annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok ho fatto tutto, non sono sicuro di aver fatto una cosa giusta però: non sapendo cos'è una directory ho copiato il contenuto della cartella compressa(winzip) che conteneva lo script e le due "rail" e le ho incollate nella cartella compressa che contiene easyuo, perciò stà qui la cosa che non ho fatto bene, dal momento che non mi funziona (ho modificato il testo dello script per adattarlo al mio account e personaggi come hai detto e l'ho salvato)
    per il resto ho sloggato i pg nella sala principale e ho lasciato ultima nella parte in cui si richiede di inserire username e password (entrambi in bianco).
    se faccio partire lo script mi compare una striscia nera con scritte rosse che dicono: time untill next bod run 59 minutes e se clicco get bods now si trasforma in un riquadro con altre scritte, ma non si vede il pg che va a prendere i bod, perchè la schermata di ultima online rimane sempre ferma sulla user e pass da inserire
    io ho easyuo 1.5 version 95, va bene quella o la devo aggiornare?
    help pliz

Commenta

Originariamente inviato da Roby
      ok ho fatto tutto, non sono sicuro di aver fatto una cosa giusta però: non sapendo cos'è una directory ho copiato il contenuto della cartella compressa(winzip) che conteneva lo script e le due "rail" e le ho incollate nella cartella compressa che contiene easyuo, perciò stà qui la cosa che non ho fatto bene, dal momento che non mi funziona (ho modificato il testo dello script per adattarlo al mio account e personaggi come hai detto e l'ho salvato)
      per il resto ho sloggato i pg nella sala principale e ho lasciato ultima nella parte in cui si richiede di inserire username e password (entrambi in bianco).
      se faccio partire lo script mi compare una striscia nera con scritte rosse che dicono: time untill next bod run 59 minutes e se clicco get bods now si trasforma in un riquadro con altre scritte, ma non si vede il pg che va a prendere i bod, perchè la schermata di ultima online rimane sempre ferma sulla user e pass da inserire
      io ho easyuo 1.5 version 95, va bene quella o la devo aggiornare?
      help pliz
      Rientro ora in casa da stamattina, scusate se nn ho postato quel che avevo detto (rails a venusi in primis).
      @ Roby
      Allora: io nn ho mai provato a eseguire easyuo dalla cartella zippata, ma in genere i cristiani le cartelle zippate le decomprimono e le tengono come semplici cartelle.
      Per cui prova a farti una cartella nuova, ci metti dentro euox.exe e tutti gli script.
      Poi fai partire il bod gather coi settaggi che hai già fatto correttamente.
      La versione va bene, perché se nn andasse bene ti direbbe una cosa del tipo "No supported UO client found".
      Ricorda che se aggiorni il client devi pure aggiornare easyuo.

@venusi: quale è il posto + vicino ai fabbri di luna per sloggare?
      Calcola che nn ci devon essere porte in mezzo fra il punto in cui slogghi e il fabbro stesso (i bod puoi prenderli pure da fuori della stanzetta).
      Ti dico una cosa però: se c'è molta lag (e a luna ne hai in abbondanza) lo script è facile che si impalli, per cui ti consiglierei di cercare un altro fabbro con locanda vicina, sennò famo a umbra, ma la rail in quel caso è lunga, nn so se potrebbe dar problemi.
      Ultima modifica di Batista; 21-02-2007, 01:49.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-

@venusi: quale è il posto + vicino ai fabbri di luna per sloggare?
        Calcola che nn ci devon essere porte in mezzo fra il punto in cui slogghi e il fabbro stesso (i bod puoi prenderli pure da fuori della stanzetta).
        Ti dico una cosa però: se c'è molta lag (e a luna ne hai in abbondanza) lo script è facile che si impalli, per cui ti consiglierei di cercare un altro fabbro con locanda vicina, sennò famo a umbra, ma la rail in quel caso è lunga, nn so se potrebbe dar problemi.
        ma nn si può fare un'altra cosa?per esempio lascio tutti i miei pg a luna nella stanza del blacksmither logga uno prende bod sloggo aspetta 10 minuti logga un'altro prende bod slogga apsetta 10 minuti e così via.. se nn si può fare mi metterò a cercare la locanda col black vicino,fammi sapere.
        e ancora grazie per il disturbo ke ti stai prendendo per me
        altrimenti facciamo a umbra e testo se và o non và

CMq ho altre cose da dirti stò script lo avevo provato per prendere i bod da tailor a umbra bhè io avevo fatto così :
        avevo preso con tutti i miei pg i bod poi li ho sloggati tutti a umbra e ho fatto partire lo script, il primo pg è partito è rimasto là a continuare a chiedere i bod al sarto, poi la mattina verso le 9:30 vado il client era crahsato per il restart, loggo e vedo che solo il primo pg ha preso il bod ma solo 1 e gli altri manco quello,nn sai quanto ho rosicato e avevo settato tutto bene pass nick sloggato nn dentro le stanze nell'INN, e nn avevo messo in lista a prende bod il worker quindi quale potrebbe essere stato il problema?
        Ultima modifica di venusi; 21-02-2007, 12:17.
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
          poi li ho sloggati tutti a luna
          Se li slogghi a luna con le mie rail non funziona nulla
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

scusa volevo scrivere umbra mi sono sbagliato asd cmq si possono fare le cose che ti ho scritto?

P.S.
            ti ho mandato un pm
            Ultima modifica di venusi; 21-02-2007, 12:04.

Signa in progresso

Commenta

una domanda siemplice siemplice! a me và! nn ne ho di problemi! ma se tipo riduco a icona tutto e gioco a Vice City(o un'altro gioco) mi và lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                una domanda siemplice siemplice! a me và! nn ne ho di problemi! ma se tipo riduco a icona tutto e gioco a Vice City(o un'altro gioco) mi và lo stesso?
                Ti si muove il mouse in giro per lo schermo, ma GTA ti va tranquillo.

