annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli do un occhio.

Edit: allora io ho avviato, il 1 pg si è recato all'inn di umbra e ha chiesto un bod, ha ricevuto la risposta che tra 30min avrei potuto prenderlo. Quindi ora sta fermo la ed ogni 60s richiede il bod fino a che non lo prende. Fino a qui tutto normale.

edit2: ho modificato un attimo lo script in modo tale che salta "fa finta" di prendere i bod per provare il giro bod e vedere eventuali problematiche. Per ora ha:
    -ritirato 10 bod (2 bod a personaggio, per 2 personaggi).
    -ha loggato i pg giusti (segnando il giusto numero nel menu)
    -ha completato i giri ed allo scadere del tempo ricominciava

Forse le pause per voi sono troppo veloci?
    Provate così: premete ctrl + f nello script e cercate questo: set #lpc 40 e diminuite di 10 in 10 (il minimo è 10, cioè il valore standard).
    Ultima modifica di seel82; 15-10-2014, 17:48.

Commenta

• Abbassando i tempi mi va a meraviglia! Thanks

Commenta

• Strano però che da questi problemi. Lpc 40 è un valore semi-basso. Se avvii altri script hai notato altri problemi? In caso positivo sono 2 le cause: 1-pc vecchio 2-altri processi che usano cpu (solitamente virus).

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Strano però che da questi problemi. Lpc 40 è un valore semi-basso. Se avvii altri script hai notato altri problemi? In caso positivo sono 2 le cause: 1-pc vecchio 2-altri processi che usano cpu (solitamente virus).
          No, il pc è relativamente nuovo. Quindi ahimè penso la seconda

Commenta

• Per quello che mi riguarda, ho un pc molto buono e FW 20 mega, non dovrei aver nessun problema prestazionale.. A meno che non influisca una velocità di upload alta sul mulo..

Provo ad abbassare le pause (se non ricordo male nella vecchia versione avevo messo 200 in tutti i posti per stare sul sicuro)

Grazie mille intanto!
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              No, il pc è relativamente nuovo. Quindi ahimè penso la seconda
              Vai di:
              Malwarebytes: Malwarebytes: anti-Malware gratuito
              Adwcleaner (non necessita di installazione): Downloading AdwCleaner

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
              Per quello che mi riguarda, ho un pc molto buono e FW 20 mega, non dovrei aver nessun problema prestazionale.. A meno che non influisca una velocità di upload alta sul mulo..

Provo ad abbassare le pause (se non ricordo male nella vecchia versione avevo messo 200 in tutti i posti per stare sul sicuro)

Grazie mille intanto!
              Beh up/down influiscono sulla banda, dipende da quanta % di banda occupano.

ps: la storia del "salta coda" se condividi i file è un po na cazzata , in realtà il concetto è quello di: "condividi così tutti scaricano". Ma già dal momento in cui ti metti a scaricare tu riservi una % di banda all'up perciò i file mentre scarichi li condividi simultaneamente.
              Ultima modifica di seel82; 16-10-2014, 16:31.

Commenta

• ora che sono a casa ho controllato bene: una volta presi i bod con tutti i pg, semplicemente rilogga il primo e quindi il vendor dice di aspettare.. diciamo che non riconosce l'ultimo pg e non aspetta 60 min da sloggato.. riparte subito col primo pg

edit:
                ora ho notato che slogga ad esempio il terzo pg, e rilogga il 1 anzichè il quarto.. cioè ogni tanto sbaglia pg..
                Ultima modifica di Vianda; 18-10-2014, 18:01.
                Viandante Oscuro

Commenta

• salve io ho un problema diverso con questo script : praticamente parte e spesso quando deve prendere il bod apre il gump del taiolr (o black dipende da dove è ) e non riesce a cliccare suo taso OK per prendere il bod, rimane li e clicca sul tile del pavimento o del tavolo in pietra sotto il gump.....oppure dopo averlo preso sta li fermo e ne chiede un'altro.... soluzione...plss aiutatemi =)
                  ICQ 439 370 378

Commenta

• Allora, lo script funziona benissimo, a parte soliti problemi di crash del client esistenti già prima di SA (uso quello che slogga e attende i 60min da sloggato). Il problema è che quando parte il giro, il primo pg va dall'npc e lui dice che deve aspettare altri 13 minuti! In pratica anticipa la raccolta bod di 13 minuti, scattando ogni 47 minuti. Karasho, io ho individuato il punto in cui valuta le tempistiche ma non vorrei modificarlo in maniera errata. Puoi darmi una mano? Grazie mille, ciao.
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

Commenta

• Serve ad un amico tornato, qualcuno che lo riuppa gentilmente? Grazie

Commenta

• help.. ultimamente mi logga un pg a caso (a volte il primo della lista, a volte il quinto o l'ultimo), e una volta finito di raccogliere bod, slogga ma non attende un'ora.. rilogga subito i pg, ma spesso rilogga l'ultimo pg (che quindi va ad aspettare un'ora dal sarto) !!

grazie a chi si metterà la mano sul cuore e proverà ad aiutarmi !!
                        Viandante Oscuro

Commenta

• up.. come mai il primo pg a loggare è il numero 4, poi slogga e rilogga il 3, quindi slogga e logga di nuovo il 4 (che deve aspettare 60 min???)

grazie mille
                          Viandante Oscuro

Commenta

Sto operando...
                          X