Vista la richiesta di questo script ne ho realizzato uno io.
Leggendo il post dello script che è stato postato per DS e notandone i vari BUG ho deciso di scrivere questo script, che non ha (per ora non ne ho trovati) errori. Lo script non ha una rail e dovrete muovervi voi, meglio se in rotta infinita. Attaccherà solo il mirror e nessun'altra persona/oggetto/animale come succedeva con quello postato in precedenza sul forum. Ditemi come vi sembra e se notate qualcosa da migliorare.
Changelog:
- Aggiunta apertura dello status all'avvio dello script
Buon Macraggio
Leggendo il post dello script che è stato postato per DS e notandone i vari BUG ho deciso di scrivere questo script, che non ha (per ora non ne ho trovati) errori. Lo script non ha una rail e dovrete muovervi voi, meglio se in rotta infinita. Attaccherà solo il mirror e nessun'altra persona/oggetto/animale come succedeva con quello postato in precedenza sul forum. Ditemi come vi sembra e se notate qualcosa da migliorare.
Changelog:
- Aggiunta apertura dello status all'avvio dello script
Buon Macraggio

codice:
; --------------------------------
; - Drael's Death Strike Trainer -
; --------------------------------
; - Autore: Drael -------------
; - Versione: 1.0 -------------
; --------------------------------
Event Macro 8 2
ChooseSkill Ninjitsu
Set %SkillStart #Skill
GoSub MenuShow
Finditem #CHARID
set %Chartype #FindType
Loop:
GoSub Menu Mirror Image
Event Macro 15 252
Wait 3s
TrovaMirror:
FindItem %Chartype G_2
If #FindKind <> -1
{
Event Property #FindID
Wait 10
If #CharID = #FindID
{
IgnoreItem #FindID
GoTo TrovaMirror
}
If #CharName in #Property
{
Set %Char #FindID
Event SysMessage Mirror Trovato!
GoTo DeathStrike
}
IgnoreItem #findID
goTo TrovaMirror
}
If #FindKind = -1
GoTo TrovaMirror
DeathStrike:
Wait 10
GoSub Menu Death Strike
Event Macro 15 246
Wait 10
If You_need_30_mana_to_perform_that_attack in #SysMsg
GoTo WaitForMana
UccidiNemico:
Wait 10
GoSub Menu Attacca Mirror
Set #lTargetID %Char
event macro 27
FindItem %Char G_2
If #FindKind <> -1
{
Wait 1s
GoTo UccidiNemico
}
ManaLoop:
Wait 1s
if #Mana < 39
{
GoSub Menu Meditazione .
GoTo ManaLoop
}
GoTo Loop
WaitForMana:
if #Mana < 39
{
GoSub Menu Meditazione .
Event Macro 13 46
GoTo ManaLoop
}
GoTo DeathStrike
Sub MenuShow
ChooseSkill Ninjitsu
Set %SkillCorrente #Skill
Set %Azione Preparazione , #spc , Script...
Menu Show
Menu Clear
Menu Window Title Drael's Death Strike Trainer
Menu Window Color Black
Menu Window Size 180 100
Menu Font Color Red
Menu Font BGColor Black
Menu Text Titolo 5 10 Drael's Death Strike Trainer
Menu Font Color White
Menu Text Azione 5 30 Azione:
Menu Text Skill 5 50 Skill:
Menu Text Gain 5 70 Gain:
Menu Font Color Lime
Menu Text AzioneCorrente 50 30 %Azione
str len %SkillCorrente
str ins %SkillCorrente #dot #strRes
Menu Text SkillCorrente 140 50 #strRes
set %GainTotali %SkillCorrente - %SkillStart
str len %GainTotali
str ins %GainTotali #dot #strRes
Menu Text GainCorrente 140 70 #strRes
Return
Sub Menu
Set %Azione1 %1
Set %Azione2 %2
ChooseSkill Ninjitsu
Set %SkillCorrente #Skill
Set %Azione %Azione1 , #spc , %Azione2
Menu Delete AzioneCorrente
Menu Delete SkillCorrente
Menu Delete GainCorrente
Menu Text AzioneCorrente 50 30 %Azione
str len %SkillCorrente
str ins %SkillCorrente #dot #strRes
Menu Text SkillCorrente 140 50 #strRes
set %GainTotali %SkillCorrente - %SkillStart
str len %GainTotali
str ins %GainTotali #dot #strRes
Menu Text GainCorrente 140 70 #strRes
Return





, nella finestrella dello script appare: azione:mirror image, evoca la mirro e rimane fermo


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