annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdonatemi.. ma dal post inziale non lo riesco a capire, per avere lo script modificato e funzionante, con anche il detect per i save, a quale link devo andare??

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Perdonatemi.. ma dal post inziale non lo riesco a capire, per avere lo script modificato e funzionante, con anche il detect per i save, a quale link devo andare??
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

• ho aggiornato sia il client ke easyuo...quando faccio partire lo script mi si blocca nn trovanto la prima rotaia..qualcuno ha il mio stesso problema?

-risolto-
        ho copiato le rail nella cartella directory..prima mi funzionava solo se stavano nella principale.. boh XD
        Ultima modifica di mrk_extreme; 24-05-2007, 11:57.
        Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

• edito x informare ke ho risolto il mio problema..
          bastava solo installare il nuovo easyuo...
          Ultima modifica di Petracca; 26-05-2007, 22:23.
          ICQ 354 362 340

!!! CoroDrill®880 !!!

Commenta

• Ragazzi sapete mica se esiste un modo per far aprire e chiudere il client ad easy uo quando ha finito di raccogliere i bod con tutti i pg??
            Perchè io ho un problema enorme: non so come mai sul portatile se lascio aperto il client senza però essere loggato quest'ultimo mi fa lavorare un macello il processore con conseguente surriscaldamento!! Mentre gioco nessun problema, ma lasciando il client in attesa del login lavora come un disperato
            Spero in un vostro aiuto.

Commenta

• Originariamente inviato da Azhag85 Visualizza il messaggio
              Ragazzi sapete mica se esiste un modo per far aprire e chiudere il client ad easy uo quando ha finito di raccogliere i bod con tutti i pg??
              Perchè io ho un problema enorme: non so come mai sul portatile se lascio aperto il client senza però essere loggato quest'ultimo mi fa lavorare un macello il processore con conseguente surriscaldamento!! Mentre gioco nessun problema, ma lasciando il client in attesa del login lavora come un disperato
              Non conosc il linguaggio di Easy Uo quindi non so aiutarti
              Prova a fare un defrag del disco fisso, è una cosa che aiuta molto. Poi quando lasci su il Bod Gather non usare Razor (a me fa crashare il client) ma usa il semplice client 2d (ultima versione, la 6.0.1.3 patchata con UoRice)... Potrebbe funzionare

Se ti si riscalda molto la CPU valuta l'acquisto di un notebook cooler: sono molto utili, non ingombrano e d'estate salvano i Pc calorosi
              Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
              Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Ragazzi sapete mica se esiste un modo per far aprire e chiudere il client ad easy uo quando ha finito di raccogliere i bod con tutti i pg??
                Pure io ho il solito problema, come tutti del resto.
                Solo che lo script è un pò complesso e devo mettermi a leggerlo per bene per fare quella modifica senza far danni.
                Appena ho tempo la faccio!!!

Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

• Fantastico!! Fammi sapere se puoi "ritoccare".

Per gli altri: ho già un notebook cooler, ma purtroppo il mio è uno degli ultimi baracconi con processore\fornetto pentium 4, prima dell'avvento dei centirno e scalda peggio dell'inferno. (Avete presente i riscalda caffè usb? A me non serve, posso appoggiare la tazza sopra il portatile ).
                  La cosa buffa però è che mentre stò giocando e quindi sono loggato non scalda minimamente, infatti guardando su task manager il procio lavora al massimo per il 10%, quindi praticamente in idle. Mentre se lascio uo fermo sulla schermata di login in attesa di digitare la pass il carico del processore schizza al 45-55% !!!!

Commenta

• Dimenticavo: ho provato a decriptare il client con uorice invece di usare razor, ma purtroppo il problema del surriscaldamento in attesa di login permane

Commenta

Dimenticavo: ho provato a decriptare il client con uorice invece di usare razor, ma purtroppo il problema del surriscaldamento in attesa di login permane
                      ma per lo meno ti eviti molti crash
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

• Bhe, a me razor non ha mai crashato.
                        Non so poi se abbia incompatibilità con lo script di easy uo, ma di base mi va una bomba.

Commenta

Bhe, a me razor non ha mai crashato.
                          Non so poi se abbia incompatibilità con lo script di easy uo, ma di base mi va una bomba.
                          Pure a me, ma con easy Uo e questo script mi da dei problemi

Comunque, il notebook cooler è una ottima cosa.

Un altro consiglio che posso darti è di cercare l'utility Notebook HardWare Control (abbreviata NHC). Molto utile per rallentare le cpu dei notebook... Oppure prova un aggiornamento dei driver scheda grafica e chipset... Chissà

Commenta

• Ora provo questa utility, che se anche non mi aiuta in questo caso può sempre tornare utile nell'utilizzo a batteria per risparmiare!!

Commenta

• Usate il launcher quando lasciate lo script acceso per prendere bod, non crasha mai

Commenta

• Ho utilizzato questo ottimo script lasciandolo in azione la notte per circa una settimana e non mi ha mai dato problemi... Da due giorni però all'accensione del PC vedo che lo script si è bloccato per un Unknown Problem..

Riloggando con i vari pg dopo questo problema, vedo che il pg 2 del mio elenco ha correttamente raccolto i bod (questa notte è crashato dopo aver raccolto 1 bod singolo), mentre il secondo era a metà strada fra taverna e tailor di Umbra... Eppure prima di andare a dormire mi ero accertato che i 4 pg raccogli Bod fossero tutti in locanda.

Non sapendo che fare, ho riscaricato il file .rar con dentro le due rail, poi il file con le modifiche di Draziel e ho sovrascritto i file che erano presenti nella cartella di EasyUo...

Sapete darmi qualche informazione? Rimango a disposizione per chiarimenti...

Altre informazioni:
                                . Lascio lo script attivo in un account di Windows Xp secondario;
                                . Il percorso fatto dai miei 4 pg è quello delle due rail;
                                Ultima modifica di The_Kraker; 16-06-2007, 11:23.

Commenta

Sto operando...
                                X