Amdir

Commenta

Premetto sono NOOOOOOOB e questa è la prima volta che uso EasyUO quindi compatitemi ^^
                  http://img402.imageshack.us/img402/4889/screptpu9.png
                  cosa devo fare?

Commenta

Finalmente ci sono riuscito
                    ho aggiornato sia easyuo alla versione 106 e ultima alla 5.0.8.2 e sono rimasto incredulo nel vedere i pg che partivano da soli

grazie1000 Batista

Commenta

Visto che ci sei riuscito mi dici alcune cose... lo scrept dove lo tieni insieme a l'eseguibile di EasyUO? a me da quell'errore,...che vuol dire, spiegatemi come si fa..

Commenta

Originariamente inviato da Vix87
                        Visto che ci sei riuscito mi dici alcune cose... lo scrept dove lo tieni insieme a l'eseguibile di EasyUO? a me da quell'errore,...che vuol dire, spiegatemi come si fa..
                        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...7&postcount=62

Amdir

Commenta

ray hai fatto lo script?
                          cmq stavo pensando che per prende bod anke haven visto ke sono vicinissimi, aho al max si può fare un check sulle porte per vedere se sono aperte o meno bha fammi sapere ke ste cose per me sò arabe

Signa in progresso

Commenta

Allora.
                            Queste sn le 2 rail da usare a luna per il black.
                            Copiatele in 2 diversi file di testo (nel notepad) e rinominatele come vi dico.
                            Prima rail (andata, da rinominare in "inn_smith_luna.txt"):
                            codice:
                            ;* Created with CEOAutoRailWriter on 02/22/07 * 
                            ;  
                            set %endspot 2 
                            set %X1 986 
                            set %Y1 522 
                            set %Z1 -50 
                            set %X2 981 
                            set %Y2 519 
                            set %Z2 -50
                            Seconda rail (da rinominare in "smith_inn_luna.txt"):

codice:
                            ;* Created with CEOAutoRailWriter on 02/22/07 * 
                            ;  
                            set %endspot 2 
                            set %X1 977 
                            set %Y1 518 
                            set %Z1 -50 
                            set %X2 982 
                            set %Y2 519 
                            set %Z2 -50
                            Per sicurezza lasciate una riga vuota in fondo (nn ho letto il codice per bene, ma alcune funzioni so che usano le righe vuote per detectare la fine dei file).

Nel codice dovete cambiare qua:

codice:
                            bodlines:
                            ;******************************************************************
                            ;gosub bod lines below this
                            ;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line

gosub bodcycle 1 2 rail_[COLOR="Red"]luna 1 
                            gosub bodcycle 1 3 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR] 
                            gosub bodcycle 1 4 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR] 
                            gosub bodcycle 1 5 rail_[COLOR="Red"]luna 1[/COLOR]
                            I pg vanno sloggati qua:

Mò me ne orno al lavoro, postate qua se ci sn problemi.

[/COLOR]
                            Ultima modifica di Batista; 22-02-2007, 20:12.

Amdir

Commenta

codice:
                              bodlines:
                              ;gosub bod lines below this
                              ;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line

gosub bodcycle 1 2 rail_[COLOR="Red"]luna[/COLOR] 0
                              gosub bodcycle 1 3 rail_[COLOR="Red"]luna[/COLOR] 0
                              gosub bodcycle 1 4 rail_[COLOR="Red"]luna[/COLOR] 0
                              gosub bodcycle 1 5 rail_[COLOR="Red"]luna[/COLOR] 0
                              Vorrei ricordare che lo 0 finale significa:
                              0 = Raccogli Bod Sarto
                              1 = Raccogli Bod Smith
                              2 = Raccogli Bod Smith e Sarto

In oltre una cosa che vi consiglio:
                              Se volete usare recall o sacred fate questa modifica:
                              1) Andate fino alla riga 918
                              2) Modificate:
                              if #result = -1
                              {
                              Display Ok Cannot find rune, please check rune name$ halting script
                              Halt
                              }
                              Con:
                              if #result = -1
                              {
                              event sysmessage Cannot find rune, please check rune name$ halting script
                              GoTo _recallLoop
                              }
                              Fatelo solo se siete sicuri di avere le 3 rune Smith Tailor e Inn nel backpack, capita a volte che al login ci metta un poco ad aprire il backpack quindi normalmente vi da errore che non riesce a trovare la runa e quindi lo script si blocchi, invece così continua all'infinito fino a che non la trova. Se volete potete aggiungere anche un Event Macro per aprire il backpack ma non credo vi serva.

Poi per cancellare il Gump mi stupisco che nessuno di voi abbia visto questa linea 16:
                              set %cancelRewards #false ; #true or #false, cancels AOS gift and vet reward gump

se lo mettete su #True dovrebbe chiuderli, oppure ve ne siete accorti ma non va, (non credo =P)

Poi per quella modifica del Connection Lost posso vedere cosa si puà fare, al massimo uno script da accoppiare, adesso provo

EDIT: un altro consiglio che posso dare è quello di usare il launcher di UOD, con quello non ho mai crashato con questo script

20min fa sono passato ad Umbra ed è troppo divertente vedere tipo 20 persone in fila che fanno il trenino fino al Tailor
                              Ultima modifica di Drael; 22-02-2007, 19:52.
                              Slyon su Lost Paradise.
                              Downfall, and it all falls down
                              I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                              and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                              Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                              Won't you crush on me
                              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Edito le linee, così nn ci sn prob.

Per la linea 16 in effetti la avevo vista, ma non essendo premium la avevo anke signorilmente ignorata.....

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X