annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)
Comprimi
X
-
Come le hai settate le righe relative ai pg?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioCome le hai settate le righe relative ai pg?
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;terzo pg dell'elenco
gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 0 ;quinto pg dell'elenco
dovrebbe prenderli con il 2 3 e 5 ma invece di entrare con il 2 entra con il 3 poi entra con il 4 che non ci deve entrare come mai?Ultima modifica di alexdelpiero; 28-07-2008, 00:29.
Commenta
-
veramente un ottimo lavoro complimenti, lo testo subito
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiogosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;secondo pg dell'elenco
dovrebbe prenderli con il 2 3 e 5 ma invece di entrare con il 2 entra con il 3 poi entra con il 4 che non ci deve entrare come mai?
gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;<-- Terzo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
;gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 5 recall 0 ;<-- Quinto Personaggio
prova a settare cosi le righe
a me invece da un altro problema, ogni tanto quando logga mi rimane su connecting
sapete dirmi il motivo?
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio;gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;<-- Terzo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
;gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 5 recall 0 ;<-- Quinto Personaggio
prova a settare cosi le righe
a me invece da un altro problema, ogni tanto quando logga mi rimane su connecting
sapete dirmi il motivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiogosub bodcycle 1 2 rail_umbra 0 ;secondo pg dell'elenco
dovrebbe prenderli con il 2 3 e 5 ma invece di entrare con il 2 entra con il 3 poi entra con il 4 che non ci deve entrare come mai?
Commenta
-
Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggioSe hai aggiornato fino al client 6.0.5 cerca la riga
codice:set !y !char * 40 + 130
codice:set !y !char * 40 + 100
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioragazzi.. io ho appena aggiornato sino all'ultima versione del client 6.0.9.2 ..ma adesso lo script non va più :S dice che non lo supporta O.o qualcuno mi aiuta? T_TOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ogni volta che aggiorni il client devi aggiornare anche easyuo se no non ti funziona più,
EasyUO.com :: Downloads
in questa pagina c'è sempre la versione più aggiornata, basta che la sostituisci alla vecchia e tutto andrà come prima..
Commenta
Commenta