RAGA, HO TROVATO TRA LE MI VECCHIE COSE QUESTO SCRIPT PERALTRO VELOCISSIMO E COMPLETAMENTE AUTOMATICO! (Non richiedeva l'inserimento della passw e non la spammava in game)
unico problema è che fungeva con i vekki client di uo e easyuo.. ora nn funge più...
magari qualche anima volenterosa e capace di adattarlo ai fasti di oggi?!
sub logout
{
if #contkind = KXMB && #contsize = 203_121
{
key ENTER
wait 10s
}
if #contkind = MAB ;pass
{
wait 1s
key ENTER
}
if #contkind = OHDD ;shard
{
wait 1s
key ENTER
}
if #contkind = SBZB ;char
{
wait 1s
key ENTER
}
if #contkind = KXMB
{
set %timeout1 #scnt + 20
timeout1:
if #scnt > %timeout1
{
key ENTER
wait 4s
}
if #contkind <> KXMB
{
return
}
wait 1
goto timeout1
}
return
}
--------------------------------------
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli." "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
al tempo funzionava alla meraviglia.. era velocissimo anche..
provatelo, smanettateci sopra e poi postate le vostre conclusioni!!!!
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli." "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
nn si riesce proprio a trovare uno script che clicca sul connection lost e rilogga :\
neanche il mio???
novità? qlc che posti un autologin funzionanate in caso di conn lost??
uppo e a questo punto sarebbe carino averlo cosi: connection lost e lo script riparte e riparte anche quello che stavi facendo: lumberscorna minersconrna bodgather ecc ecc e in più che funga anche al save delle 7 del mattino, cioè o che tenta a loggare fino a quando non rilogga o con una bella pausa che duri il tempo del save delle 7!
uppo e a questo punto sarebbe carino averlo cosi: connection lost e lo script riparte e riparte anche quello che stavi facendo: lumberscorna minersconrna bodgather ecc ecc e in più che funga anche al save delle 7 del mattino, cioè o che tenta a loggare fino a quando non rilogga o con una bella pausa che duri il tempo del save delle 7!
Già, sarebbe anche carino se durante la pausa del save delle 7 mettesse su il caffè e scendesse giù al bar a comprare due cornetti alla nutella. Così poi quando mi alzo per fare colazione può rifarmi il letto
Nessuno che e' riuscito a fixare questo script?
Ma fatemi capire una cosa... se io sto macrando con easyuo... mi basterebbe lanciare un altro euox con questa macro "startata" e lui "se andasse lo script" automaticamente appena riavviano il server rilogga?
E la macro di easyuo che stavo facendo? continua ad andare o sarebbe da fare ripartire? nel secondo caso che senso ha questo script? a quel punto sarebbe da implementare all'interno della stessa macro di easyuo che si stava attuando, altrimenti non ha senso come script... avrebbe senso solamente se si stava macrando con razor...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Commenta