Scusate, a me i link nella prima pagina non partono. Dove posso scaricare lo script?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Mi dite come fare per far partire il 1°,il2°,il 4° ed il 5°?
;gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;
gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;
gosub bodcycle 1 4 recall 0 ;<--
così mi parte dal secondo,e poi fa il terzo che non dovrebbe e quindi si blocca...
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioScusate, a me i link nella prima pagina non partono. Dove posso scaricare lo script?
Commenta
-
esatto, non parte nessuno dei link in primo post :-/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMi dite come fare per far partire il 1°,il2°,il 4° ed il 5°?
;gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;
gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;
gosub bodcycle 1 4 recall 0 ;<--
così mi parte dal secondo,e poi fa il terzo che non dovrebbe e quindi si blocca...
Commenta
-
io ho seri problemi di utilizzo....il giro lo fa senza problemi e ritira tranquillamente, ma random, ogni 5, 7, 11 o quando gli pare a lui mi rimane in connections e nn va avanti....
qualche suggerimento?
tnx[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
E' un problema comune...
Io ancora devo trovare una soluzione definitiva, però, ho visto che, utilizzando windows xp e riavviando la connessione prima di avviare il gather, il problema si presenta anche dopo 24-30 ore.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
problema: lo script si impalla!
entra e fa il primo giro senza problemi, mi rilogga col primo pg e se ne va dal tailor...poi sta fermo li come un deficente anche passata l'ora!!!
se agisco manualmente e seleziono il tailor e mi apre la finestra per prendere il bod, si riavvia....
il problema è che non sempre sono li davanti per riaprire manualmente la finestra :P
Help!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioproblema: lo script si impalla!
entra e fa il primo giro senza problemi, mi rilogga col primo pg e se ne va dal tailor...poi sta fermo li come un deficente anche passata l'ora!!!
se agisco manualmente e seleziono il tailor e mi apre la finestra per prendere il bod, si riavvia....
il problema è che non sempre sono li davanti per riaprire manualmente la finestra :P
Help!!!!
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggiocotattami tramite icq[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta