annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo - Help] Problema con Aegis umber tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUo - Help] Problema con Aegis umber tamer

Salve gente... Sto tentando di macrare taming fino a 110 ma il lavoro mi si è presentato molto + impegnativo di quanto avessi previsto. Uso il mitico script Aegis umber tamer ke, a detta di tutti, è il migliore. Mi troverei sicuramente daccordo con i pareri altrui se nn fosse x un problema ke mi si presenta costantemente e nn mi permette di macrare away. A volte, qnd il mio pg, killato il pet appena tamato, risale in sella al beetle, il client fa un errore e mi si kiude. L'errore purtroppo sembra casuale, o almeno nn ho notato elementi in comune tra una chiusura e l'altra se nn x la questione del ritorno in sella... Qst significa ke a volte riesco a tamare anke 100 pet prima ke mi crashi ttt, altre volte nn arrivo a 10 ke il gioco mi ha già fatto l'errore... Vorrei sapere se qlcn ha lo stesso problema, come si risolve o almeno qlc consiglio su come si potrebbe evitare sta cosa ke mi sta facendo rosikare da 3 giorni...
    tnx in anticipo

Ho notato che se nn metto l'opzione x tornare indietro lo script apparentemente va bene... Dico apparentemente xkè potrebbe anke essere uno di quei casi in cui nn si blocca x parecchio tempo...

Commenta

Sto operando...
    X