e quindi meno laggosa rispetto a razor

Uhm... 2 contro 15
          Poveri aot
          povero te direi che vivi nella + completa ignoranza del mondo di injection.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-06-2007, 23:26.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me avete detto na marea de fesserie

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
              il "secondo me" significa che vai a intuito, o hai letto?

Commenta

il "secondo me" significa che vai a intuito, o hai letto?
                che lui nn si sbilancia mai xk nn vuole offendere la gente....si chiama gentilezza.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  che lui nn si sbilancia mai xk nn vuole offendere la gente....si chiama gentilezza.
                  ho messo la faccina per far capire il tono ironico.
                  lo so bene che l'ultimo dei niubbi di inji non può dire nulla contro voi che avete anni di esperienza, se poi lo hai interpretato come una sorta di offesa, chiedo scusa.

Commenta

ho messo la faccina per far capire il tono ironico.
                    lo so bene che l'ultimo dei niubbi di inji non può dire nulla contro voi che avete anni di esperienza, se poi lo hai interpretato come una sorta di offesa, chiedo scusa.
                    eh? e che c'entra la niubbagine qui :\

ti spiegavo la motivazione...è grosso ma è un pezzo de pane

Commenta

eh? e che c'entra la niubbagine qui :\

ti spiegavo la motivazione...è grosso ma è un pezzo de pane
                      un grosso pezzo di pane insomma

per restare IN: un IF può reggere tre condizioni?

IF condizione1 AND condizione2 AND condizione3 ?

perchè se inserisco la dannata condizione 3 (avevo pensato a un for per controllare i nomi dei pg da non targettare da una lista) non mi va lo script.

non voglio info sullo script, so bene che sono segreti, ma solo sulla sintassi in generale.

Commenta

ohhh

povero te direi che vivi nella + completa ignoranza del mondo di injection.
                        Lascia perde andrè..sentire certa gente parlare di inj è come sentire suor paola parlare di CaZzi..
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 06-06-2007, 03:05.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

lol mejo che ridiamo

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

intanto la mia ultima domanda è rimasta senza risposta ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                              1- Sbagliato
                              2- Verissimo
                              3- Sbagliato
                              4- Vero, io targhetto da client
                              5- Comando secondo me inutile
                              6- Peccato che lo aggiornano
                              7- Purtroppo è così
                              8- Questo punto è una copia del punto 4
                              9- Scomode è un punto di vista, io parecchie macro le ho con CONTROL e ALT + tasto
                              10- Il display ti fa vedere solamente reagenti, bende frecce, ma nn le pozze e ti devi fare uno script facilissimo per contarle
                              11- So punti di vista, razor secondo me è ancora più fastidioso
                              12- Mai notata alcuna differenza
                              13- Mai visto crashare l'editor degli script in 2 anni che lo uso (sarà fortuna?)
                              14- Esiste il comando vitale di injection che è: ,massmove
                              15- Concordo in pieno
                              Visto ke tutti quotano lo faccio anke io

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
                                *

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X