Aggiornato.. mi da lo stesso errore "No supported UO client found"
Impossibile.
Hai sbagliato l'eseguibile di easyuo da avviare.
Scarica quello nuovo e assicurati di avviare l'ultimo scaricato.
Easyuo è compatibile con la tua versione, quindi deve andare per forza.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
salve, raccolgo tutti i bod con i pg selezionati però alla fine al posto di aspettare 1 ora prima di rincominciare rilogga subito e incomincia a riprendere bod lasciandomi logato 60 min con il pg qualcuno sa aiutarmi pls ??
salve, raccolgo tutti i bod con i pg selezionati però alla fine al posto di aspettare 1 ora prima di rincominciare rilogga subito e incomincia a riprendere bod lasciandomi logato 60 min con il pg qualcuno sa aiutarmi pls ??
up a me da lo stesso problema.. qualcuno sa come risolverlo?
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
scusate ho provato lo script e mi funziona benissimo...tuttavia non ho capito come far funzionare l'autologin nel caso di connection lost...ho provato a fare copia incolla di quella parte di codice in un altro script nuovo e farlo partire subito dopo aver fatto partire lo script dei bod ma pur avendo un connection lost non fa nulla
scusate ho provato lo script e mi funziona benissimo...tuttavia non ho capito come far funzionare l'autologin nel caso di connection lost...ho provato a fare copia incolla di quella parte di codice in un altro script nuovo e farlo partire subito dopo aver fatto partire lo script dei bod ma pur avendo un connection lost non fa nulla
Ciao a tutti ho un problema... io faccio loggare il 1 il 2 il 3 e il 5 pg per bod sarto
Il problema è che dopo aver preso il terzo bod il pg non torna indietro ma si inceppa dal tailor non muovendosi. Aspetto un'ora ma niente allora clicco una volta sul tailor e li si prende il bod ma non ne vuol sapere di tornare indietro.
Sapete perchè? A parte che quando prende il primo pg mi segna "personaggio 2" ma non credo sia qui il problema.. cmq mi si inceppa sempre al terzo bod....
io ho fatto tutto ma nn riesce a trovarmi il rail....che devo fare???e poi per omettere un pg devo cancellare la linea tratteggiata????e dove dice delete line devo cancellare questo<----????scusate l ignoranze
Commenta