annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho provato lo script...praticamente fa il giro normalmente senza nessun problema...rilogga col primo pg e si piazza nel tailor..e fin qui ci siamo...
    il fatto ke dopo 1 ora non piglia il bod..resta la a smanettare con il tailor (tipo apre la barra della vita..) però non piglia il bod..

Commenta

• Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ho un problema... io faccio loggare il 1 il 2 il 3 e il 5 pg per bod sarto..........Sapete perchè? A parte che quando prende il primo pg mi segna "personaggio 2" ma non credo sia qui il problema.. cmq mi si inceppa sempre al terzo bod....
      prova a decurtare di uno il numero del pg...cioè invece che 1-2-3-5 prova a mettere 0-1-2-4

Originariamente inviato da asdasdmr
      io ho fatto tutto ma nn riesce a trovarmi il rail....che devo fare???e poi per omettere un pg devo cancellare la linea tratteggiata????e dove dice delete line devo cancellare questo<----????scusate l ignoranze
      per omettere un pg devi cancellare tutta la riga corrispondente:
      gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;quarto pg dell'elenco

per far trovare la rail, la stessa deve essere nella cartella di dell'eseguibile di easyuo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ciao, lo script è stupendo!!

volevo solo risolvere alkuni problemini.........

1- quando c'è il restart alle 7.00 non riparte ma mi da errore

2- ogni tanto si blocca su "connecting"

3- se è possibile vorrei che dopo il ciclo...il pg attendesse l'ora nel luogo di "riposo" cioè "INN" invece che dal sarto...si puo modificare?

sapete aiutarmi? grazie ^^
        Ultima modifica di jpp86; 21-10-2008, 01:17.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

• il mio problema invece è quello ke prende solo i bod tailor...come mai?
          [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• Allora....
            Avvio lo script.
            Il pg logga, cammina fino al tailor e ritira bod.
            Poi si blocca aprendo una finestra di dialogo che dice cha manca una rail e metterla nella stessa cartella.
            Ma io nella stessa cartella ho messo tutti i file estratti dal DL del tread master.
            Per precisione nella cartella ho i seguenti 3 file oltre ovviamente all'eseguibile di easy uo:
            - BOD Gather 4 Save MOD3 NewClient
            - inn_tailor_umbra
            - tailor_inn_umbra
            Aggiungo che ho selezionato l'opzione 2: raccolta di bod black e tailor.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.
            Ultima modifica di Apeks; 04-11-2008, 23:36.

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
              Allora.
              Queste sn le 2 rail da usare a luna per il black.
              Copiatele in 2 diversi file di testo (nel notepad) e rinominatele come vi dico.
              Prima rail (andata, da rinominare in "inn_smith_luna.txt"):
              codice:
              ;* Created with CEOAutoRailWriter on 02/22/07 * 
              ;  
              set %endspot 2 
              set %X1 986 
              set %Y1 522 
              set %Z1 -50 
              set %X2 981 
              set %Y2 519 
              set %Z2 -50
              Seconda rail (da rinominare in "smith_inn_luna.txt"):

codice:
              ;* Created with CEOAutoRailWriter on 02/22/07 * 
              ;  
              set %endspot 2 
              set %X1 977 
              set %Y1 518 
              set %Z1 -50 
              set %X2 982 
              set %Y2 519 
              set %Z2 -50
              Per sicurezza lasciate una riga vuota in fondo (nn ho letto il codice per bene, ma alcune funzioni so che usano le righe vuote per detectare la fine dei file).

Nel codice dovete cambiare qua:

codice:
              bodlines:
              ;******************************************************************
              ;gosub bod lines below this
              ;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line

gosub bodcycle 1 2 rail_[COLOR="Red"]luna 1 
              gosub bodcycle 1 3 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR] 
              gosub bodcycle 1 4 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR] 
              gosub bodcycle 1 5 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR]
              I pg vanno sloggati qua:

Mò me ne orno al lavoro, postate qua se ci sn problemi.

[/COLOR]
              Allora... se uso i file del DL originale ritiro i tailor a umbra ma non i black.
              Se uso le modifiche proposte e riportate sopra da Batista ritiro i black bod a luna ma non i tailor.

Una via di mezzo? E' possibile ritirare entrambe i bod o a luna o a umbra?

Grazie comunque

Commenta

• Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                ciao, lo script è stupendo!!

volevo solo risolvere alkuni problemini.........

1- quando c'è il restart alle 7.00 non riparte ma mi da errore

2- ogni tanto si blocca su "connecting"
                Stessissimi problemi,con la differenza che a me si blocca SEMPRE su connecting,piu' di due giri non me li fa mai.Dicono che sia problema del nuovo client.Quanto c'è di vero?E soprattutto c'è una soluzione?

Grazie
                Ultima modifica di d0nk4; 20-11-2008, 03:31.

Commenta

• Scusatemi,ma vorrei farenotare una cosa,lo script suka un buon 50% di cpu quando è in attesa del nuovo giro.Non sarebbe piu' semplice far riloggare il 1° pg ed attendere magari di riprendere il bod e cosi via?Sarebbe un risparmio non trascurabile.

Mi sbaglio?

Commenta

• E' possibile avere una qualche risposta?

Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                      Scusatemi,ma vorrei farenotare una cosa,lo script suka un buon 50% di cpu quando è in attesa del nuovo giro.Non sarebbe piu' semplice far riloggare il 1° pg ed attendere magari di riprendere il bod e cosi via?Sarebbe un risparmio non trascurabile.

Mi sbaglio?
                      Per come lo ho settatio già lo fa.
                      Basta mettere dove c'è set %hoursBetweenBods a 0 anziché 1.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        Per come lo ho settatio già lo fa.
                        Basta mettere dove c'è set %hoursBetweenBods a 0 anziché 1.
                        ah!perfetto!grazie ^^

Commenta

• Ho configurato lo script selezionando la voce che recuperasse sia bod da tailor che da fabbro e ho il move cursor attivato, utilizo nello specifico il recall del mago per tutti i pg, le rune per i bod settati a luna e quella per l'inn a umbra.

Quando i miei pg vanno a selezionare l'npc da bod, invece di selezionare il blacksmither o il tailorer, lo script tende a scegliere i corrispettivi guildmaster anzichè gli npc normali , bloccando lo script su sè stesso.
                          Urge fix immediato, credo durante la ricerca dell'npc, cercando di non targhettare gli npc guildmaster, dato che vengono selezionati, ma non danno bod.
                          Ultima modifica di DarkRitual; 01-12-2008, 05:30.

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

• lo script che la finestra del connection lost non funzia...

Commenta

• anch io vorrei prendere bod smtih e tailor a luna; manca la rail per il tailor di luna, e ho visto che sn poche righe. qualche buon anima la può fare?

Commenta

• scusa ma perchè mi scrive la password due volte di seguito e quindi nn mi logga..e s elo faccio partire da loggato anch ese clicco su ritira ora non succede niente O_O serve una versione particolare di client?
                                Ultima modifica di camasutra; 19-01-2009, 00:15.

Commenta

Sto operando...
                                X