annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Per chi lo cercava, script autologin.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda nabbia.
    Ma funziona anche con il save delle 7 di mattina :P?

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      Domanda nabbia.
      Ma funziona anche con il save delle 7 di mattina :P?
      per adesso non funziona e basta asd...

Commenta

RAGA, HO TROVATO TRA LE MI VECCHIE COSE QUESTO SCRIPT PERALTRO VELOCISSIMO E COMPLETAMENTE AUTOMATICO! (Non richiedeva l'inserimento della passw e non la spammava in game)

unico problema è che fungeva con i vekki client di uo e easyuo.. ora nn funge più...

magari qualche anima volenterosa e capace di adattarlo ai fasti di oggi?!

fatemi sapere..

ECCOLO:
        -------------------------------------------
        ;anticrash

mainloop:
        gosub logout
        goto mainloop

sub logout
        {
        if #contkind = KXMB && #contsize = 203_121
        {
        key ENTER

wait 10s
        }
        if #contkind = MAB ;pass
        {
        wait 1s
        key ENTER

}
        if #contkind = OHDD ;shard
        {
        wait 1s
        key ENTER

}
        if #contkind = SBZB ;char
        {
        wait 1s
        key ENTER

}
        if #contkind = KXMB
        {
        set %timeout1 #scnt + 20
        timeout1:
        if #scnt > %timeout1
        {
        key ENTER
        wait 4s

}
        if #contkind <> KXMB
        {

return
        }
        wait 1
        goto timeout1

}

return
        }
        --------------------------------------
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

non ho capito. con questo script teoricamente se mi capita il bellissimo errore "Connection lost" mentre sono away, mi rilogga tranquillamente?
          su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
          ICQ 419174249

Commenta

al tempo funzionava alla meraviglia.. era velocissimo anche..

provatelo, smanettateci sopra e poi postate le vostre conclusioni!!!!

"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

nn si riesce proprio a trovare uno script che clicca sul connection lost e rilogga :\

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                nn si riesce proprio a trovare uno script che clicca sul connection lost e rilogga :\
                neanche il mio???

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                  neanche il mio???
                  non va

dai ma nessuno ha uno script realmente funzionante per il relogin? come fanno quelli che vedo ogni mattina appena il server è su che macrano di già?

Commenta

novità? qlc che posti un autologin funzionanate in caso di conn lost??

Personaggi:

Contatti:

Commenta

ancora non si è trovato sto script??serviva anche a me

Commenta

uppo e a questo punto sarebbe carino averlo cosi: connection lost e lo script riparte e riparte anche quello che stavi facendo: lumberscorna minersconrna bodgather ecc ecc e in più che funga anche al save delle 7 del mattino, cioè o che tenta a loggare fino a quando non rilogga o con una bella pausa che duri il tempo del save delle 7!

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                          uppo e a questo punto sarebbe carino averlo cosi: connection lost e lo script riparte e riparte anche quello che stavi facendo: lumberscorna minersconrna bodgather ecc ecc e in più che funga anche al save delle 7 del mattino, cioè o che tenta a loggare fino a quando non rilogga o con una bella pausa che duri il tempo del save delle 7!
                          Già, sarebbe anche carino se durante la pausa del save delle 7 mettesse su il caffè e scendesse giù al bar a comprare due cornetti alla nutella. Così poi quando mi alzo per fare colazione può rifarmi il letto
                          ICQ 222293462

Commenta

Apparte agli scherzi, tu antinio che sei bravo con gli script nn riesci a matterci le mani sopra??

Commenta

Nessuno che e' riuscito a fixare questo script?
                              Ma fatemi capire una cosa... se io sto macrando con easyuo... mi basterebbe lanciare un altro euox con questa macro "startata" e lui "se andasse lo script" automaticamente appena riavviano il server rilogga?
                              E la macro di easyuo che stavo facendo? continua ad andare o sarebbe da fare ripartire? nel secondo caso che senso ha questo script? a quel punto sarebbe da implementare all'interno della stessa macro di easyuo che si stava attuando, altrimenti non ha senso come script... avrebbe senso solamente se si stava macrando con razor...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                              ........................MipulSSssSSa........................
                              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

up scrpter helppp

Commenta

Sto operando...
                                X