io lancio lo script ma dopo due ore non ho preso nemmeno un bod...qualcuno sa dirmi perchè? in più se non accedo alla pagina dove si selezionano i pg prima di lanciare script mi dice che client non supportato o cose del genere...help ve prego!
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
ragazzi, io lancio lo script ma non prendo bod...perchè? ho messo sulla schermata dove si inserisce username e password, ma nada!! allora ho provato a fa lanciarlo mentre ero on line col pg ma anche in quel caso non si muoveva...vi viene qualche idea in mente? son disperato!!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
ragazzi, io lancio lo script ma non prendo bod...perchè? ho messo sulla schermata dove si inserisce username e password, ma nada!! allora ho provato a fa lanciarlo mentre ero on line col pg ma anche in quel caso non si muoveva...vi viene qualche idea in mente? son disperato!!
Hai eseguito bene tutti i procedimenti?
Comunque da quando ho patchato alla 5.7.0.2 non si è più piantato sono 6 ore che ritiro bod senza crash speriamo bene
le ho provate tutte, anche il pazientissimo danilovic ha controllato, sembrerebbe tutto giusto. L'unica cosa su cui ho un dubbio è che i miei user e pass essendo alfanumerici, possano iterferire nello script(mi sembra una caxxata però a sto punto non so che pensare!!!). Per il resto ho fatto come da istruz : immeso i dati e cancellato la riga del 4° pg (il mio tailor)...
Amdir il saggio
....e tanto per farvi capire quanto sta cosa mi stia prendendo...sappiate che nell'intervallo fra i miei ultimi messaggi (2.17-11.02) NON HO DORMITO PER CERCARE DI CAPIRE COME FARE!!!! help!!
Amdir il saggio
le ho provate tutte, anche il pazientissimo danilovic ha controllato, sembrerebbe tutto giusto. L'unica cosa su cui ho un dubbio è che i miei user e pass essendo alfanumerici, possano iterferire nello script(mi sembra una caxxata però a sto punto non so che pensare!!!). Per il resto ho fatto come da istruz : immeso i dati e cancellato la riga del 4° pg (il mio tailor)...
Non so che dirti: ovviamente pure la mia pass è alfanumerica e abbastanza complicata (sennò rischio la sodomizzazione da parte di Loki ) e mi funziona tutto a meraviglia.
Dammi tutti i dettagli di quello che fai e vediamo di risolvere.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta