ok ho fatto tutto, non sono sicuro di aver fatto una cosa giusta però: non sapendo cos'è una directory ho copiato il contenuto della cartella compressa(winzip) che conteneva lo script e le due "rail" e le ho incollate nella cartella compressa che contiene easyuo, perciò stà qui la cosa che non ho fatto bene, dal momento che non mi funziona (ho modificato il testo dello script per adattarlo al mio account e personaggi come hai detto e l'ho salvato)
per il resto ho sloggato i pg nella sala principale e ho lasciato ultima nella parte in cui si richiede di inserire username e password (entrambi in bianco).
se faccio partire lo script mi compare una striscia nera con scritte rosse che dicono: time untill next bod run 59 minutes e se clicco get bods now si trasforma in un riquadro con altre scritte, ma non si vede il pg che va a prendere i bod, perchè la schermata di ultima online rimane sempre ferma sulla user e pass da inserire
io ho easyuo 1.5 version 95, va bene quella o la devo aggiornare?
help pliz
per il resto ho sloggato i pg nella sala principale e ho lasciato ultima nella parte in cui si richiede di inserire username e password (entrambi in bianco).
se faccio partire lo script mi compare una striscia nera con scritte rosse che dicono: time untill next bod run 59 minutes e se clicco get bods now si trasforma in un riquadro con altre scritte, ma non si vede il pg che va a prendere i bod, perchè la schermata di ultima online rimane sempre ferma sulla user e pass da inserire
io ho easyuo 1.5 version 95, va bene quella o la devo aggiornare?
help pliz
Commenta