annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] CEOTurbosmith2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] CEOTurbosmith2

    salve a tutti ho problema a configurare lo script ceo turbosmith2, se qualcuno mi può postare una guida o spiegarmi come funziona lo ringrazio ora in anticipo, grazie ancora a tutti

  • #2
    Ti sconsiglio di usare quello script perchè le scalette non sono aggiornate e ora, dopo l'implementazione di una piccola parte di ML ci sono oggetti che riducono il tempo e l'uso dei minerali. Ad esempio i Royal Circlet, che ne esistono 3 tipi di cui 2 si possono continuare a craftare, mi sembra da 80 in poi con il primo, e da 90-95 con il secondo tipo usando 6 lingotti l'uno. Ora non ricordo ma forse si può iniziare anche a 60-70 con i royal.
    oppure da 106 a 115 si possono tranquillamente craftare Platemail Mempo e usare pochissimi minerali rispetto alle scalette che ci sono sullo script o qui sul sito.

    Penso sia meglio se te lo fai a mano o crei una nuova scaletta personale per lo script, adesso vado a vedere sul post e ti traduco tutta la guida su come usarlo. Tempo 10 min ed edito il post.


    [INIZIO GUIDA]


    Risorse Stimate:
    Tempo per GrandMaster (da 25 a 100): 10-12 Ore
    Lingotti Richiesti: 60k-100k (in questo shard sono mooooolto meno, forse 30k da 25 a 115)
    Tong usate: 100-120

    Finestra di Stato:



    Scaletta Skill (14 differenti metodi di allenamento):



    é possibile definire una nuova scaletta creando un file chiamato smithy1.txt o smithy2.txt nella cartella principale di EasyUO.

    Un esempio di come può essere un file simithy1.txt:
    codice:
    set %skillTableSize 3 
    set %desc1 daggers 
    set %needed1 3 
    set %product1 TSF 
    set %category1 7 
    set %selection1 5 
    set %nextpage1 0 
    set %high1 440 
    ; 
    set %desc2 Short_Spears 
    set %needed2 6 
    set %product2 XRH 
    set %category2 9 
    set %selection2 7 
    set %nextpage2 0 
    set %high2 830 
    ; 
    set %desc3 Plate_Gorgets 
    set %needed3 10 
    set %product3 NSH 
    set %category3 4 
    set %selection3 3 
    set %nextpage3 0 
    set %high3 1000
    %skillTableSize è il numero degli oggetti nel file, in questo caso 3.

    Desc: Il nome dell'oggetto da costuire.
    Needed: Il numero di lingotti necessari per creare l'oggetto
    product: il Type dell'oggetto
    category: Il numero del bottone nel menu di sinistra.
    selection: Il numero del bottone nel menu di destra (quello dove si crea l'oggetto)
    nextpage: Molte volte è 0. Serve a sapere quanti next page fare per arrivare alla lista dove è presente l'oggetto.
    high: Serve a sapere quando passare al prossimo oggetto da creare. Il numero deve essere decimale, cioè senza virgola. ES. Livello skill 853 = 85.3, 1000 = GM.

    Istruzioni per usarlo:

    1. Fai partire CEOTurboSmithy
    2. Segui il setup passo passo.
    3. Identifica il Secure (oppure se usi lla banca, questo verrà impostato automaticamente)
    4. Identifica il Secure con le risorse. DEVE essere all'interno del Secure o della banca!
    Assicurati di avere i lingotti e gli strumenti necessari all'interno.
    Note: Il tuo PAPERDOLL DEVE essere visibile e anche lo zaino nel paperdoll DEVE essere visibile e quindi non essere intralciato da altri Gump. Questo potrebbe altrimenti portare ad un blocco dello script.
    Il Contenitore delle risorse nel Secure o nella banca deve anch'esso rimanere visibile per evitare blocchi indesiderati.
    Ultima modifica di Drael; 08-04-2007, 19:51.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

    Commenta


    • #3
      drael ciao ho seguito tutta la tua procedura ma nel settare il contentitore mi dice invalid contenitor puoi contattarmi su icq o msn grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X