ehm.. come ho scritto sopra: aggiornato sia client che easyuo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggioSe hai aggiornato fino al client 6.0.5 cerca la riga
codice:set !y !char * 40 + 130
codice:set !y !char * 40 + 100
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioprova con questo
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggiono
EDIT:
Aggiornato.. mi da lo stesso errore "No supported UO client found"
Hai sbagliato l'eseguibile di easyuo da avviare.
Scarica quello nuovo e assicurati di avviare l'ultimo scaricato.
Easyuo è compatibile con la tua versione, quindi deve andare per forza.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosalve, raccolgo tutti i bod con i pg selezionati però alla fine al posto di aspettare 1 ora prima di rincominciare rilogga subito e incomincia a riprendere bod lasciandomi logato 60 min con il pg qualcuno sa aiutarmi pls ??In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggiomi PARE sia fatto per non farti stare sulla schermata di selezione di user e pwd un'ora evitando così di farti saltare la cpu al 100%
Lo avevo scritto da qualche parte nel 3D.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
scusate ho provato lo script e mi funziona benissimo...tuttavia non ho capito come far funzionare l'autologin nel caso di connection lost...ho provato a fare copia incolla di quella parte di codice in un altro script nuovo e farlo partire subito dopo aver fatto partire lo script dei bod ma pur avendo un connection lost non fa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Esatto.
Lo avevo scritto da qualche parte nel 3D.In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggioscusate ho provato lo script e mi funziona benissimo...tuttavia non ho capito come far funzionare l'autologin nel caso di connection lost...ho provato a fare copia incolla di quella parte di codice in un altro script nuovo e farlo partire subito dopo aver fatto partire lo script dei bod ma pur avendo un connection lost non fa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioa ma quindi ora è x tutti così? cioè va meglio ora?
Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggioforse nessuno ha letto
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Ciao a tutti ho un problema... io faccio loggare il 1 il 2 il 3 e il 5 pg per bod sarto
Il problema è che dopo aver preso il terzo bod il pg non torna indietro ma si inceppa dal tailor non muovendosi. Aspetto un'ora ma niente allora clicco una volta sul tailor e li si prende il bod ma non ne vuol sapere di tornare indietro.
Sapete perchè? A parte che quando prende il primo pg mi segna "personaggio 2" ma non credo sia qui il problema.. cmq mi si inceppa sempre al terzo bod....Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
Commenta