Originariamente inviato da Simgoku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
In primis ammetto di non capire una mazza di script e rail... Proprio a causa della mia immensa ignoranza in materia, anche seguendo le istruzioni, non sono stato in grado di programmare il tutto per far si che i miei pg prendano sia i Bod da sarto che da black.
Se qualcuno fosse cosi gentile da postare il link per la versione definitiva dello script e le rail sia per il tailor che per il black mi farebbe un piacere enorme.
Ps.: BATISTA SANTO SUBITO!!!
"Vi tar det rolig men hviler ikk på vores laurbær!!!"
Si offrono servizi di: Inscription, Blacksmithy, Alchemy, Tailoring e Carpentery. Per ogni richiesta contattatemi su Icq.
Mustacchio
Commenta
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioScusate ma visto che lo script è fatto per funzionare con il tailor e con il black perche non avete anche messo la rail tailor black umbra e black inn negli file scaricabili?!?
Se qualcuno me le passa le metto su.
Originariamente inviato da Theldam Visualizza il messaggioPs.: BATISTA SANTO SUBITO!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
O porca paletta ...... stavo diventando scemo a capire perche lo script che ho fatto per raccogliere i BOd mi faceva crashare uo e ora capisco.... quale client non gira a 100% in attesa di log??
cmq ho risolto... per chi volesse risolvere senza cambiare il client ho testato che solo sulla pagina di username e password la CPu e' all 100% ma gia sulla scelta dello shard e sulla scelta del pg il livello torna nella norma...Ultima modifica di majer78; 23-11-2007, 10:35.Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggio
cmq ho risolto... per chi volesse risolvere senza cambiare il client ho testato che solo sulla pagina di username e password la CPu e' all 100% ma gia sulla scelta dello shard e sulla scelta del pg il livello torna nella norma...
Commenta
-
la soluzione poteva essere far aspettare lo script sulla scelta dello shard o dell personaggio, ma devo imprecare la madonna vergine perche si e' appena piantato al 2 giro.... niente da fare ..... attendo news su un client che funzioni...Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggioIo ho un problema coi tempi XD capita che i pg passata 1 ora vanno a prendere bod ma sono 1-2 minuti in anticipo e si blocca tutto. Come aumento di 5 minuti il tempo?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Batista potresti dirmi che client usi?? forse l'hai gia detto ma sono 12 pagine e non l'ho trovato perche io ho grossi problemi di crash al relog se non riesco a risolvere reinstallo ttutto (ci provo)Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggioBatista potresti dirmi che client usi?? forse l'hai gia detto ma sono 12 pagine e non l'ho trovato perche io ho grossi problemi di crash al relog se non riesco a risolvere reinstallo ttutto (ci provo)Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
anche io.... bene e' giunto il momento di pulire un po il pc...... RADO AL SUOLO TUTTO E REINSTALLO.... eche dio me la mandi buona....Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggioeche dio me la mandi buona....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Io non l'ho provato...
Cmq ringrazio a battista per tutti questi bei script di cui ci stai facndo dono sei in gamba perchè aiuti solo per il piacere di farlo ...
Grande
Lo so che magari non sono tuoi ma tu li rendi accessibbili a tutti, molta gente non sarebbe capace di queste modifiche io per primo
Commenta
-
io invece lo stimo.... perche ogni volta che qualcuno mi chiede uno script io dico "NO" e penso : sono KK miei... ... e' bello sapere che al mondo c'e' gente che la pensa diversamente .....Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it
Commenta
Commenta