annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ringrazio per aver messo lo script, ma non mi parte il link... o meglio, mi compare una schermata di internet in cui afferma che ci sono problemi di connessione.. puoi aiutarmi?

EDIT: Ho risolto, grazie

E' possibile, all'inizio dello script, cancellare il gump del veteran premium rewards?
    Ultima modifica di Duku; 24-01-2007, 02:14.

Commenta

Avevo creato anche io lo script moddato in questo modo... Se vi da problemi con la rail esistono un sacco di script per la creazione della stessa sul sito di euo. Vi avverto che se fate partire 2 script in modo tale da permettervi di prendere anche i bod conil worker, è molto probabile che lo script di impianti: le variabili utilizzate per calcolare i tempi residui al successivo login sono le stesse, quindi è possibile che passate le 6 ore per il ritiro dei bod 120, lo script faccia partire contemporaneamente il primo pg che ritira gli 0.1 e quello che ritira i 120... Avevo provato a far partire 2 diverse istanza di euo(2 programmi diversi, diciamo), e pare che il problema si risolva... Ocho!

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Per il gump die vet rewards non saprei che fare, non essendo premium non so manco come è fatto.
        Per le due istanze di easy uo ringrazio Dega e aggiorno il primo post!!!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Enki

E' possibile, all'inizio dello script, cancellare il gump del veteran premium rewards?
          Dovrebbe essere sufficiente inserire la riga

event macro 31 ;close gumps

Subito dopo il login. Il mio dubbio è che ti chiuda tutti i gump aperti, ma non dovrebbe essere un problema per la macro... Qualcuno puo confermare?

edit: confermo io, chiude tutti i gump aperti(status, paperdoll ecc...) ad esclusione delle magie e delle abilità aperte(se nn erro...).
          Sono pressochè certo che funzioni ma ora nn posso testarlo.

edit2: ok chiude tutto tranne le magie, quindi non da problemi sui pg con mille abilità e magie aperte. non ho premium, quindi dovresti vedere se te lo chiude, ma non ho trovato altro. Se proprio non dovesse andare dimmelo che vedo di crearti una sub che te lo chiude con il mouse...
          Ultima modifica di Eldega; 25-01-2007, 13:28.

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

raga purtroppo non me lo fa scaricare dal link... come si puo fare?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              raga purtroppo non me lo fa scaricare dal link... come si puo fare?
              Te lo mando su msn.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Una domanda:
                Allora prendiamo per esempio 2 dei miei pg che ritirano i bod: Shad e Kain; Lascio lo script acceso di notte a ritirare bod: logga Shad ritira bod slogga e ok, logga Kain ritira bod sta tornando alla locanda ma ecco il restart mattutino... Si potrebbe fare in modo che lo script chiuda il gump "Connection lost" aspetta una decina di minuti tempo che riuppa il server rilogga con Kain finisce il tragitto verso la locanda, slogga e riparte normalmente lo script?

Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                  Una domanda:
                  Allora prendiamo per esempio 2 dei miei pg che ritirano i bod: Shad e Kain; Lascio lo script acceso di notte a ritirare bod: logga Shad ritira bod slogga e ok, logga Kain ritira bod sta tornando alla locanda ma ecco il restart mattutino... Si potrebbe fare in modo che lo script chiuda il gump "Connection lost" aspetta una decina di minuti tempo che riuppa il server rilogga con Kain finisce il tragitto verso la locanda, slogga e riparte normalmente lo script?

Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi
                  uppo alla grande

Commenta

Regà belli, fare si può fare tutto, ma io non sono uno scripter.
                    Bisognerebbe mettersi a leggerselo bene e provare a modificare le sub.
                    Io mi appello a Danilovic, Vash o chi per essi se ne hanno voglia.
                    Io riesco a malapena a trovare il tempo per giocare.
                    Se poi mi accorgo che è una stronzata da fare lo modifico + che volentieri, devo vedere.

Amdir

Commenta

geniale, bravo rayder

Commenta

continua il problema del chash del client dentro la locanda..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da VeNuS
                          rayder
                          Aoh, che me fate come a amdir che glie sbagliate sempre il nome?

Cmq per i crash del client ultimamente non mi è successo molto spesso.
                          Forse perché nn attacco razor quando lo lascio a prender bod, ma lancio il launcher di injection senza injection! ^^

Amdir

Commenta

ok funziona perfettemente ( capita a volte un blocco per connection lost ) ma per il resto se non è colpa del amico Bill Gate tutto è perfetto! Rayden ti ho aggiunto a icq per avere qualche dritta per un paio di personalizzazioni
                            ----------------------------------------------------
                            Il paese da dove veniva non era un paese di geni.
                            Loro lo chiamavano computer umano perchè sapeva contare fino a 20.
                            Nudo fino a 21

----------------------------------------------------

Commenta

non me lo fa scaricare, qualke anima pia me lo manda su msn?
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Domani dopo pranzo se ci siete vi contatto a tutti e 2.

Ora vo a nanna che crepo di sonno.

Edit: l'ho hostato su filefront, ora dovreste poterlo scaricare senza problemi.
                                Ultima modifica di Batista; 03-02-2007, 15:08.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X