annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è modo di far partire lo script lasciando il client nella schermata iniziale (quella di inserimento user e pass) senza dover lasciare loggato il primo pg ??
    Ha già questa funzione.

Altra cosuccia, ora son riuscito a farlo partire, ritira i bod ma non li mette nel libro prima di sloggare (quindi si pianta nella locanda)
    devi avere 2 libri, uno chiamando Tailor ed un altro Black.

Commenta

• Ok ci sono quasi, grazie per l'aiuto (se vuoi ci scriviamo in icq, prima ti ho scritto ma non hai risp)

Per i libri ho risolto, ho cambiato la sezione interamente;

Per il login ho spuntato su razor "memorizza pass", l'ho inserita nello script nelle sezioni iniziali, ora quando apro il client e lo script, logga senza scriverla. Se faccio partire lo script senza aver aspettato i 60 minuti, mi logga con l'ultimo pg e non lo slogga..
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        Ok ci sono quasi, grazie per l'aiuto (se vuoi ci scriviamo in icq, prima ti ho scritto ma non hai risp)

Per i libri ho risolto, ho cambiato la sezione interamente;

Per il login ho spuntato su razor "memorizza pass", l'ho inserita nello script nelle sezioni iniziali, ora quando apro il client e lo script, logga senza scriverla. Se faccio partire lo script senza aver aspettato i 60 minuti, mi logga con l'ultimo pg e non lo slogga..
        Si è voluta l'ultima parte. Nel momento in cui devi rifare il giro bod slogga e rilogga il 1° pg che deve boddare.

ps. ho icq sull'iphone ma ho disattivato le notifiche quindi è dura che leggo i messaggi

Commenta

• C'è il modo per averlo come prima, cioè che slogga e rimane sloggato nella maschera da inserire user e pass, e dopo 60 minuti rilogga partendo da quella schermata?

aggiorno:

rimane loggato l'ultimo personaggio, ma quando scadono i 60 minuti non succede nulla.. non slogga e non rilogga il primo pg
          Ultima modifica di Vianda; 30-09-2014, 00:02.
          Viandante Oscuro

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            E' ovvio che devi inserire tu la password nello script.
            Proprio all'inzio dello script:
            codice:
            sub account1
            click 530 400
            msg  ;<-- Password dell'account
            msg $
            return
            ;******************************************************************
            Inoltre visto che per loggare è necessario utilizzare un assistant (razor o uosteam) c'è la possibilità di salvare la password automaticamente proprio per la funzione presente nei vari razor/steam/ecc.. perciò se non metti la password questo logga comunque.

Altra cosa: immagino tu abbia inserito lo script e le rails nella stessa cartella di easyuo vero?
            1. sono niubbo.
            2. Ma senza nome utente? A me non logga nemmeno.. sembra piantato...
            [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

• uppo per avere un piccolo aiuto:

modifiche richieste:
              - rimettere come prima, cioè che una volta finito il giro, il pg slogga e non viene riloggato nessuno finchè non passano i minuti indicati

Grazie mille in anticipo!
              Viandante Oscuro

Commenta

• ; Fix Release MOD5 v.1.4:
                ; - Ottimizzato il codice
                ; - Velocizzato Pathfind e Menù
                ; - Aggiunta possibilità di rimanere nella schermata di login
                ; basterà settare questa variabile "set %rilogga_pg"

DOWNLOAD BODGather MOD5 v1.4_KaRaShO'

La versione 1.3 a me funzionava qualche giorno fa, non vorrei che fosse un problema legato all'up dei nuovi fix

Commenta

• Sembra andare bene.. grazie mille sono in debito ^^
                  Viandante Oscuro

Commenta

• A me si apre una finestra di errore che credo riguardi queste righe:

;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard]

...Aiutini pls non riesco proprio a farlo andare

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

• ma il caro vecchio recall è possibile averlo?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Velocizzato Pathfind e Menù
                        Seel sapresti velocizzare anche il vecchio raziel bod gather? Mi fai sapere dove agire nello script? Grazie mille
                        [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

• uhm, sembrava funzionasse ma in realtà continua a darmi problemi.

spesso logga con pg sbagliati (ad esempio esce nella finestra "pg 7" quando invece è loggato con il "6") bloccandosi.

pareri?

grazie

Commenta

• A me ogni tanto il pg rimane dal sarto e anche dopo aver preso il bod non va via, rimane a chiedere il bod e il vendor gli risponde che mancano 59 minuti.. Non so se è questione di lag o altro..
                            Viandante Oscuro

Commenta

• Ho gli stessi identici problemi! Nel login iniziale è velocissimo, ma ciò comporta problemi perchè non fa in tempo a cambiare pg, quindi magari prende lo stesso che ha appena preso il bod, e sta piantato di fronte al tailor per un ora. A volte invece succede, come a vianda, che dopo averlo preso sta fermo li.. e continua a chedere bod. Altre volte non funziona direttamente lo script, non logga, non mette la pass, non fa nulla. Sono costretto a chiudere client e easyUO. Non sono riuscito a prendere due giri di bod di fila lasciando il pc acceso!

A volte capita pure che guardo il gioco e mi trovo scritto "connection lost", ma credo sia una questione mia!

Commenta

• Ci potreste indicare quali sono eventualmente i tempi da allungare? Mi ricordo che li avevo cambiati tutti io a mano nello scorso script, ma non andava molto bene alla fine..
                                Viandante Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X