raga ma come si fa a far mettere i bod filleti nel book order deed? a me una volta fillati sembra che provi a metterli nel book ma dopo 2 o 3 tentativi li lascia nel mio pack... sbaglio qualcosa? aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] boydon filler
Comprimi
X
-
[HELP] boydon filler
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
forse è meglio che mi spieghi piu chiaramente
allora.. io metto una cassa loccata a terra vicino la forgia e l incudine dove metto il book order deed le risorse e i bod alla rinfusa.
lancio lo script e mi si apre la paletta dove devo settare la cassa secure, il contenitore con i bod (che nel caso specifico è un book order deed) e il trash barell. setto tutto e premo start.
se lascio i bod dentro al book mi dice che non trova i bod anche se il book è aperto..
mi prende uno dei bod sparsi nella cassa, poi il materiale, crafta e mette gli item nel bod dopo di che prende il bod e cerca di metterlo nel book ma mi dice che il book deve stare nel mio pack ma se lo metto nel mio pack lo script si blocca perche mi dice che non trova il contenitore precedentemente settato appena si lancia lo script... il problema sarebbe di poco conto se facesse solo uno o due tentativi ma quando i bod nel backpack incominciano ad essere abbastanza lo script fa 1,2,3 tentativi per uno dei bod poi passa ad un altro bod e fa nuovamente altri tentativi e cosi via per diverse volte... praticamente sta fermo 2, 3 minuti cercando di mettere bod nel contenitore... quando si rompe le palle piglia un nuovo bod e rincomincia a fillare...
praticamente con 20 bod fillati nel pack mi filla un bod ogni 4,5 minuti e questo è male...... -.-Ultima modifica di giobbolino; 20-04-2007, 10:35.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta