annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] problema con script runebook mining by Spewy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASY UO] problema con script runebook mining by Spewy

HO ripreso da qualche giorno questo stupendo script.
    Purtroppo ho riscontrato dei problemi. Ho seguito la procedura, creato il runebook, ho settato i quanto punti in cui minare con il last mined, ecc... Al momento in cui lancio lo script e il pg si recalla alla prima runa ma non il pg ma non fa praticamente nulla con il messaggio

" target cannot be seen "

Ho riprovato a settare i punti in cui minare, ma nulla. Ho rimarcato le rune ( due OO ) ma niente.
    Ho aperto il file Mine del libro, confrontato le coordinate con quelle che utilizzo quando setto i punti e sono le stesse.
    Non so cosa fare. Illuminatemi

è molto strano O_o non mi aveva mai dato un messaggio del genere e lo uso da molto anche io...sei sicura di avere l'ultima versione?
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

ho risolto il problema rimarkando tutte le rune. Adesso però ne è sorto un altro
      Appena il beattle è pieno non si recalla per posare l'ore.

Ho notato che è possibile abilitare l'opzione per fare entrare in casa il pg e posare l'ore nel proprio secure. Qualcuno l'ha provata ?

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
        ho risolto il problema rimarkando tutte le rune. Adesso però ne è sorto un altro

Ho notato che è possibile abilitare l'opzione per fare entrare in casa il pg e posare l'ore nel proprio secure. Qualcuno l'ha provata ?
        usa la banca

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio

Allora per il primo devi impostare che prenda un solo piccone a volta, perchè un beetle può portare solo 100 ore e da dopo ML per prenderne 100 basta un piccone, lo script controlla che quando finiscono tutti i picconi nel backpack ritorna a posare i minerali...per il secondo io la uso ^^ però io ho impostato tutto manualmente e non so sul setup automatico come sia..se ti va ci sentiamo in ICQ e ti spiego come settarlo manualmente che è piu comodo
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Ma per far funzionare quello script,devo marcare una runa in ogni tile in cui deve minare?
            Non basta che marchi la runa per la miniera e poi setti i tile con last mined?:S
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

devi marcare una runa per tile, per ogni tile in cui ti recalli ne puoi settare fino a 4 adiacenti in cui minare.

Ho anche io il problema del bitol, quando cerca di droppare l'ore dal bitol alla bank, mi si impalla su "All follow me", credendo che il bitol sia distante da me quando mi è attaccato.
              don't click this link...

Commenta

Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
                devi marcare una runa per tile, per ogni tile in cui ti recalli ne puoi settare fino a 4 adiacenti in cui minare.

Ho anche io il problema del bitol, quando cerca di droppare l'ore dal bitol alla bank, mi si impalla su "All follow me", credendo che il bitol sia distante da me quando mi è attaccato.
                Io, proprio per questi problemi con il pet, consiglio di non usare il fire beetle, ma di lasciarlo in stalla, e smeltare l'ore una volta al giorno

Commenta

no, non hai capito
                  io uso il giant bitol(non il fire) come pack animal, come chiede lo script.
                  solo che dopo averlo saturato nascono 2 problemi:
                  1- il pg non si recalla in bnk e continua a minare e il pack è pieno quindi droppa a terra il minerale

2- il pg si recalla ma non sposta l'ore dal bitol alla bank, impallandosi
                  don't click this link...

Commenta

ah sorry, ho capito male...comunque io non ho mai usato il beetle normale: torna troppo bene senza, ed è molto veloce

Commenta

Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio
                      però io ho impostato tutto manualmente e non so sul setup automatico come sia..se ti va ci sentiamo in ICQ e ti spiego come settarlo manualmente che è piu comodo
                      Mi interesserebbe sapere come settare questa opzione e che versione dello script usi.

Commenta

chiedo, se fosse possibile, una guida a questo screept o meglio una balia ke mi spieghi cosa fare.... Grazie ^^

Commenta

Sto operando...
                        X