Originariamente inviato da Drael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO] Drael's Death Strike Trainer
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
Scusate gente.. ma per quanto lo script funzioni ottimamente.. a me non sale nulla... l'ho lasciato andare per un po di ore e non si è mosso da 87.5. Premetto che non sono ne gildato ne fazionato e che macro a felucca nell'arena di nujelm camminano in circolo.
Qualcuno mi puo dare una dritta ?
Grazie in anticipo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginco3 Visualizza il messaggiofunziona bene però dovresti metterci il save detect perchè se parte il save quando è già uscito il mirror si blocca lo script. Se non si blocca per i save funziona bene.
Commenta
-
Ma il fatto che funzioni a casa è perchè quando lo si summona lì lo si vede grigio mentre se lo summoni all'esterno è blu e non attaccabile (io sto in gilda..).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA me non trova mai il mirrorlo trova na volta poi se stufa e non funziona più
Commenta
-
Aggiunta apertura dello status all'avvio dello script
Per il save vedo cosa posso fareUltima modifica di Drael; 06-05-2007, 02:46.Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginco3 Visualizza il messaggiofunziona bene però dovresti metterci il save detect perchè se parte il save quando è già uscito il mirror si blocca lo script. Se non si blocca per i save funziona bene../ 431884848
Commenta
Commenta