annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Healer per war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASY UO] Healer per war

    Avete presente il classico script per war che benda in loop quando si ha danno seguendo i tempi della dex?

    Ne cerco uno semplicissimo, ma che non curi MAI l avversario, e quindi che non mi faccia MAI diventare grey.


    Sembra facile eh? invece no. Non ne trovo uno buono.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    contattami, il mio nn mi ha mai dato di questi problemi...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      A me lo script di Vash questi problemi non li ha mai dati.
      Sta + su nel post stickato.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        si è l healer di vash, se attacchi un rosso quando gli sei a un tile te lo benda
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          non penso sia colpa dello script ma del fatto che ti rimane il target nel cursore =\
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

          Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

          Run away Run away
          Leave your lemon drop

          Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

          Commenta


          • #6
            Se volete uno script che sicuramente nn bendi l'avversario impostate un tasto su razor con BandageSelf, e mettete al posto del bendaggio da script
            codice:
            key *tastodiBandageSelf*
            Ma io personalmente preferisco il bendaggio da script

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio
              non penso sia colpa dello script ma del fatto che ti rimane il target nel cursore =\
              Quando a full hp accosto un rosso e lo attacco, parte il target della bendata e probabilmente entra sul last target rosso che ho selezionato da tasto per attaccarlo.. ci sta che sia per questo..

              Non saprei come risolvere allora..
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                confermo, anche a me e a molti altri, da questo tipo di problema, per fortuna non spesso perche sono arcere e quindi rimango a distanza ma contro i macer/sword/fencer è veramente un problema, parte la bendata sul last targhet e come conseguenza diventi grigio, se sei in zona guardie ciao, se invece sei più fortunato ti ritrovi gankato senza nemmeno rendertene conto....

                Una bella rottura...
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 21-05-2007, 17:05.

                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                Commenta


                • #9
                  Sapete, dovreste toglierlo il queue last target di razor se giocate il warrior. (opzioni -> accoda last target e target self)
                  Poi occhio a non fare macro con wait target e target last, perchè CHIARAMENTE appena esce il target della benda finisce sull'avversario, in caso di macro interrotta.

                  Ahiahiahiahiahi... quanta niubbezza in giro
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    io l'ho tolto sia "accoda last targhet e targhet self" sia "usa smart last targhet" ma il problema mi rimane

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • #11
                      Ti faccio un esempio, hai una macro così:

                      CAST SPELL weaken
                      WAIT FOR TARGET
                      LAST TARGET

                      Mettiamo che la premi, e ti fizzano la spell. La macro rimane in attesa del target.
                      Appena salta fuori la benda, razor la manda sul nemico con Last Target.

                      Oppure altro esempio... hai macro per la shuriken e dopo ke la premi ti dice che sono finite, per cui non esce nessun target. Stessa cosa... appena esce quello della benda, razor che era bloccato sull'attesa target la manda sul nemico.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Ti faccio un esempio, hai una macro così:

                        CAST SPELL weaken
                        WAIT FOR TARGET
                        LAST TARGET

                        Mettiamo che la premi, e ti fizzano la spell. La macro rimane in attesa del target.
                        Appena salta fuori la benda, razor la manda sul nemico con Last Target.

                        Oppure altro esempio... hai macro per la shuriken e dopo ke la premi ti dice che sono finite, per cui non esce nessun target. Stessa cosa... appena esce quello della benda, razor che era bloccato sull'attesa target la manda sul nemico.
                        ho lo stesso problema quindi secondo te basta mettere un tasto per puliure la queue?

                        ce ne sono due simili:

                        cancel current target

                        pulisci target queue



                        quale devo settaRE?


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ho lo stesso problema quindi secondo te basta mettere un tasto per puliure la queue?

                          ce ne sono due simili:

                          cancel current target

                          pulisci target queue



                          quale devo settaRE?
                          Dovrebbe essere pulisci target queue

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X