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[EasyUO - REQ] Magery

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  • [EasyUO - REQ] Magery

    Salve a tutti, sono nuova del server e sono ancora agli inizi, a tal propostito ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno

    Mi servirebbe uno script di magery che casti una determinata magia (verrà successivamente scelta da me in modo da poter modificare lo script sia per magery, che per necro, che per res spell) e che si muova avanti ed indietro in linea retta (es. 10 passi a nord, 10 a sud).

    Ho provato a crearlo con Razor, ma con scarsissimi risultati (ho avuto svariate scocciature poichè la macro non rivelava automaticamente la fine del mana -anche perchè non saprei come fare-, dunque si impallava per 25 secondi sul 'WaitForTarget').

    Se qualcuno fosse particolarmente gentile da addarmi in icq ed aiutarmi successivamente in caso mi servisse una mano, sarei particolarmente entusiasta (ICQ#: 471-160-434)

    Buon gioco, ciao!

  • #2
    Un pò di tempo fa feci questo.
    C'è da settare le pause per i tempi di cast e un pò di check sul mana.
    Così come è ora credo serva a poco, io cmq lo posto, se qualcuno avesse voglia di migliorarlo! (Non lo ho testato dopo le modifiche, quindi potrebbe pure non funzionare proprio...)

    codice:
    ;==================================
    ; Script Name: Walking Magery Trainer
    ; Author: Rayden
    ; Version: 1.1
    ; Client Tested with: 5.0.1h
    ; EUO version tested with: 1.5
    ; Shard OSI / FS: FS, RunUo 1.0
    ; Revision Date:  13/05/2006
    ; Public Release:
    ; Note: Final Version ;)
    ;==================================
    
    initevents
    event SKILLLOCK mage up
    chooseskill magery
    
    ; VARIABILI DA SETTARE
    ;===================================
    ;Inserire il valore di magery a cui ci si vuole fermare, moltiplicato per 10 (Magery x10)
    set %limite 1050
    ;Settare a 1 se si vuole che aumentino pure resspell ed eva-int, a 0 se si vuol lasciarle ferme
    set %resspell 0
    set %evaint 0
    
    ;===================================
    
    ; MAIN LOOP
    ;===================================
    
    ;Rimanda alla sub determinata dal valore della skill del valore della skill
    _mainloop:
    gosub checkskill
    if #result = 1
       {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_1
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_1
       }
       
    if #result = 2
        {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_2
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_2
       }
       
    if #result = 3
       {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_3
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_3
       }
       
    if #result = 4
        {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_4
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_4
       }
       
    if #result = 5
        {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_5
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_5
       }
       
    if #result = 6
        {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_6
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_6
       }
       
    if #result = 7
        {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_7
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_7
       }
       
    if #result = 8
        {
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_8
        for %c 0 10 {
            event macro 5 1
            }
        gosub cast_8
       }
    
    goto _mainloop
    
    
    ;Definizione Subruotine
    
    ;Ctrl del valore della skill
    sub checkskill
    if #skill >= %limite
       {
        event sysmessage Limite raggiunto
        event exmsg #charid 3 33 Skill Limit Reached
        event exmsg #charid 3 33 Script will be halted
        halt
       }
    
    if #skill <= 100
       return 1
    if ( ( #skill > 100 ) && ( #skill <= 200 ) )
       return 2
    if ( ( #skill > 200 ) && ( #skill <= 330 ) )
       return 3
    if ( ( #skill > 330 ) && ( #skill <= 480 ) )
       return 4
    if ( ( #skill > 480 ) && ( #skill <= 620 ) )
       return 5
    if ( ( #skill > 620 ) && ( #skill <= 760 ) )
       return 6
    if ( ( #skill > 760 ) && ( #skill <= 900 ) )
       return 7
    if #skill > 900
       return 8
       
    sub cast_1
        for %a 0 20
        {
            event macro 15 7
            event macro 25
            event macro 23
            wait 15
        }
    return
    
    sub cast_2
        for %a 0 20
        {
            event macro 15 15
            event macro 25
            event macro 23
            wait 20
        }
    return
    
    sub cast_3
            event macro 15 16
            event macro 25
            event macro 23
            wait 25
    return
    
    sub cast_4
        if %resspell = 0
           event skilllock magic locked
        else
           event skilllock magic up
           
        if %evaint = 0
           event skilllock eval locked
        else
           event skilllock eval up
    
            event macro 15 26
            event macro 25 0
            event macro 23 0
            wait 70
    return
    
    sub cast_5
    
               if #mana > 10
               {
                  event macro 15 35
                  wait 35
                  event macro 23
                  wait 30
               }
               else
                   wait 600
    
        
    return
    
    sub cast_6
    
            event macro 15 47
            wait 20
            event macro 23
            wait 35
    
    return
    
    sub cast_7
    
            event macro 15 53
            wait 35
            event macro 23
            wait 40
    
    return
    
    sub cast_8
    
            event macro 15 56
            wait 35
            event macro 23
            wait 45
    return
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

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    • #3
      Con Razor è molto semplice registri la macro con tutta la camminata in tondo.
      Poi vai nella scermata nella quale ha registrato tutte le azioni e in fondo ad ogni spell (dopo il wait for target) aggiungi: Special construct----->Insert Pause------>Wait for.....----> mana <= Mana richesto per la spell-1.Poi fai ripartire la macro in ripetizione in questo modo il tuo pg si ferma quando il mana scende sotto il valore che hai scelto tu.(spero tu abbia capito)

      Per quanto riguarda il time out tasto destro nel wait for target o wait for gump--->edit time out e metti 10 anziche 300.

      Molto comodo sarebbe anche con il comando if ma intanto provala cosi.

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      • #4
        Con razor la macro della camminata impalla un po il client se vuoi fare una magata compra una barca....

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        • #5
          Grazie mille per i consigli

          Non ho ancora guardato il prezzo delle barche, non credo d'avere abbastanza money per acquistarla :P successivamente macrerò con la barca, ottimo consiglio, grazie!

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