annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
    Se qualcuno lo fa mi avverta che lo metto nel primo post, io adesso nn ho proprio la testa per mettermici.
    Al limite scrivo il codice, ma qualcuno deve trovare dome metterlo.
    Intanto ho aggiornato il primo post con la modifica per i nuovi client.
    Il codice saprei farlo anche io però non saprei dove metterlo :\
    Vi prego fatelo pago KK

Commenta

• Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè con il client 6.0.1.3 e la mod3, lo script mi entra sempre con il pg selezionato in rosso nella lista dei pg???

Commenta

• Originariamente inviato da Shad
        Ragazzi mi serve un favore qualcuno che fa una piccola modifica in modo che quando slogga un pg e logga un altro e appare il gump che dice che c'è un altro pg online clicchi su ok e riprovi il login
        Originariamente inviato da Shad
        Vi prego fatelo pago KK
        UP

Commenta

• avvio lo scrit solo che quando logga il pg... il pg nn si muove ma esce uan finestra....

there is something wrong your rail (inn_tailor_umbra.txt)
          check you have made the file and put in the same folder as the bod script halting script.

e nn si muove il pg..... ho fatto tutto come mi avete detto.... grazie per le spiegazioni....ciaoa tutti

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            avvio lo scrit solo che quando logga il pg... il pg nn si muove ma esce uan finestra....

there is something wrong your rail (inn_tailor_umbra.txt)
            check you have made the file and put in the same folder as the bod script halting script.

e nn si muove il pg..... ho fatto tutto come mi avete detto.... grazie per le spiegazioni....ciaoa tutti

Non hai messo le rail (i file tailor_inn ecc ecc) nella stessa cartella dell'eseguibile che avvii.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

• altro problema.... prendo i bod con quattro pg... li prende... solo che di sloggare l'acco si rilogga con il pg che hà già preso i bod e poi si pianta davanti al tailor.... nn ritorna indietro.....
              Ultima modifica di anzo90; 16-02-2008, 15:52.

Commenta

altro problema.... prendo i bod con quattro pg... li prende... solo che di sloggare l'acco si rilogga con il pg che hà già preso i bod e poi si pianta davanti al tailor.... nn ritorna indietro.....

Sì, ho settato %hoursBetweenBods 0 perché così il client nn sta piantato sulla schermata di login prendendo 99% di CPU, ma invece rilogga col primo pg.
                E' utile pure se mettete come primo pg quello a cui volete far scontare dei kills, perché appena finito il ciclo rilogga subito e tiene quel pg loggato un'ora ad aspettare il bod (scontando i kills).
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Sì, ho settato %hoursBetweenBods 0 perché così il client nn sta piantato sulla schermata di login prendendo 99% di CPU, ma invece rilogga col primo pg.
                  E' utile pure se mettete come primo pg quello a cui volete far scontare dei kills, perché appena finito il ciclo rilogga subito e tiene quel pg loggato un'ora ad aspettare il bod (scontando i kills).
                  ma il problema che dopo che rilogga il primo pg... si blocca e nn torna indietro..... in poche parole solo il primo pg prende i bod e gli altri no invece...

Commenta

ma il problema che dopo che rilogga il primo pg... si blocca e nn torna indietro..... in poche parole solo il primo pg prende i bod e gli altri no invece...
                    Ma è giusto: fa il giro, rilogga subito col primo, e quello sta lì 1 ora ad aspettare.
                    Dopo un'ora il primo pg riprende il bod e ricomincia il giro.

Amdir

Commenta

Ma è giusto: fa il giro, rilogga subito col primo, e quello sta lì 1 ora ad aspettare.
                      Dopo un'ora il primo pg riprende il bod e ricomincia il giro.
                      il problema mio... che rimane la un ora con il primo pg... dopo un ora prende il bod.... ma poi nn ritorna a sloggare nella locanda rimane là bloccato...

Commenta

• Ho creato la rail x lo smith di umbra, quindi ho rinominato i file tailor_smith_umbra e smith_inn_umbra

Ho messo 2 nel gosub bodcycle ed ho fatto partire la macro.
                        Con i primi 2 pg è andato tutto ok, sono andati dal tailor ed han preso i bod, poi sono andati dallo smith e poi dall'inn.

Il 3 pg è arrivato davanti l'edificio del tailor, poi si è riggirato ed ha iniziato a vagare casualmente x umbra o_0

Ritestandolo nuovamente, mi sono accorto che lo fa random...a volte si, altre no....

Why?
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Allora... non so se la soluzione a questo problema è già stata postata ma sono veramente tante pagine e non riesco a leggerle tutte...
                          Lo script inizia il giro e tutto... quando però deve prendere il quinto pg riprende il primo, che ovviamente va alla locanda e sta fermo li per un'ora ad aspettare il bod... perchè?

Premetto che ho lo script per i nuovi client ed ho fatto la modifica del numero dei pg da 1 2 3 4 5 a 0 1 2 3 4...
                          Ultima modifica di Ospite; 22-03-2008, 15:12.

Commenta

• Nessuno...?

Commenta

• Originariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggio
                              Allora... non so se la soluzione a questo problema è già stata postata ma sono veramente tante pagine e non riesco a leggerle tutte...
                              Lo script inizia il giro e tutto... quando però deve prendere il quinto pg riprende il primo, che ovviamente va alla locanda e sta fermo li per un'ora ad aspettare il bod... perchè?

Premetto che ho lo script per i nuovi client ed ho fatto la modifica del numero dei pg da 1 2 3 4 5 a 0 1 2 3 4...
                              .

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

• a me invece mi logga con il secondo e terzo pg che vanno bene poi invece di loggarmi con il 5 mi logga con il 4 che è rosso...come posso risolvere il problema?

Commenta

Sto operando...
                                X