annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]Script AutoLoot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO]Script AutoLoot

Mi potete postare uno script autoloot che loota in automatico gli oggetti che mi interessano? Precisamente uno script dove io posso impostare gli oggetti che mi servono e lui li loota in automatico
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

up
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

se cerchi uno script per easyuo qui ne trovi a bizzeffe (chiaramente bastava cercare un po')

http://www.easyuo.com/psl.php?cat=69

ps. prima che tu lo chieda, sì ci sono gli script che ti permettono di selezionare con un rapido menu tutto quello che vuoi lootare, anche impostando le singole proprietà delle armi a cui sei interessato per esempio... basta solo cercare...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

il badmaniac's automagic looting mi fa crashare a volte... specie nei dungeon. è colpa dello script? quale altro mi consigliate (che funziona bene su uodreams)?

Commenta

Originariamente inviato da voodoochild
          il badmaniac's automagic looting mi fa crashare a volte... specie nei dungeon. è colpa dello script? quale altro mi consigliate (che funziona bene su uodreams)?
          pure io a volte crasho. non so il motivo però

Commenta

il BadManiacAutoloot fa crashare, quando, mentre si lota, ci si allontana rapidamente dal corpo..
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

accade anche negli altri script?
              voi usate lo stesso il badmaniac anche se fa cashare? o ne usate qualcun'altro?

Commenta

mah... io uso il badmaniac ma nn crasho mai... c'è da dire che io sono uno molto tranquillo e quindi nn è che mi muova troppo velocemente da un mostro all'altro...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

SI il trucco è proprio quello, non muoversi di scatto nel momento in cui apre il corpo. E' l'unica causa di decesso per il mio pg a Hyriu

Commenta

Sto operando...
                  X