annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un problemino: quando il primo pg va dal tailor ritira il bod ma non torna alla locanda per sologgare, aspetta l'ora per poi ritirare un nuovo bod...avete idee del perchè questa cosa?

grz ^^
    Ultima modifica di 444illiria444; 18-10-2009, 13:28.
    RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

• su questa riga cambia lo 0 in 1

set %hoursBetweenBods 1 ;this is how many hours between each bod being availible. default is 6 hours.

Commenta

• ok grz ma e mi è capitato anche che mentre torna indietro verso la locanda si blocca nel mezzo della strada e mi esce un messaggio di errore. Dipende sempre dallo stesso problema???
        RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

• Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
          ok grz ma e mi è capitato anche che mentre torna indietro verso la locanda si blocca nel mezzo della strada e mi esce un messaggio di errore. Dipende sempre dallo stesso problema???
          no non dipende da quello che ho scritto sopra

Commenta

• piccola domanda semplice , dopo aver preso i bod di tailor e smith li mette nei libri , li divide se do ai libri il nome di tailor e smith?..

ora vedo che li mette tutti assieme
            Ultima modifica di Ditra; 15-12-2009, 20:33.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• No, lo script è fatto per metterli tutti in un unico bodbook quando presente

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

• edit
                Ultima modifica di Marino; 07-01-2010, 20:05.

Commenta

• i link non funzionano...
                  Feanor [CED]
                  Non si desidera ciò che è facile ottenere-Ovidio-

Commenta

• beh vedo che questo 3d ha smesso di ricevere supporto, ma posto lo stesso, magari qualcuno mi sa aiutare.
                    allora lo script va perfetto per tailor con le rail ma, dopo che mi sono sbattuto tutto un pomeriggio per capire come fare a creare la rail per il blacksmith di umbra, una volta arrivato chiede bod al blacksmith guildmaster, che ovviamente non glieli dà = no profit.
                    leggendo il 3d ho visto che qualcuno aveva postato lo stesso problema, posso sapere se e come avete risolto? ora io non capisco una mazza di scripting, ma mi sembra strano che non esista un modo per identificare specificamente l'npc blacksmith di umbra o direttamente un qualunque blacksmith che non sia il guildmaster.
                    che dite?

Commenta

• Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                      beh vedo che questo 3d ha smesso di ricevere supporto, ma posto lo stesso, magari qualcuno mi sa aiutare.
                      allora lo script va perfetto per tailor con le rail ma, dopo che mi sono sbattuto tutto un pomeriggio per capire come fare a creare la rail per il blacksmith di umbra, una volta arrivato chiede bod al blacksmith guildmaster, che ovviamente non glieli dà = no profit.
                      leggendo il 3d ho visto che qualcuno aveva postato lo stesso problema, posso sapere se e come avete risolto? ora io non capisco una mazza di scripting, ma mi sembra strano che non esista un modo per identificare specificamente l'npc blacksmith di umbra o direttamente un qualunque blacksmith che non sia il guildmaster.
                      che dite?
                      leggi qui: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6085355

Commenta

• grazie mille, ora va tutto.
                        rimane il fatto che sono una fava, che ho pensato: "pff questi niubbi non si vogliono nemmeno sbattere a leggere il topic, ora gli faccio vedere io come si fa!", ho letto tutto il topic, parola per parola, e non ho trovato IL post.
                        grazie ancora :shy:

Commenta

• Con la speranza che qualcuno legga ancora qui.. Funziona ancora a tutti lo script?
                          A me rimane bloccato nella scelta dei pg... Si pianta li e non entra. Ho il client più aggiornato e l'ultima versione di easyuo.
                          Ho letto sul sito di easyuo di utenti che dal 2004 avevano questo problema, ma non hanno ricevuto risposta.
                          Qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema e ha risolto?
                          Grazie mille per la risposta
                          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

• ciao! lo script funzionava fino a ieri... con il nuovo client si blocca alla selezione dei pg!
                            qualche idea su come farlo funzionare?
                            grazie!

Commenta

• provate a commentare questa parte
                              ;gosub _waitSysVar contname = login_gump 20
                              ;if ! #result
                              ;{
                              ; if %charCreate
                              ; {
                              ; gosub backTrack unknown mainMenu_gump
                              ; namespace pop
                              ; return #false
                              ; }
                              ; gosub determineAction login_gump
                              ; goto #result
                              ;}

Commenta

• si, quella modifica risolve il problema del login ma poi ha problemi di raccolta bod (quando parla con l'npc il gump si apre in alto a sinistra e non raccoglie il bod)
                                galotar ha modificato lo script (http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-749678/index2.html) e va ma non benissimo... si blocca ogni tanto

Commenta

Sto operando...
                                X