annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Utility Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO] Utility Script

Nergy's Macro Eyecandy & Utility Script

questo script permette la scelta dei tasti per attivare il DeathStrike, l'abilità primaria, l'abilità
    secondaria ed il lancio di bolas con discesa da cavallo e risalita dopo aver lanciato

http://fwef.altervista.org/

edit: ho sbagliato a postare, ho dimenticato il titolo, se i moderatori possono editare mi fanno un favore
    Ultima modifica di overtheenergy; 05-01-2007, 17:44.

Ho porvato lo script utility, quando premo play mi esce un gump con scritto:

Impossibile trovare il file cdm\par.Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.Per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere Trova.

Forse vuole che selezioni i parametri?

Per lo script delle pozioni invece lo attivo e non esce nulla, nè le stat da impostare nè il resto (non so come debba funzionare)

Commenta

Originariamente inviato da lele
      Ho porvato lo script utility, quando premo play mi esce un gump con scritto:

Impossibile trovare il file cdm\par.Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.Per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere Trova.

Forse vuole che selezioni i parametri?

Per lo script delle pozioni invece lo attivo e non esce nulla, nè le stat da impostare nè il resto (non so come debba funzionare)

per l'errore del cmd , usi windows xp o 2000 ? se si contattami e dimmi meglio che errori ti dà che non ho capito.

per lo script delle pozioni avrai scaricato il file corrotto xchè è strano che non parta nulla, riprova a scaricarlo che ho messo una versione nuova

Commenta

....ho riprovato anche lo script per le pozze e non funziona ho scaricato il 2 fra quelli postati, quando lo attivo esce un gump di errore, cmq ho xp come sistema.

ho preso il tuo contatto, sono Tassadar appena posso loggo e ne parliamo

Commenta

esiste uno script per fare kegh vuoti per pozze?

Commenta

Sto operando...
          X