annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Drael's Death Strike Trainer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio
    Ok faccio subito la modifica, non ci avevo pensato , ti ringrazio. Cmq sei sicuro che anche in una gilda non si può? Ho chiesto ad un mio amico e lui a casa sua (Malas) è in una gilda e le killa le mirror =|
    Quando l'ho macrata io (2 mesi fa circa) in gilda nn funzionava, magari ora si può =)

Commenta

confermo che ora funziona anche in una gilda ^_^ grazie per lo script va molto bene!

Commenta

Ciao a tutti

Scusate gente.. ma per quanto lo script funzioni ottimamente.. a me non sale nulla... l'ho lasciato andare per un po di ore e non si è mosso da 87.5. Premetto che non sono ne gildato ne fazionato e che macro a felucca nell'arena di nujelm camminano in circolo.

Qualcuno mi puo dare una dritta ?

Grazie in anticipo...

Commenta

funziona bene però dovresti metterci il save detect perchè se parte il save quando è già uscito il mirror si blocca lo script. Se non si blocca per i save funziona bene.
          == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

Originariamente inviato da ginco3 Visualizza il messaggio
            funziona bene però dovresti metterci il save detect perchè se parte il save quando è già uscito il mirror si blocca lo script. Se non si blocca per i save funziona bene.
            Mi associo please modificalo^^

Commenta

Ma il fatto che funzioni a casa è perchè quando lo si summona lì lo si vede grigio mentre se lo summoni all'esterno è blu e non attaccabile (io sto in gilda..).
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

A me non trova mai il mirror lo trova na volta poi se stufa e non funziona più

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  A me non trova mai il mirror lo trova na volta poi se stufa e non funziona più
                  Sei pk?

Commenta

Si sono pk ma ho risolto è che sono ***** e il thread starter si è scordato che come punto fondamentale c'è da tenere aperto lo status altrimenti il check sul CHARNAME non riesce quindi non trova la mirror

Commenta

Aggiunta apertura dello status all'avvio dello script

Per il save vedo cosa posso fare
                      Ultima modifica di Drael; 06-05-2007, 02:46.
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

ottimo questo script, però mi da un problema che appena frizza la spell, lo script si ferma non capisco perchè, sennò va benissimo
                        ICQ 571751785

Commenta

Originariamente inviato da ginco3 Visualizza il messaggio
                          vero...
                          ./ 431884848

Commenta

Ok,me ne sono accorto solo ora,perchè fai un controllo sul sysmessage per il mana,invece di controllare direttamente il mana prima di lanciare il Death Strike? -.-"

Commenta

up per una modifica per il save!
                              ./ 431884848

Commenta

a me si blocca a volte su mirror image...e nn fa il death strike

EskeVile [EOS]

Commenta

Sto operando...
                                X