annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi mi potete linkare le rail perchè non si muove quando avvio lo script... logga ma non si muove... e non da messaggi di errori...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• qualcuno può linkare o indicare il modo per utilizzare al posto delle rail il recallaggio con le rune? tnx ^^
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Provato a leggere il primo post?

Commenta

• ops....sorry....pensavo di aver letto tutto :P
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Scusate ma i file non sono più scaricabili dal sito

Commenta

• ehm parte..ma mi da un errore sulla rail piantandosi...mi dice che non è presente nella cartella da dove ho fatto partire lo script...e confermo che i file non sono più scaricabili dal link
              icq 396270597
              msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

• Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                ehm parte..ma mi da un errore sulla rail piantandosi...mi dice che non è presente nella cartella da dove ho fatto partire lo script...e confermo che i file non sono più scaricabili dal link
                risolto...sono un pirla...cmq uppate i file al link :P
                icq 396270597
                msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

• Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                  Scusate ma i file non sono più scaricabili dal sito
                  UpUpUp

Commenta

• Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma i file non sono più scaricabili dal sito
                    Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                    cmq uppate i file al link :P
                    Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    UpUpUp
                    up
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• Mi hanno passato lo script, ma è solo per 5 pg.
                      In caso qualcuno avesse quella da 7 e magari ha voglia di passarmelo mi farebbe un gran favore, così lo uppo!

Lo script lo trovate qui

In caso qualcuno sappia come posso farlo funzionare con 7 pg lo può postare?
                      Ultima modifica di N0rtt; 01-10-2009, 23:36.

Commenta

• raga lo script non funziona... o meglio logga il pg e poi dice che le rail non le trova e le devo mettere nella dir dello script.. ma ci sono già! e le rail sono quelle fatte da voi! qualcuno mi dice come farsi da soli le rail (in dettaglio, ovvero come rinominare il file ecc.) o ancora meglio, qualcuno mi passa delle rail funzionanti?

p.s. è inutile tenere stickato uno script che pochissimi riescono a far funzionare -> aggiornatevi

Commenta

• problema con l'ho script

Salve gente scusatemi ma sicuramente sono il piu zucone del server ^^ Ho un problemino nel senso che l'ho script mi logga i pg pero partono e nn vanno in taverna ma nn si sa dove mi potete aiutare ? tnx mille

Commenta

• Originariamente inviato da pamela84 Visualizza il messaggio
                            Salve gente scusatemi ma sicuramente sono il piu zucone del server ^^ Ho un problemino nel senso che l'ho script mi logga i pg pero partono e nn vanno in taverna ma nn si sa dove mi potete aiutare ? tnx mille
                            e dove vanno?? Al bar?
                            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                            MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                              e dove vanno?? Al bar?
                              looooooooooooooooooooooool

Commenta

• dato che i link sono decaduti lo tolgo dagli sticky, apro un nuovo thread con riferimenti a questo per dare la possibilità a tutti di avere questo script
                                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X