Abbiamo problemi con il settimo pg, non il sesto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Per il settimo pg c'è una cosuccia da modificare perchè lo script controlla in automatico che i pg siano 6. Dovreste avere due linee così da qualche parte all'inizio, dove controlla gli errori:
if ! #result || !char > 6
set !charCheck #true
Per farlo andare mettetelo a 7
if ! #result || !char > 7
set !charCheck #true
Mi pare fosse solo questo il problema
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)
Commenta
-
Originariamente inviato da Numlok Visualizza il messaggioPer il settimo pg c'è una cosuccia da modificare perchè lo script controlla in automatico che i pg siano 6. Dovreste avere due linee così da qualche parte all'inizio, dove controlla gli errori:
if ! #result || !char > 6
set !charCheck #true
Per farlo andare mettetelo a 7
if ! #result || !char > 7
set !charCheck #true
Mi pare fosse solo questo il problema
EDIT: provato ora funziona grazie ancora Numlok!Ultima modifica di ros88ella; 24-03-2009, 10:43.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
prova a indietreggiare di uno (cioè per esempio se vuoi i pg n 1,3,4,5 metti 0,2,3,4)
ho dei problemi: xke quando logga il secondo pg mi dice: "another character is online...." uffiiiiiiii
helppppppppppppp"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
;gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 4 recall 0 ;<-- Quinto Personaggio
niente,ho messo così ma ora parte il primo e dopo passa al terzo invece che il secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio;gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 4 recall 0 ;<-- Quinto Personaggio
niente,ho messo così ma ora parte il primo e dopo passa al terzo invece che il secondo
i numero accanto a rail corrispondono al numero dei pg.. non guardare cosa ce scritto a destra...( dopo il ; )
quindi per il secondo scrivi: gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Contatti:
Commenta
-
La schermata di login è cambiata per far spazio al 7° slot, quindi anche lo script va cambiato.
Se qualcuno mi passa 2 righe con le modifiche alla guida edito il primo post (io non lo posso fare in quanto non uso quello script da non so quanti mesi....)
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ho dei problemi:
1) xke quando logga il secondo pg mi dice: "another character is online...." uffiiiiiiii
2) quando rinizia il giro (ovvero quando cerca di rientrare col primo pg) si blocca su "connecting.."
helpppppppppppppUltima modifica di Klose; 04-04-2009, 15:05."Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
Personaggi:
Contatti:
Commenta
-
Ragazzi non c'è un modo per sbloccare da quando si blocca su connecting? tipo killare il processo client.exe e rifare partire razor (restartando dall'inserimento user e pw) , oppure non so; qualcosa che permetta di sbloccare lo scripta me si blocca su connecting quasi ogni due log. Non riesco a capire il motivo, e non riesco a dargli una soluzione, ho anche messo il client con priorità alta.
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta
-
Originariamente inviato da youngevil2 Visualizza il messaggioRagazzi non c'è un modo per sbloccare da quando si blocca su connecting? tipo killare il processo client.exe e rifare partire razor (restartando dall'inserimento user e pw) , oppure non so; qualcosa che permetta di sbloccare lo scripta me si blocca su connecting quasi ogni due log. Non riesco a capire il motivo, e non riesco a dargli una soluzione, ho anche messo il client con priorità alta.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Come posso ovviare al fatto che scrive user e pass nella stessa casella e nn parte?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta