annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo fa pure a me, non scrive la pass 2 volte, ma scrive sia user id che pass nella
    parte per la pass e ovviamente non parte.
    aiutateci vi prego
    Raccogli i bollini MacroCheck e prenota i fantastici premi

Commenta

• Ciao a tutti! Forse sarò io ma i miei pg una volta messi tutti nella locanda all'avvio dello script nn camminano....è normale o devo caricare qualche altra directory???
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Forse sarò io ma i miei pg una volta messi tutti nella locanda all'avvio dello script nn camminano....è normale o devo caricare qualche altra directory???
        a me invece mi da errore... mi dice errore delle rail.. invece le ho messe nella cartella giusta...

qlc sa aiutarmi??????
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
          a me invece mi da errore... mi dice errore delle rail.. invece le ho messe nella cartella giusta...

qlc sa aiutarmi??????
          Sicuro di averle messe nella cartella dell'eseguibile di easyuo e non magari dove hai solo il link?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

• Ciao, volevo chiedervi se voi riuscite in qualcosa che io pecco
            In pratica io non riesco a modificare lo script in modo che mi aggiunga un pulsante che mi decida che metodo usare per il click, cioè se usare il DMC o solo MC.
            Mi spiego, questo mi servirebbe perchè quando uso il computer mi da i nervi che il mouse si muova dove vuole lui, quindi opto per il DMC per non avere rotture. Invece quando non sto al pc vorrei usare l'MC per velocizzare i tempi.
            Però volevo fare tutto questo in maniera tale da non dovere stoppare lo script per modificare e poi riavviarlo ma un semplice pulsantino o un posto dove scrivere che mi varia dal DMC al MC e viceversa. Mi affido a voi che io ci ho già bestemiato dietro abbastanza ma non so proprio come fare..

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

• ragazzi ho dei problemi:

1) devo scaricare il file con client vekkio o client nuovo? si intende vecchio = ML e nuovo Kingdom reborn?

2) cancello correttamente le righe corrispondenti al pg che non voglio che prenda i bod ma lo script mi parte sempre dal secondo pg (dovrebbe partire dal primo)

3) quando faccio partire lo script? SLOGGO il primo pg e faccio partire oppure lo faccio partire quando il primo pg è loggato?

4) nello script con il client nuovo ci sono un sacco di errori (ci sono i ; che nascondono la password -la fanno vedere come un commento- poi l'ordine dei pg che prendono i bod è invertito

5) se io volessi prendere anche i bod fabbro dove trovo la rail?

6) non si capisce se è meglio scaricare quello di drael oppure il primo script (nuovo client o vekkio)

7) come imposto che anche il pg sarto mi prenda i bod (si ok faccio un altro script =, cambio la riga e poi? quando lo faccio partire? come lo imposto? .... MORE INFO REQUIRED)

fatemi sapere se mi volete bene.. asdasdasd
              "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
              "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

• ma aggiuggendo una riga per poter prendere i bod anche col sesto pg va tt bene. se la aggiungo anche per il settimo nn logga piu.. è possibile?si può rimediare?

Commenta

• Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
                  ma aggiuggendo una riga per poter prendere i bod anche col sesto pg va tt bene. se la aggiungo anche per il settimo nn logga piu.. è possibile?si può rimediare?
                  Anche a me , non riconosce il settimo pg; qualcuno ha risolto?
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• batista mi aiutiiii

ragazzi ho dei problemi:

1) devo scaricare il file con client vekkio o client nuovo? si intende vecchio = ML e nuovo Kingdom reborn?

2) cancello correttamente le righe corrispondenti al pg che non voglio che prenda i bod ma lo script mi parte sempre dal secondo pg (dovrebbe partire dal primo)

3) quando faccio partire lo script? SLOGGO il primo pg e faccio partire oppure lo faccio partire quando il primo pg è loggato?

4) nello script con il client nuovo ci sono un sacco di errori (ci sono i ; che nascondono la password -la fanno vedere come un commento- poi l'ordine dei pg che prendono i bod è invertito

5) se io volessi prendere anche i bod fabbro dove trovo la rail?

6) non si capisce se è meglio scaricare quello di drael oppure il primo script (nuovo client o vekkio)

7) come imposto che anche il pg sarto mi prenda i bod (si ok faccio un altro script =, cambio la riga e poi? quando lo faccio partire? come lo imposto? .... MORE INFO REQUIRED)

fatemi sapere se mi volete bene.. asdasdasd

Personaggi:

Contatti:

Commenta

• ma aggiuggendo una riga per poter prendere i bod anche col sesto pg va tt bene. se la aggiungo anche per il settimo nn logga piu.. è possibile?si può rimediare?
                      up

Commenta

• guarda qui, (preso da new client mod3) lo so che i ; sono i commenti, guarda che scripto anchio ^^ xo ci sono degli errori:
                        sub account1
                        ;msg +++++++ ;<-- NickName dell'account
                        ;wait 10
                        click 530 400

vedi che il ; prima di msg rende la riga un commento e lo script non prende poi il nick

poi altri errori:
                        gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;<-- Terzo personaggio
                        gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio

sono scambiati il terzo con il secondo, so che è solo un commento ma genera molta confusione...

Personaggi:

Contatti:

Commenta

• Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                          poi altri errori:
                          gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;<-- Terzo personaggio
                          gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio

sono scambiati il terzo con il secondo, so che è solo un commento ma genera molta confusione...
                          Vabbè, è errato solo il commento, i pg che devono loggare dipendono dal secondo numero.

Nessuno ha risolto per il settimo pg?
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• e questo invece: ???

sub account1
                            ;msg +++++++ ;<-- NickName dell'account
                            ;wait 10
                            click 530 400

il ; non ti fa prendere il nickname xke lo script lo legge come un commento..

questo è un errore davvero grosso... come fate??

Personaggi:

Contatti:

Commenta

• Ti fai troppi problemi, se sto script lo usan tutti un motivo ci sarà :\
                              Metti il nome accu al posto dei ++++++ e lascia il ; prima, che funziona benissimo: il nome account non si leva quando sloggi e quindi non serve che lo script lo riscriva.

Commenta

• per rispondere alla domanda di qualcuno qualke post più su, per quanto riguarda il sesto pg, quello premium per intenderci io ho semplicemente copiato la riga riguardante il sesto pg dallo script old client e lo messa su quello new client

Commenta

Sto operando...
                                X