ho un problemino: quando il primo pg va dal tailor ritira il bod ma non torna alla locanda per sologgare, aspetta l'ora per poi ritirare un nuovo bod...avete idee del perchè questa cosa?
grz ^^
Ultima modifica di 444illiria444; 18-10-2009, 13:28.
ok grz ma e mi è capitato anche che mentre torna indietro verso la locanda si blocca nel mezzo della strada e mi esce un messaggio di errore. Dipende sempre dallo stesso problema???
ok grz ma e mi è capitato anche che mentre torna indietro verso la locanda si blocca nel mezzo della strada e mi esce un messaggio di errore. Dipende sempre dallo stesso problema???
beh vedo che questo 3d ha smesso di ricevere supporto, ma posto lo stesso, magari qualcuno mi sa aiutare.
allora lo script va perfetto per tailor con le rail ma, dopo che mi sono sbattuto tutto un pomeriggio per capire come fare a creare la rail per il blacksmith di umbra, una volta arrivato chiede bod al blacksmith guildmaster, che ovviamente non glieli dà = no profit.
leggendo il 3d ho visto che qualcuno aveva postato lo stesso problema, posso sapere se e come avete risolto? ora io non capisco una mazza di scripting, ma mi sembra strano che non esista un modo per identificare specificamente l'npc blacksmith di umbra o direttamente un qualunque blacksmith che non sia il guildmaster.
che dite?
beh vedo che questo 3d ha smesso di ricevere supporto, ma posto lo stesso, magari qualcuno mi sa aiutare.
allora lo script va perfetto per tailor con le rail ma, dopo che mi sono sbattuto tutto un pomeriggio per capire come fare a creare la rail per il blacksmith di umbra, una volta arrivato chiede bod al blacksmith guildmaster, che ovviamente non glieli dà = no profit.
leggendo il 3d ho visto che qualcuno aveva postato lo stesso problema, posso sapere se e come avete risolto? ora io non capisco una mazza di scripting, ma mi sembra strano che non esista un modo per identificare specificamente l'npc blacksmith di umbra o direttamente un qualunque blacksmith che non sia il guildmaster.
che dite?
grazie mille, ora va tutto.
rimane il fatto che sono una fava, che ho pensato: "pff questi niubbi non si vogliono nemmeno sbattere a leggere il topic, ora gli faccio vedere io come si fa!", ho letto tutto il topic, parola per parola, e non ho trovato IL post.
grazie ancora :shy:
Con la speranza che qualcuno legga ancora qui.. Funziona ancora a tutti lo script?
A me rimane bloccato nella scelta dei pg... Si pianta li e non entra. Ho il client più aggiornato e l'ultima versione di easyuo.
Ho letto sul sito di easyuo di utenti che dal 2004 avevano questo problema, ma non hanno ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema e ha risolto?
Grazie mille per la risposta
si, quella modifica risolve il problema del login ma poi ha problemi di raccolta bod (quando parla con l'npc il gump si apre in alto a sinistra e non raccoglie il bod)
galotar ha modificato lo script (http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-749678/index2.html) e va ma non benissimo... si blocca ogni tanto
Commenta