Originariamente inviato da Batista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Salve,
Per favore potreste dirmi com devo impostare lo script se voglio che mi vada a prendere i bod sia da black che da sarto in delucia? (andrebbe bene qualunque altra città ) Ve lo chiedo perché quando provo a fare la rail e lo faccio passare prima dal tailor e poi dal black, nel primo non si ferma, entra dentro e ri-esce subito senza fermarsi ne riconoscere alcunché mentre quando arriva dal black si inkioda li senza far nyulla oppure a volte cerca il tailor che però è fuoir portata di brutto essendo il mio piggi dal black...
Ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente si inkioda alla fine della prima rail.
Qualcuno di voi sa come posso fare?
Vi ringrazio in anticipo!
P.S. ovviamente ho fatto anche la rail di ritorno
Commenta
-
Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggioa me talvolta capita che non riesce a loggare con un pg perchè l'altro è ancora online (mi sembra che il pg sia sempre lo stesso). che posso fare?
Ho chiesto ad Amdir e ha detto che è un problema di client, nn ci si può fare nulla.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Ho chiesto ad Amdir e ha detto che è un problema di client, nn ci si può fare nulla.
Commenta
-
Mi capita, che se mi da il log-uot dentro il tailor, il pg corre verso l'alto per tornare alla locanda.
Una soluzione x farlo tornare indietro senza che corra come un pazzo dentro il tailor ?
Commenta
-
a me talvolta capita che non riesce a loggare con un pg perchè l'altro è ancora online (mi sembra che il pg sia sempre lo stesso). che posso fare?
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
per ovviare ai crash che si verificano a volte al momento del log out nella locanda, cosa posso fare?
mi è stato consigliato di non usare razor, ma a me con il launcher di UOD (settando anche il file cfg) mi si inchioda su Verifying Account... ho anche provato a reinstallare UO da capo, ma non è servito a nulla.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Boni Visualizza il messaggioSalve,
Per favore potreste dirmi com devo impostare lo script se voglio che mi vada a prendere i bod sia da black che da sarto in delucia? (andrebbe bene qualunque altra città ) Ve lo chiedo perché quando provo a fare la rail e lo faccio passare prima dal tailor e poi dal black, nel primo non si ferma, entra dentro e ri-esce subito senza fermarsi ne riconoscere alcunché mentre quando arriva dal black si inkioda li senza far nyulla oppure a volte cerca il tailor che però è fuoir portata di brutto essendo il mio piggi dal black...
Ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente si inkioda alla fine della prima rail.
Qualcuno di voi sa come posso fare?
Vi ringrazio in anticipo!
P.S. ovviamente ho fatto anche la rail di ritorno
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggioper ovviare ai crash che si verificano a volte al momento del log out nella locanda, cosa posso fare?
mi è stato consigliato di non usare razor, ma a me con il launcher di UOD (settando anche il file cfg) mi si inchioda su Verifying Account... ho anche provato a reinstallare UO da capo, ma non è servito a nulla.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggioHai usato anche UORice.exe (dentro la cartella di installazione di uo) doppio cliccandolo e aspettando che finisca il lavoro e poi aprendo il No_Crypt_Client_2D.exe senza usare il launcher vero?
edit: ok provato, ora funziona
grazie mille... con Razor 2 volte su 3 trovavo il msg di crash, al log-out dell'Inn di Umbra :\Ultima modifica di Epimetheus; 02-05-2007, 21:09.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
raga, prima che formattavo, avevo anche il counter dei bod ... potete riaddare lo script con questa funzione ?
tnx.
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggioraga, prima che formattavo, avevo anche il counter dei bod ... potete riaddare lo script con questa funzione ?
tnx.
http://www.megaupload.com/pt/?d=LI08PHJAOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Io la butto la visto che ormai state cercando di ottimizzare il + possibile lo script e ci state riuscendo egregiamente.
Quando il client sta fermo nella schermata di login, a quansi tutti coloro che hanno una cpu di fascia media ma forse anche medio-alta, nel taskmanager di windows si può vedere che questa viene sfruttata quasi al max, questo comporta un surriscaldamento e utilizzo inutile e anche dannoso nel tempo. Magari pensavo che fosse possibile far sloggare l'ultimo pg solo quando il primo pg del ciclo potrebbe prendere un nuovo bod, saltando cosi tutte le attese in schermata di login.
Io l'ho buttata la poi vedete voi, so benissimo che non è essenziale
Commenta
-
Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggioIo la butto la visto che ormai state cercando di ottimizzare il + possibile lo script e ci state riuscendo egregiamente.
Quando il client sta fermo nella schermata di login, a quansi tutti coloro che hanno una cpu di fascia media ma forse anche medio-alta, nel taskmanager di windows si può vedere che questa viene sfruttata quasi al max, questo comporta un surriscaldamento e utilizzo inutile e anche dannoso nel tempo. Magari pensavo che fosse possibile far sloggare l'ultimo pg solo quando il primo pg del ciclo potrebbe prendere un nuovo bod, saltando cosi tutte le attese in schermata di login.
Io l'ho buttata la poi vedete voi, so benissimo che non è essenziale
Ora vedo di combinare qualcosa!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
Commenta