annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]taming macro che nn funzica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO]taming macro che nn funzica

ho qualche problemino. Le operazioni da compiere le fa tutte. Tama, e poi al pet che monto ordina di killare il mob...solo che qui incorro in un problema. lui smonta dal pet, comincia a dire a manetta "all kill" solo che contemporaneamente dovrebbe rilasciare il mob appena tamato....non lo fa e quindi va in loop cominciando a ripetere all'infinito "all kill"
    Sapreste dirmi cosa dovrei aggiungere alla macro per fargli rilasciare il mob appena tamato?(se mi dite anche in che sezione...ve ne sarei grati )

perche a questo omino succede una cosa ancora diversa???? dato che usiamo entrambi lo stesso script e abbiamo entrambi lo stesso pet.....
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=419918

EDIT: mi sono ricordato che ho anche un altro problema...se sto usando la macro dove c'è qualcun altro che sta usando la stessa macro e quest'ultimo si aggiudica il pet(il motivo nn lo so) riferisce che il pet è stato ingorato.....ma successivamente la macro non riprende a funzionare...si pianta li ma dice che sta andando..... sob
    Ultima modifica di ..blacklotus; 13-04-2007, 12:58.
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
    Sei in una gilda? per ora lo script funziona al 100% solo se si è gildati, dato che NON rilascia l'animale, si limita ad ucciderlo dopo aver dato all guard. (cmq se non sei gildato lo script dovrebbe avvertirti all'inizio).

Per quanto riguarda la tame list, lo script cerca nei paraggi SOLO gli animali in tale lista; se è vuota è normale che non accada nulla.

Lo script mette in pausa il railrunner modificando una variabile di registro circa 1 secondo dopo aver trovato un bersaglio valido (cioè appena compare la scritta "Tame me Tame me")... quindi è colpa O del railrunner (cosa strana se usi quello che linkato) O del tuo pc/registro/easyuo (lo script è stato scritto e testato su euox 1.5 ver 66 )
    come non detto....devo perdere il brutto vizio di postare prima di fare search...... cusate admin ^^ non lo faccio piu
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

scusa..io invece avrei bisogno di un'altro script dato che aeg'is uber tamer nn mi funziona perfettamente..tamo ma il pet ke monto nn killa,nn capisco perchè..che mi consigli di script?
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
      X