annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come scrivere script per RAZOR?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come scrivere script per RAZOR?

Ciao a tutti, ho visto sul sito dell'help di RAZOR che è possibile creare macro registrando, ma purtroppo non tutte le macro si possono fare in questo modo. Visto che vorrei farmi delle macro in proprio in particolar modo per le procedure più noiose (per il mining x esempio) oltre ad usare i giusti comandi che non conosco e che non sono riuscito a trovare in rete avrei anche la necessità di inserire delle strutture di controllo.

Con razor non si scrivono script,questi si registrano:
    Razor fa si che tu possa registrare azioni +o - semplici per poi ripeterle
    cmq se cerchi sul sito di dreams nella sessione programmi esterni "razor" li ci sta la guida per creare gli script

Commenta

www.easyuo.com
      Leggiti la documentazione e puoi fare script per quasi ogni cosa.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

oppure se devi ripetere un'azione un tot di volte, ma non all'infinito (x esempio 50 volte), registrala una volta sola con razor, e poi apri il file (credo sia estensione .macro) nella cartella /razor/macro e copia ed incolla le linee che interessano l'azione che vuoi ripetere.

Commenta

Originariamente inviato da voodoochild
          oppure se devi ripetere un'azione un tot di volte, ma non all'infinito (x esempio 50 volte), registrala una volta sola con razor, e poi apri il file (credo sia estensione .macro) nella cartella /razor/macro e copia ed incolla le linee che interessano l'azione che vuoi ripetere.
          for (int count=0; count<50; count ++) //tasto dx->aggiungi ciclo for
          {
          //azioni da ripetere
          }
          end for
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X