annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco macro per hiding e stealth !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco macro per hiding e stealth !!

    Beh da come ho detto già nel titolo ... starei cercando una macro di razor o anche di easyUO, che mi faccia macrare hiding e stealth contemporaneamente !!!
    Se qualcuno me la può dire, o passare tramite icq/msn thx 1000 !!

    P.S. e precisamente da quando indossare la leather
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

    Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

    Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

  • #2
    Stealth ( by PETZ )

    Per effettuare il teach da un npc ladro occorre avere almeno 80 punti nella skill hiding; per alzare stealth è sufficiente usare hiding e poi muoversi camminando, vestiti come indicato nella scaletta:

    0 - 30 NPC Teach
    30.1 - 65 Vestiti normali (in cloth)
    65.1 - 95 Armatura completa studded
    95.1 - 100 Armatura completa studded e Close Helm


    Ste due skill si macrano praticamente assieme.
    Basta ke ti hiddi e cammini. Deve pero' passare un po' di tempo fra un hiding e l'altro. Io l'ho macrata in barca con razor e un po' a piedi.ma le mie nn son macro... sono casini!
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

    sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

    Commenta


    • #3
      LOL ... thx ma quelle cose li le avevo già lette ... e so anche che bisogna aspettare un pò tra un hiding e l'altro ... io + che altro cercavo una persona che avesse una macro buona che facesse salire entrambe abbastanza velocemente !!!
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

      Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

      Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

      Commenta

      Sto operando...
      X