Vista la richiesta di questo script ne ho realizzato uno io.
Leggendo il post dello script che è stato postato per DS e notandone i vari BUG ho deciso di scrivere questo script, che non ha (per ora non ne ho trovati) errori. Lo script non ha una rail e dovrete muovervi voi, meglio se in rotta infinita. Attaccherà solo il mirror e nessun'altra persona/oggetto/animale come succedeva con quello postato in precedenza sul forum. Ditemi come vi sembra e se notate qualcosa da migliorare.
Changelog:
- Aggiunta apertura dello status all'avvio dello script
Buon Macraggio
Leggendo il post dello script che è stato postato per DS e notandone i vari BUG ho deciso di scrivere questo script, che non ha (per ora non ne ho trovati) errori. Lo script non ha una rail e dovrete muovervi voi, meglio se in rotta infinita. Attaccherà solo il mirror e nessun'altra persona/oggetto/animale come succedeva con quello postato in precedenza sul forum. Ditemi come vi sembra e se notate qualcosa da migliorare.
Changelog:
- Aggiunta apertura dello status all'avvio dello script
Buon Macraggio
codice:
; -------------------------------- ; - Drael's Death Strike Trainer - ; -------------------------------- ; - Autore: Drael ------------- ; - Versione: 1.0 ------------- ; -------------------------------- Event Macro 8 2 ChooseSkill Ninjitsu Set %SkillStart #Skill GoSub MenuShow Finditem #CHARID set %Chartype #FindType Loop: GoSub Menu Mirror Image Event Macro 15 252 Wait 3s TrovaMirror: FindItem %Chartype G_2 If #FindKind <> -1 { Event Property #FindID Wait 10 If #CharID = #FindID { IgnoreItem #FindID GoTo TrovaMirror } If #CharName in #Property { Set %Char #FindID Event SysMessage Mirror Trovato! GoTo DeathStrike } IgnoreItem #findID goTo TrovaMirror } If #FindKind = -1 GoTo TrovaMirror DeathStrike: Wait 10 GoSub Menu Death Strike Event Macro 15 246 Wait 10 If You_need_30_mana_to_perform_that_attack in #SysMsg GoTo WaitForMana UccidiNemico: Wait 10 GoSub Menu Attacca Mirror Set #lTargetID %Char event macro 27 FindItem %Char G_2 If #FindKind <> -1 { Wait 1s GoTo UccidiNemico } ManaLoop: Wait 1s if #Mana < 39 { GoSub Menu Meditazione . GoTo ManaLoop } GoTo Loop WaitForMana: if #Mana < 39 { GoSub Menu Meditazione . Event Macro 13 46 GoTo ManaLoop } GoTo DeathStrike Sub MenuShow ChooseSkill Ninjitsu Set %SkillCorrente #Skill Set %Azione Preparazione , #spc , Script... Menu Show Menu Clear Menu Window Title Drael's Death Strike Trainer Menu Window Color Black Menu Window Size 180 100 Menu Font Color Red Menu Font BGColor Black Menu Text Titolo 5 10 Drael's Death Strike Trainer Menu Font Color White Menu Text Azione 5 30 Azione: Menu Text Skill 5 50 Skill: Menu Text Gain 5 70 Gain: Menu Font Color Lime Menu Text AzioneCorrente 50 30 %Azione str len %SkillCorrente str ins %SkillCorrente #dot #strRes Menu Text SkillCorrente 140 50 #strRes set %GainTotali %SkillCorrente - %SkillStart str len %GainTotali str ins %GainTotali #dot #strRes Menu Text GainCorrente 140 70 #strRes Return Sub Menu Set %Azione1 %1 Set %Azione2 %2 ChooseSkill Ninjitsu Set %SkillCorrente #Skill Set %Azione %Azione1 , #spc , %Azione2 Menu Delete AzioneCorrente Menu Delete SkillCorrente Menu Delete GainCorrente Menu Text AzioneCorrente 50 30 %Azione str len %SkillCorrente str ins %SkillCorrente #dot #strRes Menu Text SkillCorrente 140 50 #strRes set %GainTotali %SkillCorrente - %SkillStart str len %GainTotali str ins %GainTotali #dot #strRes Menu Text GainCorrente 140 70 #strRes Return
Commenta