ragazzi mi potete linkare le rail perchè non si muove quando avvio lo script... logga ma non si muove... e non da messaggi di errori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Provato a leggere il primo post?
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
ehm parte..ma mi da un errore sulla rail piantandosi...mi dice che non è presente nella cartella da dove ho fatto partire lo script...e confermo che i file non sono più scaricabili dal link
Commenta
-
Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggioehm parte..ma mi da un errore sulla rail piantandosi...mi dice che non è presente nella cartella da dove ho fatto partire lo script...e confermo che i file non sono più scaricabili dal link
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioScusate ma i file non sono più scaricabili dal sito
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioScusate ma i file non sono più scaricabili dal sitoOriginariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggiocmq uppate i file al link :POriginariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioUpUpUpOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Mi hanno passato lo script, ma è solo per 5 pg.
In caso qualcuno avesse quella da 7 e magari ha voglia di passarmelo mi farebbe un gran favore, così lo uppo!
Lo script lo trovate qui
In caso qualcuno sappia come posso farlo funzionare con 7 pg lo può postare?Ultima modifica di N0rtt; 01-10-2009, 23:36.
Commenta
-
raga lo script non funziona... o meglio logga il pg e poi dice che le rail non le trova e le devo mettere nella dir dello script.. ma ci sono già! e le rail sono quelle fatte da voi! qualcuno mi dice come farsi da soli le rail (in dettaglio, ovvero come rinominare il file ecc.) o ancora meglio, qualcuno mi passa delle rail funzionanti?
p.s. è inutile tenere stickato uno script che pochissimi riescono a far funzionare -> aggiornatevi
Commenta
-
Originariamente inviato da pamela84 Visualizza il messaggioSalve gente scusatemi ma sicuramente sono il piu zucone del server ^^ Ho un problemino nel senso che l'ho script mi logga i pg pero partono e nn vanno in taverna ma nn si sa dove mi potete aiutare ? tnx mille"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggioe dove vanno?? Al bar?
Commenta
-
dato che i link sono decaduti lo tolgo dagli sticky, apro un nuovo thread con riferimenti a questo per dare la possibilità a tutti di avere questo script____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta